COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 12-4-2021)

 
Bando di gara - Servizi - Determinazione  a  contrarre  n.  2093  del
                             26/03/2021 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi   Gall.   C.   Fontana    n.    3,    20121    Milano,    PEC
serviziogare2@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:           app.benigare2@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
http://www.comune.milano.it/servizi/bandi   e   avvisi    di    gare,
assegnazioni, progetti/bandi e avvisi/accedi al servizio/bandi aperti
e sul sistema di  intermediazione  telematica  di  Regione  Lombardia
denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 05/2021  CIG  86921740E7  Affidamento  dei
servizi per la realizzazione dei Centri  Estivi  dedicati  ai  minori
delle scuole  Primarie  e  dell'Infanzia  Paritarie  Convenzionate  e
Statali milanesi. Procedura aperta sulla  piattaforma  della  Regione
Lombardia  acquisti  telematici  Aria/Sintel.  II.1.2)   Codice   CPV
principale 92330000-3. II.1.3) Tipo Appalto: servizi; II.1.5)  Valore
stimato dell'appalto € 2.981.308,41 IVA esclusa, oneri sicurezza  per
interferenza pari a zero. II.1.6) Divisione  in  lotti:  No.  II.2.3)
Luogo di esecuzione:  Milano.  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:
economicamente piu' vantaggiosa,  criteri  enunciati  negli  atti  di
gara. II.2.7) Durata dell'appalto: Come  indicato  all'art.  3.1  del
Capitolato speciale d'appalto. L'Amministrazione Comunale si  riserva
la facolta' di attivare l'opzione per la ripetizione dei servizi come
indicato   all'art.   3.2   del   Capitolato   speciale    d'appalto.
L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106
c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  07/05/2021  ore  10:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 07/05/2021 ore 14:30. La seduta di gara  si  svolgera'
in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 07/04/2021. 

                              Il R.U.P. 
                           Michele Mascolo 
                        Il direttore di area 
                          Nunzio Dragonetti 

 
TX21BFF8067
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.