Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CUP J18G1800012000 - CIG 83923523F5 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Amendolara (CS) Piazza Sassone, 8 - 87071, Tel. 0981-911050; Pec: comuneamendolaratecn@pcert.postecert.it. Oggetto: Lavori di Recupero e Rifunzionalizzazione Palazzo Andreassi; Importo complessivo presunto: € 846.980,60 di cui € 24.137,81 per oneri sicurezza + IVA; Durata appalto: giorni 540; Appalto e' finanziato con i contributi di cui al DPCM 15/10/2015-6/06/2017- Convenzione del 13/07/2020, registrata al n. 2233 del 07/10/2020. Procedura aperta all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza offerte: 24.01.2022 ore 12:00. Apertura: 15.02.2022 ore 10:00. Altre informazioni: Bando integrale di gara e documentazione annessa su: https://amendolara.ga-t.it. Il responsabile arch. Rocco Tucci TX21BFF29671