Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 8620391BAF - CUP D36J17000160001 Stazione appaltante: Comune di San Nazzaro - Via SALITA CHIESA (BN), C.F. 80001310624 Tel. 082458676 Pec: protocollo@pec.comune.sannazzaro.it. Oggetto: Procedura telematica tramite Sistema MePa - con procedura aperta ex art. 60 del D. Lgs. 50/2016 con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa - per l'affidamento dei servizi tecnici di architettura ed ingegneria progettazione definitiva, esecutiva, relazione geologica, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, inerenti ai lavori "Interventi di mitigazione del rischio idrogeologico e messa in sicurezza centro abitato e delle aree non urbanizzate", CUP D36J17000160001. Importo stimato dell'appalto: L'importo massimo stimato per l'intero periodo dell'appalto soggetto a ribasso e' il seguente: € 181.113,80 oltre IVA e cassa. Termine ricezione offerte: attraverso la piattaforma MePa entro e non oltre le ore 18:00 del 23/02/2021 Apertura offerte: 25/02/2021 ore 17.30. Documentazione disponibile sulla Piattaforma MePA www.acquistinretepa.it e su www.comune.sannazzaro.bn.it R.U.P.: dott. Vincenzo Mauro Pec: protocollo@pec.comune.sannazzaro.it. Il R.U.P. ing. Vincenzo Mauro TX21BFF2912