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Bando di gara - CIG 9047018B6C - CUP J78E18000120006 Stazione appaltante: COMUNE DI SAN SEVERO - AREA IV OPERE PUBBLICHE, Via Zannotti 90 - 71016 San Severo Codice NUTS: ITF46 tel. 0882339482 e-mail: b.dilullo@comune.san-severo.fg.it Oggetto: progettazione definitiva ed esecutiva, Fascicolo antincendio con relativa progettualita' e SCIA finale, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e realizzazione dei lavori di adeguamento sismico mediante demolizione e ricostruzione con realizzazione di una nuova palestra di tipo A1 della scuola elementare "Caracalla", sita in San Severo alla Via De Palma 8. Importo complessivo dell'appalto (compresi oneri per la sicurezza) € 2.745.020,89; Oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso € 78.000,00; Importo al netto degli oneri di sicurezza € 2.667.020,89. Termine di esecuzione: Progettazione Definitiva, Esecutiva e Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione: novanta (60 + 30) giorni. Esecuzione lavori: 700 giorni. Procedura telematica aperta su https://comunesansevero.traspare.com Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 15/01/2022 ore 23:59; Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: http://www.comune.san-severo.fg.it Il dirigente ing. Benedetto Egidio Di Lullo TX21BFF30696