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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara - Tel. 0532/419284 - Telefax 0532/419397 - e-mail: f.paparella@comune.fe.it www.comune.fe.it/contratti - Pec:uo.contratti@cert.comune.fe.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento del servizio di digitalizzazione delle pratiche edilizie conservate presso l'archivio di deposito per gli anni 1979-1987. (CPV: 72512000 - 7) (CIG 9010510C11). Importo stimato a base di gara Euro 400.000,00 oltre I.V.A. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs 50/2016 da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs 50/2016, in base ai criteri meglio precisati nel disciplinare di gara. Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 12:30 del giorno 23/12/2021. La documentazione dovra' essere inviata in versione elettronica attraverso il sistema SATER - Piattaforma Telematica di negoziazione gestita da Intercent-er - secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara e corredata dai documenti indicati nello stesso. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Il bando, il disciplinare di gara, l'istanza di partecipazione, il DGUE e il capitolato speciale sono disponibili all'indirizzo internet: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Il bando, il disciplinare di gara e il capitolato speciale sono disponibili sul profilo committente all'indirizzo internet: www.comune.fe.it/contratti. Apertura documentazione: prima seduta pubblica 27/12/2021 ore 10:00 presso la Saletta riunioni del Servizio Appalti e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx). Responsabile del Procedimento: Dottoressa Ornella Cavallari Segretario Generale del Comune di Ferrara. Il responsabile del procedimento dott.ssa Ornella Cavallari TX21BFF29355