Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 90228199C7
Stazione appaltante: Comune di Laconi (OR) Piazza Marconi, 4
Ufficio Tecnico Comunale 0782866204, mail: utclaconi@tiscali.it pec:
protocollo@pec.comune.laconi.or.it.
Oggetto: Affidamento dei lavori denominati "Recupero,
riqualificazione e rifunzionalizzazione del complesso edilizio di Su
Dominariu - "Su Dominariu 2.0". Importo a base di gara € 1.920.503,66
piu' € 38.830,66 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.
Procedura: Aperta. Aggiudicazione: Minor prezzo ai sensi dell'art.
36, co. 9-bis del D.Lgs 50/2016 mediante appalto con corrispettivo a
corpo e misura. Le offerte dovranno pervenire tramite SardegnaCAT
entro le ore 20:00 del giorno 25.01.2022; Apertura ore 10:00 del
27.01.2022.
Altre Informazioni: Il bando e disciplinare di gara integrale, la
modulistica e ogni altro documento complementare sono pubblicati sul
profilo del committente https://comune.laconi.or.it al link Bandi di
Gara, sul sito www.regione.sardegna.it sezione bandi e gare e sulla
piattaforma SardegnaCAT sezione bandi di gara.
Il responsabile del procedimento
ing. Massimo Dessanai
TX21BFF30312