COMUNE DI SAN SEVERO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 31-12-2021)

 
        Bando di gara - CIG 9047018B6C - CUP J78E18000120006 
 

  Stazione  appaltante:  COMUNE  DI  SAN  SEVERO  -  AREA  IV   OPERE
PUBBLICHE, Via Zannotti 90 - 71016 San Severo Codice NUTS: ITF46 tel.
0882339482 e-mail: b.dilullo@comune.san-severo.fg.it 
  Oggetto:   progettazione   definitiva   ed   esecutiva,   Fascicolo
antincendio con relativa progettualita' e SCIA finale,  coordinamento
della sicurezza in fase di progettazione e realizzazione  dei  lavori
di adeguamento  sismico  mediante  demolizione  e  ricostruzione  con
realizzazione  di  una  nuova  palestra  di  tipo  A1  della   scuola
elementare "Caracalla", sita in San  Severo  alla  Via  De  Palma  8.
Importo complessivo dell'appalto (compresi oneri per la sicurezza)  €
2.745.020,89; Oneri per  l'attuazione  dei  piani  di  sicurezza  non
soggetti a ribasso € 78.000,00;  Importo  al  netto  degli  oneri  di
sicurezza  €  2.667.020,89.  Termine  di  esecuzione:   Progettazione
Definitiva, Esecutiva e Coordinamento  della  Sicurezza  in  fase  di
progettazione: novanta (60  +  30)  giorni.  Esecuzione  lavori:  700
giorni. 
  Procedura telematica aperta su https://comunesansevero.traspare.com
Aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  Termine
ricezione offerte: 15/01/2022 ore 23:59; 
  Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione
integrale disponibile su: http://www.comune.san-severo.fg.it 

                            Il dirigente 
                   ing. Benedetto Egidio Di Lullo 

 
TX21BFF30696
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.