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Bando di gara - Direttiva 2014/24/UE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto: C.N.P.A.D.C. - Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti - Via Mantova, 1 - 00198 Roma; ITI43; tel. 06474861; fax 064820322. Persona di contatto: Gaetano Mungari (RUP) E-mail: g.mungari@cnpadc.it Profilo Stazione Appaltante: https://www.cnpadc.it/la-cassa/cnpadc-trasparente/bandi-di-gare-e-con tratti/gare.html I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto sul sito internet https://cnpadc.acquistitelematici.it/. Le offerte e le domande di partecipazione dovranno essere redatte e trasmesse in formato elettronico attraverso la piattaforma digitale CNPADC tramite il succitato sito. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito istituzionale all'indirizzo https://cnpadc.acquistitelematici.it/ I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Previdenza obbligatoria SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Fornitura infrastruttura hyperflex ambiente di sviluppo, sistema datadomain per backup, espansione storage netapp e upgrade ram e blade per sistemi cisco ucs con relativi servizi di supporto triennali - CIG: 8599274963 II.1.2) CPV: 30210000-4 II.1.3) Tipologia: Fornitura II.1.4) Breve descrizione: La presente procedura e' volta alla stipulazione di un contratto avente ad oggetto la fornitura di nuovi componenti hardware e software relativi alla nuova infrastruttura Hyperflex per l'ambiente di sviluppo, nuovo DataDomain per servizio backup, espansione memoria apparato storage Netapp AFF A200 ed upgrade RAM e blade per sistemi Cisco UCS, alle condizioni tutte espressamente stabilite nel presente Disciplinare, nel Capitolato Speciale descrittivo e prestazionale e nello Schema di Contratto. II.1.5) Valore totale stimato: € 313.150,00, II.1.6) Eventuale suddivisione in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione: ITI43 II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedere punto II.1.4 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: L'appalto sara' aggiudicato mediante il ricorso al criterio del minor prezzo, ai sensi dell'art. 95 del d. lgs. 50/2016, comma 4, lettera b) II.2.7) Durata del contratto: 36 (trentasei) mesi; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: L'appalto sara' aggiudicato mediante il ricorso al criterio del minor prezzo, ai sensi dell'art. 95 del d. lgs. 50/2016, comma 4, lettera b). Il materiale richiesto dovra' essere consegnato ed installato entro 40 giorni (quaranta giorni) dalla sottoscrizione del contratto. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipologia di procedura: aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i. IV.1.8) Appalto disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 12:00 del giorno 15/02/2021. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiana IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 17/02/2021 ore 10:00; Luogo: si procedera' all'apertura in seduta pubblica sulla Piattaforma e-procurement messa a disposizione dall'Ente. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.4.1) Procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Roma. Indirizzo postale: VIA FLAMINIA, 189 Citta': ROMA Codice postale: 00196 Paese: Italia Tel.: +39 6328721 Fax: +39 62872310 Indirizzo Internet: www.giustiziamministrativa.it V.5) Spedizione avviso alla GUUE: 2021-008652 del 20/01/2021 Il presidente dott. Distilli Stefano TX21BFH1560