COMUNE DELL'AQUILA
Sede: Palazzo Fibbioni, via San Bernardino n. 2 - 67100 L'Aquila
(AQ), Italia
Codice Fiscale: 80002270660
Partita IVA: 00082410663

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 20-12-2021)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del  servizio  del
servizio di assistenza sanitaria integrativa per il  personale  della
polizia municipale" da aggiudicare secondo il  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 c. 2. del D.Lgs
                              50/2016. 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Comune di L'Aquila -- Via S. Bernardino - 67100 L'Aquila -
Italia  -  Persona  di  contatto:  Dott.ssa  Luigina  Sette  Telefono
0862.645803; I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'
Locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1)  Tipo  di  appalto  Servizi;
II.2)  CPV:  55000000-0  II.3)Importo  dell'appalto:  €.   259.200,00
(duecentocinquantanovemiladuecento/00);  II.4)  Durata  dell'appalto:
Mesi 36 (trentasei), con decorrenza dalla data di sottoscrizione  del
contratto con un'eventuale opzione di proroga per ulteriori trentasei
mesi. II.5) Criteri di aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa; II.6) Informazioni complementari: la procedura  di  gara
si svolgera' esclusivamente mediante la  piattaforma  telematica  del
Comune dell'Aquila per la gestione delle gare; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.)  Condizioni  di  partecipazione:   i
requisiti richiesti sono analiticamente indicati nella documentazione
integrale di gara disponibile, in  modo  gratuito,  anche  sul  sito:
www.comune.laquila.it oltre che  all'interno  dell'ambiente  di  gara
sulla     Piattaforma     accessibile     dal     sito      internet:
https://comuneaquila-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homep
age.wp 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura aperta; IV.2) Termine
per  il  ricevimento  delle  offerte:   17.01.2022   -   ore   12.00;
IV.3).Periodo minimo durante il quale l'offerente e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni. 
  IV.4). Apertura offerte: 18.01.2022 ore 09,00 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI  V.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR ABRUZZO - Via Salaria Antica Est-  67100  -
L'Aquila-Italia. V.2) Responsabile Unico del  procedimento:  Dott.ssa
Luigina Sette 

                            Il dirigente 
                      arch. Roberto Evangelisti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.