COMUNE DI PALAU

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 15-3-2021)

                   Bando di gara - CIG 8655874D2E 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Palau 
  SEZIONE II. OGGETTO: affidamento dei servizi  di  mensa  a  ridotto
impatto ambientale per scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di
1° grado, mensa a supporto delle attivita' estive per minori e  pasti
per persone indigenti anni:  aprile/dicembre  2021;  gennaio/dicembre
2022; gennaio/dicembre 2023. C.P.V. 55523100-3. Importo dell'appalto:
€ 615.264,30 + iva al 4%. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: Procedura aperta ai sensi dell'art.  60  del
d.lgs. 50/2016. Termine ricezione offerte: 12/04/2021 ore: 12:00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Invio alla Guue: 08/03/2021. 

                              Il R.U.P. 
                           Giovanna Carta 

 
TX21BFF5910
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.