COMUNE DI OLMEDO (SS)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 17-12-2021)

 
                   Bando di gara - CIG 9013068AFF 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. Comune di Olmedo - Corso
J.F. Kennedy, 26 - 07040 - C.F.: 80002420901 - Tel.: +39 079  9019001
-   Sito    internet:    https://www.comune.olmedo.ss.it    -    PEC:
protocollo@pec.comune.olmedo.ss.it. 
  Sezione II: Oggetto. Affidamento in concessione  dell'attivita'  di
accertamento delle evasioni ed elusioni tributarie e patrimoniali,  e
dell'attivita'  di  riscossione  coattiva  delle  entrate  dell'Ente.
Divisione in lotti: no. Criteri di  aggiudicazione:  il  servizio  e'
aggiudicato in base  al  criterio  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. Valore stimato: Euro 540.000,00, oltre  Iva.  La  durata
della concessione e' di TRE (3) anni, a decorrere  dalla  data  della
stipula del contratto. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico.  Condizioni  di  partecipazione:  si  veda  la
documentazione di gara. 
  Sezione IV: Procedura: Tipo procedura: aperta. Termine  ricevimento
offerte/domande di partecipazione:Data: 04.01.2022 Ora locale: 12.00.
Apertura delle offerte: Data: 04.01.2022 Ora locale: 15:00. 
  Sezione VI:  Altre  informazioni:  La  documentazione  di  gara  e'
disponibile             sui             siti              SardegnaCAT
https://www.sardegnacat.it/esop/ita-ras-host/public/web/login.jst)  -
(https://www.comune.olmedo.ss.it/amministrazione-trasparente/bandi-di
-gara-e-contratti/46) 

             Il responsabile area economico finanziaria 
                         rag. Antonia Manca 

 
TX21BFF29336
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.