COMUNE DI AMALFI (SA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 26-3-2021)

 
        Bando di gara - CUP F38G17000010001 - CIG 8671012975 
 

  E' indetta procedura  aperta  (art.  60  del  D.Lgs.  50/2016)  per
l'affidamento del servizio di progettazione esecutiva,  coordinamento
della sicurezza  in  fase  di  progettazione,  direzione  dei  lavori
(opzionale), coordinamento della  sicurezza  in  fase  di  esecuzione
(opzionale) relativo agli interventi di efficientamento energetico  e
messa in sicurezza dell'edificio scolastico "Fra  Gerardo  Sasso"  in
piazza Spirito Santo nel Comune di Amalfi". 
  Valore stimato totale (IVA ed oneri esclusi): € 124.450,91 (importo
a base d'asta). In particolare, l'importo complessivo e'  pari  ad  €
391.889,51 oltre cassa ed IVA, costituito da: una fase A  pari  ad  €
124.450,91 (base d'asta) per progettazione esecutiva e  coordinamento
della sicurezza in fase di progettazione; una fase opzionale  B  pari
ad € 267.438,60 per direzione lavori e coordinamento della  sicurezza
in  fase  di  progettazione.  Durata:  90  gg.  Opzioni:  si,  vedasi
documentazione integrale. 
  Termine  ricezione  offerte:  30/04/2021   ore   18.00.   Apertura:
03/05/2021 ore 10.00. 
  Altre       informazioni:       https://www.amalfi.gov.it/        e
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_comuneamalfi. 

                  Il responsabile del procedimento 
                          ing. Pietro Fico 

 
TX21BFF6805
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.