Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CUP F38G17000010001 - CIG 8671012975 E' indetta procedura aperta (art. 60 del D.Lgs. 50/2016) per l'affidamento del servizio di progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione dei lavori (opzionale), coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione (opzionale) relativo agli interventi di efficientamento energetico e messa in sicurezza dell'edificio scolastico "Fra Gerardo Sasso" in piazza Spirito Santo nel Comune di Amalfi". Valore stimato totale (IVA ed oneri esclusi): € 124.450,91 (importo a base d'asta). In particolare, l'importo complessivo e' pari ad € 391.889,51 oltre cassa ed IVA, costituito da: una fase A pari ad € 124.450,91 (base d'asta) per progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione; una fase opzionale B pari ad € 267.438,60 per direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione. Durata: 90 gg. Opzioni: si, vedasi documentazione integrale. Termine ricezione offerte: 30/04/2021 ore 18.00. Apertura: 03/05/2021 ore 10.00. Altre informazioni: https://www.amalfi.gov.it/ e https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_comuneamalfi. Il responsabile del procedimento ing. Pietro Fico TX21BFF6805