COMUNE DI CESENATICO
Sede: via M. Moretti n. 5 - Cesenatico (FC)
Punti di contatto: Ufficio Appalti - Tel. 0547/79261 - E-mail:
appalti@comune.cesenatico.fc.it
Codice Fiscale: 00220600407
Partita IVA: 00220600407

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 20-12-2021)

 
 Bando di gara - Servizio delle lampade votive nei cimiteri comunali 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI  CESENATICO  -
Via     Moretti     5     -     Tel.     0547/79261     -     E-mail:
appalti@comune.cesenatico.fc.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura  aperta  telematica  da
aggiudicarsi  con  il  criterio  dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa per l'affidamento della concessione  del  servizio  delle
lampade votive nei cimiteri comunali - durata anni 3; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: €.204.840,00 ; CIG: 9020515C74; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Soggetti ammessi a  partecipare  alla  gara:
Soggetti indicati all'articolo 45 del D.Lgs 50/2016.  E'  ammessa  la
partecipazione di operatori economici temporaneamente raggruppati  di
cui all'articolo 48 del D.Lgs 50/2016. Requisiti di partecipazione: I
requisiti  di  ordine  generale,  di  idoneita'   professionale,   di
capacita'  tecnica  dei  partecipanti   nonche'   la   documentazione
necessaria atta a comprovarli sono indicati nel Disciplinare di gara.
Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa
ex art.95 del D.Lgs 50/2016 con valutazione dell'Offerta Tecnica  (70
punti), offerta economica (30 punti). 
  Termine presentazione offerte: 25/01/2022 ore  13.00.  Avvio  Esame
Offerte: 26/01/2022 - ore 9:30. 
  Bando integrale sito www.comune.cesenatico.fc.it. 

                     Il dirigente del settore 3 
                         dott. Castelli Ugo 

 
TX21BFF29583
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.