COMUNE DI COLOGNO MONZESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 31-3-2021)

                  Bando di gara - Procedura aperta 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Comune  di   Cologno
Monzese, Sede: via Mazzini, 9 - 20093 Cologno Monzese (MI). Punti  di
contatto: E-mail: servizisociali@comune.colognomonzese.mi.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO.  E'  indetta  gara  telematica  a
procedura  aperta  multilotto  con  sistema  SINTEL  per  i  seguenti
servizi: Lotto 1 - CIG 8659437977  -  Trasporto  di  minori  disabili
presso l'Istituto San  Vincenzo  di  Milano  -  Periodo:  1/9/2021  -
31/8/2023 con possibilita' di rinnovo per ulteriori 24 mesi. Criterio
di  aggiudicazione:  previsto  dall'art.   95,   comma   3   "offerta
economicamente piu' vantaggiosa". Importo a base d'asta: € 74.700,55.
Lotto 2 - CIG  8659449360  -  Trasporto  di  minori  disabili  presso
l'Associazione "La Nostra Famiglia - IRCCS Eugenio Medea" di  Bosisio
Parini - Periodo: 1/9/2021 - 31/8/2023 con  possibilita'  di  rinnovo
per ulteriori 24 mesi. Criterio di aggiudicazione: previsto dall'art.
95, comma 3 "offerta economicamente piu' vantaggiosa". Importo a base
d'asta: € 135.517,54. Lotto 3 - CIG 8659459B9E - Trasporto di  minori
disabili presso l'Istituto Don  Gnocchi  di  Pessano  con  Bornago  -
Periodo:  1/9/2021  -  31/8/2023  con  possibilita'  di  rinnovo  per
ulteriori 24 mesi. Criterio di aggiudicazione: previsto dall'art. 95,
comma 3 "offerta economicamente piu'  vantaggiosa".  Importo  a  base
d'asta: € 77.174,56. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Termine ricezione  offerte:  11/05/2021  ore
23.50. Apertura: gli OE che hanno presentato la loro offerta verranno
convocati tramite Sintel 
  SEZIONE  VI:   ALTRE   INFORMAZIONI.   Documenti   reperibili   su:
www.comune.colognomonzese.mi.it. 

                Il responsabile unico di procedimento 
                     dott.ssa Laura Tucciariello 

 
TX21BFF7265
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.