COMUNE DI BUSSETO (PR)
Sede: piazza G. Verdi n. 10 - 43011 Busseto
Punti di contatto: Ufficio Tecnico - tel. 0524931750 -
minardi@comune.busseto.pr.it -
protocollo@postacert.comune.busseto.pr.it
Codice Fiscale: 00170360341
Partita IVA: 00170360341

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 14-4-2021)

 
Variante in corso d'opera - Modifica del contratto durante il periodo
di  efficacia  ai  sensi  dell'art.106  c.5  del  D.Lgs.  n.  50/2016
effettuata ai sensi dell'art. 106 comma 1 lett. b)  e  lett.  c)  per
contratti sotto soglia  relativi  ai  "lavori  di  rifacimento  degli
impianti di illuminazione pubblica,  messa  in  sicurezza  ed  energy
        saving nel Capoluogo, Roncole Verdi e Madonna Prati" 
 

  1.Comune di Busseto, P.zza G.  Verdi  n.  10,  43011  Busseto  (PR)
(codice      NUTS      ITH52),       tel.       0524931711,       pec
protocollo@postacert.comune.busseto.pr.it,                     e-mail
urp@comune.busseto.pr.it,             indirizzo              internet
http://www.comune.busseto.pr.it. 
  2. CPV: 50232000-0. 
  3. Codice NUTS: ITH52. 
  4. Descrizione dell'appalto prima e dopo  la  modifica:  lavori  di
rifacimento  degli  impianti  di  illuminazione  pubblica,  messa  in
sicurezza ed energy saving nel Capoluogo,  Roncole  Verdi  e  Madonna
Prati - CUP: F79J19000010004 - CIG: 813628746F - Importo contratto  €
534.834,84, oltre IVA. 
  5. Importo in aumento del contratto a  seguito  della  variante:  €
197.128,09 oltre IVA. CIG variante: 870001577E. 
  6. Descrizione delle  circostanze  che  hanno  reso  necessaria  la
modifica: art. 106 c. 1 lett. b) D.Lgs. 50/2016 - aggiunta  di  nuove
opere a miglioramento del progetto iniziale e art. 106 c. 1 lett.  c)
D.Lgs. 50/2016 - modifiche determinate da  circostanze  impreviste  e
imprevedibili  per  l'amministrazione  aggiudicatrice  o  per  l'ente
aggiudicatore. 
  7. Data decisione di aggiudicazione appalto: Determinazione n.  189
del 07/05/2020.  Data  di  approvazione  e  perfezionamento  modifica
contrattuale: Determinazione n. 159 del 02/04/2021. 
  8. Impresa Appaltatrice: A.T.I. S.I.R.T.E.  S.r.l.  (mandataria)  -
Consorzio Stabile Aurora S.c.a.r.l. (mandante)  -  Via  P.  Nenni  n.
10/12 - Fontanellato (PR) (codice NUTS ITD52), P.IVA 00512710344. 
  9. L'appalto e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai
fondi dell'UE: no. 
  10. Denominazione e indirizzo dell'organo nazionale di vigilanza  e
dell'organo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.  Emilia
Romagna - Sez. di Parma - Piazzale Santa Fiora n. 7 -  Parma  (PR)  -
pec: tarpr-segrprotocolloamm@ga-cert.it -  Tel.  0521286095.  Termine
per proporre eventuale ricorso: 60gg dalla pubblicazione. 
  11. Data e riferimento di precedenti pubblicazioni  nella  Gazzetta
Ufficiale: nessuna. 
  12. Data d'invio dell'avviso alla G.U.R.I.: 09/04/2021 
  13. Altre eventuali informazioni: nessuna. 

        Il responsabile del servizio gestione del territorio 
                           Roberta Minardi 

 
TX21BFF8323
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.