Bando di gara - Servizio delle lampade votive nei cimiteri comunali SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI CESENATICO - Via Moretti 5 - Tel. 0547/79261 - E-mail: appalti@comune.cesenatico.fc.it; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta telematica da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa per l'affidamento della concessione del servizio delle lampade votive nei cimiteri comunali - durata anni 3; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: €.204.840,00 ; CIG: 9020515C74; SEZIONE IV: PROCEDURA: Soggetti ammessi a partecipare alla gara: Soggetti indicati all'articolo 45 del D.Lgs 50/2016. E' ammessa la partecipazione di operatori economici temporaneamente raggruppati di cui all'articolo 48 del D.Lgs 50/2016. Requisiti di partecipazione: I requisiti di ordine generale, di idoneita' professionale, di capacita' tecnica dei partecipanti nonche' la documentazione necessaria atta a comprovarli sono indicati nel Disciplinare di gara. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art.95 del D.Lgs 50/2016 con valutazione dell'Offerta Tecnica (70 punti), offerta economica (30 punti). Termine presentazione offerte: 25/01/2022 ore 13.00. Avvio Esame Offerte: 26/01/2022 - ore 9:30. Bando integrale sito www.comune.cesenatico.fc.it. Il dirigente del settore 3 dott. Castelli Ugo TX21BFF29583