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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio quinquennale 2022-2026 di digitalizzazione degli archivi delle pratiche edilizie del Comune di Modena e attivita' accessorie SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione ufficiale: Comune di Modena - Settore Ambiente, Edilizia privata e Attivita' produttive - Citta': Modena - Codice NUTS: ITH54 - Codice postale: 41123 - Paese: Italia. Persona di contatto: Arch. Corrado Gianferrari E-mail: ambiente@cert.comune.modena.it Tel.: +39 0592033194 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://www.comune.modena.it/ Indirizzo del profilo di committente: https://www.comune.modena.it/servizi/appalti-pubblici - I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://intercenter.regione.emilia.romagna.it/servizi-imprese/bandi-a ltri-enti/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale - I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO - II.1.) Entita' dell'appalto - II.1.1) Denominazione: Servizio quinquennale 2022-2026 di digitalizzazione degli archivi delle pratiche edilizie del Comune di Modena e attivita' accessorie - CIG: 9008055226 - II.1.2) Codice CPV principale: 72313000 Servizi di acquisizione dati - II.1.3) Tipo di appalto: Servizi - II.1.4) Breve descrizione: Servizi di movimentazione, trattamento, conservazione e ricollocazione di documenti archivistici del Comune di Modena. - II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 731.000.00 EUR - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no - II.2) Descrizione - II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH54 Modena Luogo principale di esecuzione: Comune di Modena- II.2.4) Descrizione dell'appalto: Il servizio comprende acquisizione digitale delle pratiche edilizie, completamento della banca dati nonche' indicizzazione e metadatazione delle pratiche stesse, e trasferimento nel sistema di archiviazione comunale dei file ottenuti dal processo di digitalizzazione. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara - II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa 731.000.00 EUR - II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 60. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. - II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no - II.2.14) Informazioni complementari: La procedura e' interamente svolta sul Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER): https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it - vedi disciplinare di gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) Condizioni di partecipazione - III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Vedi Disciplinare di gara III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara - III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara - III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: sono indicate nel capitolato speciale descrittivo e prestazionale - SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo - IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 15/02/2022 ora locale 13:00 - IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano - IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) - IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 18/02/2022 ora locale 10:00 Luogo: seduta pubblica in modalita' virtuale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazione elettronica- VI.3) Informazioni complementari: Sopralluogo obbligatorio. Vedi disciplinare di gara - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale amministrativo regionale Emilia-Romagna - Bologna Citta': Bologna Codice postale: 40100 Paese: Italia - VI.5) Data di spedizione del presente avviso: Data 27/12/2021. Il responsabile del procedimento arch. Corrado Gianferrari TX21BFF30660