Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza della Citta' di Alba - Piazza Risorgimento n. 1 - 12051 Alba, tel. 0173292271, www.comune.alba.cn.it - https://cucalba.traspare.com. SEZIONE II. OGGETTO: ALBA - Affidamento servizi assicurativi per il periodo 31/03/2021 - 31/03/2024. Importo totale suddiviso in lotti € 440.100,00. Lotto 1 € 156.000,00 CIG 8614494954 - Lotto 2 € 195.000,00 CIG 8614502FEC - Lotto 3 € 21.600,00 CIG 86145095B6 - Lotto 4 € 30.000,00 CIG 8614519DF4 - Lotto 5 € 7.500,00 CIG 86145263BE - Lotto 6 € 30.000,00 CIG 86145328BO. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: per tutte le ulteriori informazioni si rimanda al bando disciplinare di gara e relativi allegati reperibili sulla piattaforma telematica https://cucalba.traspare.com SEZIONE IV PROCEDURA: aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 11/03/2021 ore 12:00 - Apertura offerte in modalita' telematica: 12/03/2021 ore 9:30. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Centrale Unica Committenza c/o Comune di Alba - P.za Risorgimento n. 1 - e mail centraleunicacommittenza@comune.alba.cn.it - indirizzo internet https://cucalba.traspare.com. VI.5) Data spedizione alla GUUE: 9/02/2021 Il responsabile della centrale di committenza dott. Francesco D'Agostino TX21BFF3068