COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 14-4-2021)

 
Bando di gara - Servizi - Determinazione  a  contrarre  n.  1647  del
12/03/2021, cosi' come integrata con determinazione  dirigenziale  n.
                         2312 del 02/04/2021 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi   Gall.   C.   Fontana    n.    3,    20121    Milano,    PEC
serviziogare1utilityservice@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:           app.benigare1@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
http://www.comune.milano.it/servizi/bandi   e   avvisi    di    gare,
assegnazioni, progetti/bandi e avvisi/accedi al servizio/bandi aperti
e sul sistema di  intermediazione  telematica  di  Regione  Lombardia
denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 03/2021 CIG 8672687FB4 Accordo quadro  con
un unico  operatore  economico  per  l'affidamento  del  servizio  di
affissione su impianti di proprieta' del Comune di Milano.  Procedura
aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti  telematici
Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale 79341000-6.  II.1.3)  Tipo
Appalto: servizi; II.1.5) valore stimato dell'appalto €  2.550.000,00
IVA esclusa, oneri sicurezza per interferenza pari  a  zero.  II.1.6)
Divisione in lotti: No II.2.3) Luogo di  esecuzione:  Milano  II.2.5)
Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa,  criteri
enunciati negli atti di gara. II.2.7) Durata  dell'appalto:  36  mesi
dalla data dell'avvio del  servizio.  L'Amministrazione  Comunale  si
riserva la facolta' di attivare  l'opzione  per  la  ripetizione  dei
servizi come indicato all'art. 3.2 del Capitolato speciale d'appalto.
L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106
c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  10/05/2021  ore  13:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 11/05/2021 ore 10:00. La seduta di gara  si  svolgera'
in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 09/04/2021 

                              Il R.U.P. 
                         Francesco Iaquinta 
                        Il direttore di area 
                          Nunzio Dragonetti 

 
TX21BFF8423
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.