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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Agenzia del Demanio - Direzione Regionale Liguria, Via Finocchiaro Aprile n. 1, 16129 Genova, Tel. 0105373311, Fax-mail 0650516075, E-mail: dre.liguria@agenziademanio.it - RUP: Arch. Riccardo Blanco, e-mail riccardo.blanco@agenziademanio.it. Documentazione di gara: www.acquistinretepa.it, nell'area Bandi - Altri Bandi e www.agenziademanio.it nel campo "Gare e Aste - Servizi Tecnici e Lavori". Presentazione delle offerte: in modalita' telematica mediante il Sistema informatico nella disponibilita' di Consip S.p.A. (https://www.acquistinretepa.it) previa registrazione al Portale SEZIONE II: OGGETTO: Denominazione conferita all'appalto: Procedura di affidamento della Progettazione Definitiva ed Esecutiva, della Direzione Lavori, del Coordinamento della Sicurezza in Fase di Progettazione ed Esecuzione e della relativa attivita' legata al Building Information Modeling (BIM) riguardante i lavori di demolizione di n. 2 fabbricati siti nel Comune di Sarzana (SP) in via Boettola 2° traversa e successiva costruzione del nuovo Centro Operativo della Guardia di Finanza. CIG: 8672431C73- CUP: G74E21000050001. Tipo di appalto: servizi attinenti l'architettura e l'ingegneria. Luogo di esecuzione dell'appalto: via Boettola 2° traversa nel Comune di Sarzana (SP). CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 71221000. Lotti: 1. Ammissibilita' di varianti: No. Quantita' o entita' totale: € 336.737,00 oltre IVA e oneri di legge. Opzioni: No. Durata dell'appalto: informazioni contenute nei documenti di gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie richieste: informazioni contenute nei documenti di gara. Requisiti di partecipazione: informazioni contenute nei documenti di gara. Capacita' tecnica ed economico-finanziaria: informazioni contenute nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del d. lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Criterio di aggiudicazione dell'appalto: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 2 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 10 maggio 2021. Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Apertura delle buste digitali: prima seduta pubblica attraverso la piattaforma telematica Consip, il giorno 10 maggio 2021 alle ore 15:00. Informazioni complementari: No SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI: Procedure di ricorso: ex art. 120 del d. lgs. 104/2010 come modificato dall'art. 204 del d. lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Liguria, Via Fogliensi, 2 - 16145 Genova. Il direttore dott. Mario Parlagreco TX21BFG6855