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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Piacenza, Piazza Cavalli, 2 - 29121 Piacenza, Italia Persona di contatto: Dott.ssa Paola Mezzadra Tel.: +39 0523.492030 - Fax: 0523.492146 E-mail: paola.mezzadra@comune.piacenza.it PEC: servizi.acquistiegare@cert.comune.piacenza.it Codice NUTS: ITH51 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.comune.piacenza.it Indirizzo del profilo di committente: www.comune.piacenza.it I.2) Appalto congiunto I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.comune.piacenza.it e https://appalti.comune.piacenza.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp? Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte vanno inviate attraverso il Portale Appalti I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Ente locale - Comune di Piacenza I.5) Principali settori di attivita' Servizi di amministrazione di beni immobili per conto terzi - Servizi ricreativi, culturali e sportivi - Servizi alberghieri e di ristorazione SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' della concessione: € 6.750.862,37 oltre IVA [valore stimato della concessione - art. 167, D.Lgs. n. 50/2016] II.1.1) Denominazione: concessione della gestione, adeguamento e riqualificazione dell'impianto sportivo costituito dal bocciodromo di via IV novembre, la pista di pattinaggio "Lia Chiapponi" di Barriera Genova, gli immobili commerciali di Viale Pubblico Passeggio e il Chiosco Bar sito presso l'ingresso della Pista di Pattinaggio II.1.2) Codice CPV principale: 70330000-3, 92610000-0. II.1.3) Tipo di concessione Mista, di servizi e lavori II.1.4) Breve descrizione: Il Contratto ha ad oggetto l'affidamento in Concessione della gestione funzionale ed economica dell'impianto sportivo descritto nel capitolato di gestione e nello schema di concessione e della progettazione definitiva/esecutiva e della realizzazione degli interventi di adeguamento riqualificazione dell'impianto medesimo. II.1.5) Valore stimato della concessione Valore, IVA esclusa: € 6.750.862,37 (seimilionisettecentocinquantamilaottocentosessantadue/37) II.1.6) Questa concessione e' suddivisa in lotti: NO. II.2.2) Codici CPV supplementari : 55410000-7; 45212290-5 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH51 Luogo principale di esecuzione: Comune di Piacenza. Descrizione della concessione: Oggetto: Il Contratto ha ad oggetto l'affidamento in Concessione: a) della gestione funzionale ed economica dell'impianto sportivo costituito da: • Bocciodromo scoperto di Via IV Novembre; • Bar, sito in Via Pubblico Passeggio n.11; • Chiosco bar, sito presso l'ingresso della pista di pattinaggio in P.le Genova (ex "Danny bar"); • Pista di pattinaggio, Tribune e Servizi, in orario extrascolastico (beni di proprieta' dell'Amministrazione Provinciale concessi in uso, ai sensi dell'art. 9 della vigente "Convenzione tra l'Amministrazione Provinciale di Piacenza ed il Comune di Piacenza); b) della progettazione definitiva/esecutiva e della realizzazione degli interventi di adeguamento riqualificazione dell'impianto medesimo. II.2.4) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2, D.Lgs. n. 50/2016. II.2.6) Valore stimato della concessione € 6.750.862,37 (seimilionisettecentocinquantamilaottocentosessantadue/37) II.2.7) Durata del contratto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 180 mesi Il contratto e' oggetto di rinnovo: NO II.2.10) Sono autorizzate varianti: SI II.2.11) Opzioni: NO SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Criteri elencati nei punti 3.3, 3.4, 3.5 del Disciplinare di Gara III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Elenco e breve descrizione dei criteri di partecipazione: Criteri elencati nei punti 3.3, 3.4, 3.5 del Disciplinare di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Elenco e breve descrizione dei criteri di partecipazione: Criteri elencati nei punti 3.3, 3.4, 3.5 del Disciplinare di Gara SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: NO IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 10/02/2021 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 11/02/2021 Ora locale: 09:30 Luogo: Comune di Piacenza, sede dell'U.O. Acquisti e Gare, Piazza Cavalli, 2 - 29121 Piacenza Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: punto 5.3 del Disciplinare di Gara SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un contratto rinnovabile: NO VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' obbligatoria la fatturazione elettronica e la presentazione elettronica dei documenti VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Comune di Piacenza, Piazza Cavalli, 2 - 29121 Piacenza Indirizzo Internet: www.comune.piacenza.it VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Termini di presentazione del ricorso: 30 giorni per presentare ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale, decorrenti dalla data della notificazione del provvedimento ovvero dalla scadenza del termine di pubblicazione per gli atti che vi sono soggetti e comunque dalla data della presa conoscenza del contenuto dell'atto. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 07/01/2021 - Determina a contrattare n.2765 del 23/12/2020 - Le comunicazioni inerenti l'appalto verranno inviate a mezzo telefax e/o tramite posta certificata. CIG: 8575031370 Il responsabile del procedimento ing. Alessandro Bertani TX21BFF561