Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE/ I.1)Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario tel. +39 0755772426-4343 - e-mail l.cesarini@comune.perugia.it Codice NUTS: ITI21/Indirizzi Internet: http://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi/ / Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc/- Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica all'indirizzo sopraindicato/Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale o locale/ Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO Denominazione: Affidamento dei servizi di trattamento della corrispondenza e dei servizi postali del Comune di Perugia per la durata di tre anni rinnovabili per ulteriori tre anni, suddiviso in due lotti funzionali - Numero di Riferimento: Determina a contrarre n. 225/2020/ Codice CPV principale: 64110000 Servizi postali/Tipo di appalto: Servizi/ Breve descrizione: Affidamento dei servizi di trattamento della corrispondenza e dei servizi postali, suddiviso nei seguenti lotti funzionali: "LOTTO 1 Affidamento del servizio di ritiro, lavorazione e recapito degli invii postali: posta ordinaria, raccomandata, pieghi di libro, posta massiva, posta commerciale (target) - CIG 8618980F49; "LOTTO 2 - Affidamento del servizio di ritiro, lavorazione e notificazione a mezzo posta degli atti giudiziari - CIG 861907802D"/ II.I.5) Valore totale stimato iva esclusa: € 786.289,14/ Informazioni relative ai lotti: Appalto suddiviso in lotti (n. 2). Le offerte vanno presentate per tutti i lotti/ Descrizione/Denominazione LOTTO 1: Servizio di ritiro, lavorazione e recapito degli invii postali: posta ordinaria, raccomandata, pieghi di libro, posta massiva, posta commerciale (target) - CIG 8618980F49 /Codici CPV supplementari: 64112000 Servizi postali per la corrispondenza/Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITI 21- Perugia - Descrizione dell'appalto: si rinvia al paragrafo Descrizione/Denominazione del lotto/ Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara/ Valore stimato: € 312.754,50 Iva esclusa/Durata del contratto: dal 1/6/2021 al 31/5/2024/ Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si, per ulteriori tre anni alle medesime condizioni/Informazioni sulle varianti: No/ Informazioni relative alle opzioni: Si. Il Comune si riserva la facolta' di prorogare la durata del contratto, ai sensi dell'art. 106, comma 11 del D. Lgs. 50/2016/ Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: No/Informazioni complementari: Ai fini dell'art. 35, comma 4 del Codice il valore complessivo del lotto 1, comprensivo di dei rinnovi e delle opzioni, e' pari ad € 677.634,75 Iva esclusa e con oneri per la sicurezza pari a zero, di cui: - € 312.754,50 quale importo a base di gara per la durata contrattuale; - 312.754,50 per l'eventuale rinnovo per ulteriori tre anni; - 52.125,75 per l'eventuale proroga. Descrizione/Denominazione LOTTO 2: Affidamento del servizio di ritiro, lavorazione e notificazione a mezzo posta degli atti giudiziari - CIG 861907802D /Codici CPV supplementari: 75242110 Servizi di ufficiali giudiziari/Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITI21- Perugia /Descrizione dell'appalto: si rinvia al paragrafo Descrizione/Denominazione del lotto/ Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara/ Valore stimato: € 50.148,18 Iva esclusa/Durata del contratto: l/6/2021-31/5/2024/ Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si', per ulteriori tre anni alle medesime condizioni/Informazioni sulle varianti: No/ Informazioni relative alle opzioni: Si. Il Comune si riserva la facolta' di prorogare la durata del contratto, ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice/ Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: No/Informazioni complementari: Ai fini dell'art. 35, comma 4 del Codice il valore complessivo del lotto 2, comprensivo di rinnovi e opzioni, e' di € 108.654,39 Iva esclusa e con oneri per la sicurezza pari a zero, di cui: - € 50.148,18 iva esclusa per la durata contrattuale di tre anni, quale importo a base di gara; - € 50.148,18 iva esclusa per l'eventuale rinnovo del servizio per ulteriori tre anni; -€ 8.358,03 iva esclusa per l'eventuale proroga SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Condizioni di partecipazione/ Abilitazioni all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Si rinvia agli atti di gara e particolarmente al disciplinare/ Capacita' economica e finanziaria, professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara/ Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Il servizio potra' essere attivato, previa adozione della determinazione dirigenziale di aggiudicazione e previa esecuzione delle attivita' prodromiche previste nel capitolato, anche nelle more di stipulazione del contratto. E' comunque sempre autorizzata, ai sensi dell'art 8, comma 1 lett. a) della Legge 120/2020 "la consegna dei lavori in via di urgenza e, nel caso di servizi e forniture, l'esecuzione del contratto in via d'urgenza ai sensi dell'articolo 32, comma 8, del decreto legislativo n. 50 del 2016, nelle more della verifica dei requisiti di cui all'articolo 80 del medesimo decreto legislativo, nonche' dei requisiti di qualificazione previsti per la partecipazione alla procedura" e previa esecuzione delle attivita' prodromiche previste nel capitolato SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: Procedura aperta/L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No/ Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 09/03/2021 ore 13:30 locali/Lingue utilizzabili: Italiano/Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento dell'offerta)/Modalita' di apertura delle offerte: 11/03/2021 ore 10:00 Ammessi legali rappresentanti, procuratori, soggetti muniti di delega SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI Informazioni relative alla rinnovabilita': No /Informazioni complementari: Sono parte integrante e sostanziale del presente bando di gara il Capitolato e il disciplinare con relativi allegati/ L'intera procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica/Il subappalto e' ammesso per entrambi i lotti; la postalizzazione e' ammessa solo per il lotto n.1/Il contratto e' stipulato a misura/ Il contratto non conterra' la clausola compromissoria/I dati forniti dai concorrenti saranno trattati anche con strumenti informatici esclusivamente nell'ambito della presente procedura, ai sensi della vigente normativa in materia/RUP: dott.ssa Laura Cesarini, dirigente della S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario/ Procedure di ricorso/Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR dell'Umbria, via Baglioni, 06100 Perugia (Italia), tel. 075/5755311, fax 075/57322548/ Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni, ex art. 120 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i./ VI.4.4)/ VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 05.02.2021 Il dirigente S.O. Contratti e Semplificazione dott.ssa Laura Cesarini TX21BFF3116