COMUNE DELL'AQUILA
Settore Ricostruzione privata, SUE, SUAP, CUC e Progetti di carattere
strategico

Sede: via Avezzano n. 11 - 67100 L'Aquila
Codice Fiscale: 80002270660
Partita IVA: 00082410663

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 31-12-2021)

 
Bando di gara - Servizi  -  Affidamento  del  servizio  di  refezione
scolastica per gli alunni  delle  scuole  dell'infanzia,  primarie  e
       medie inferiori del Comune dell'Aquila - CIG 887329068C 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Comune di L'Aquila -- Via S. Bernardino - 67100 L'Aquila -
Italia - codice NUTS ITF11 Persona di contatto: RUP Rag. Sonia Nurzia
tel.  0862645535  -  3388026665;   I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' Locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.3 Tipo  di  appalto  Servizi;
II.1.2 CPV 55524000-9; II.1.5)  Valore  totale  stimato:  €.8.550,000
(ottomilionicinquecentocinquantamila/00)   al   netto   di   IVA    e
comprensivo dell'opzione di rinnovo; II.2.7 Durata dell'appalto: anni
2 (due), escluse le  eventuali  opzioni,  decorrenti  dalla  data  di
effettivo  affidamento  del  servizio.  La  stazione  appaltante   si
riserva,  la  facolta'  di  rinnovare  il  contratto,  alle  medesime
condizioni, per una durata pari ad anni 1 (uno);  II.2.5  Criteri  di
aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  II.2.14)
Informazioni  complementari:  la  procedura  di  gara  si   svolgera'
esclusivamente  mediante  la  piattaforma   telematica   del   Comune
dell'Aquila per la gestione delle gare; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.)  Condizioni  di  partecipazione:   i
requisiti richiesti sono analiticamente indicati nella documentazione
integrale di gara disponibile, in  modo  gratuito,  anche  sul  sito:
www.comune.laquila.it oltre che  all'interno  dell'ambiente  di  gara
sulla     Piattaforma     accessibile     dal     sito      internet:
https://comuneaquila-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homep
age.wp 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura  aperta;  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte:  18.01.2022  -  ore  12.00;
IV.2.6 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni IV.2.7) Apertura offerte: 25/01/2022  ORE
10,00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: TAR ABRUZZO - Via Salaria Antica Est - 67100  -
L'Aquila - Italia . VI.5 Data invio GUUE: 23.12.2021 

                            Il dirigente 
                      arch. Roberto Evangelisti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.