Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8655874D2E SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Palau SEZIONE II. OGGETTO: affidamento dei servizi di mensa a ridotto impatto ambientale per scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado, mensa a supporto delle attivita' estive per minori e pasti per persone indigenti anni: aprile/dicembre 2021; gennaio/dicembre 2022; gennaio/dicembre 2023. C.P.V. 55523100-3. Importo dell'appalto: € 615.264,30 + iva al 4%. SEZIONE IV. PROCEDURA: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del d.lgs. 50/2016. Termine ricezione offerte: 12/04/2021 ore: 12:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Invio alla Guue: 08/03/2021. Il R.U.P. Giovanna Carta TX21BFF5910