Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Variante in corso d'opera ai sensi dell'art. 106 comma 1 lett. b) D. Lgs. n. 50/2016 s.m.i. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI REGGIO EMILIA, SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI. Sede operativa: via San Pietro Martire, 3, 42121 Reggio Emilia (RE), Italia, Tel. 0522/456842, fax 0522/456037. OGGETTO DELL'APPALTO. Modifica contrattuale ai sensi del Art. 106 comma 1 lett. B) del D.Lgs 50/2016 s.m.i relativa ai Lavori di potenziamento della rete ciclabile - Connessioni sostenibili 2° stralcio - CIG 7724498965. AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. Data di aggiudicazione definitiva: Determinazione Dirigenziale R.U.D. n. 308 del 29/03/2019. Operatore Economico Aggiudicatario: R.T.I. F.lli AIELLO COSTRUZIONI S.R.L. - C.F./P.IVA 01770300356 (Mandataria) e NONSOLOVERDE S.R.L. - C.F./P.IVA 01867780353 (Mandante). ALTRE INFORMAZIONI. Importo aggiuntivo contrattuale di € 267.857,14, che eleva l'importo contrattuale da € 861.126,00 ad € 1.128.983,14, come da Determinazione Dirigenziale R.U.D. 77 dell' 01/02/2021. Il dirigente del Servizio Appalti e Contratti dott. Alberto Prampolini TX21BFF5094