C.N.P.A.D.C. - CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA A FAVORE
DEI DOTTORI COMMERCIALISTI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 25-1-2021)

 
                Bando di gara - Direttiva 2014/24/UE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto:  C.N.P.A.D.C.  -
Cassa Nazionale di Previdenza  e  Assistenza  a  favore  dei  Dottori
Commercialisti - Via Mantova, 1 - 00198 Roma; ITI43;  tel.  06474861;
fax 064820322. Persona di contatto:  Gaetano  Mungari  (RUP)  E-mail:
g.mungari@cnpadc.it        Profilo        Stazione        Appaltante:
https://www.cnpadc.it/la-cassa/cnpadc-trasparente/bandi-di-gare-e-con
tratti/gare.html 
  I.3) Comunicazione: i documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso  gratuito,   illimitato   e   diretto   sul   sito   internet
https://cnpadc.acquistitelematici.it/. Le offerte  e  le  domande  di
partecipazione  dovranno  essere  redatte  e  trasmesse  in   formato
elettronico attraverso la  piattaforma  digitale  CNPADC  tramite  il
succitato sito. 
  Ulteriori informazioni  sono  disponibili  sul  sito  istituzionale
all'indirizzo https://cnpadc.acquistitelematici.it/ 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5) Principali settori di attivita': Previdenza obbligatoria 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: Fornitura infrastruttura hyperflex  ambiente
di sviluppo, sistema datadomain per backup, espansione storage netapp
e upgrade ram e blade per sistemi cisco ucs con relativi  servizi  di
supporto triennali - CIG: 8599274963 
  II.1.2) CPV: 30210000-4 
  II.1.3) Tipologia: Fornitura 
  II.1.4) Breve descrizione: La  presente  procedura  e'  volta  alla
stipulazione di un contratto avente ad oggetto la fornitura di  nuovi
componenti hardware e software  relativi  alla  nuova  infrastruttura
Hyperflex per l'ambiente di sviluppo, nuovo DataDomain  per  servizio
backup, espansione  memoria  apparato  storage  Netapp  AFF  A200  ed
upgrade RAM e blade per sistemi  Cisco  UCS,  alle  condizioni  tutte
espressamente stabilite nel  presente  Disciplinare,  nel  Capitolato
Speciale descrittivo e prestazionale e nello Schema di Contratto. 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 313.150,00, 
  II.1.6) Eventuale suddivisione in lotti: no 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: ITI43 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedere punto II.1.4 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  L'appalto  sara'  aggiudicato
mediante il ricorso al criterio del minor prezzo, ai sensi  dell'art.
95 del d. lgs. 50/2016, comma 4, lettera b) 
  II.2.7) Durata del contratto: 36  (trentasei)  mesi;  il  contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: no. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: no. 
  II.2.14) Informazioni complementari:  L'appalto  sara'  aggiudicato
mediante il ricorso al criterio del minor prezzo, ai sensi  dell'art.
95 del d. lgs. 50/2016, comma 4, lettera b). Il  materiale  richiesto
dovra' essere consegnato ed  installato  entro  40  giorni  (quaranta
giorni) dalla sottoscrizione del contratto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipologia di procedura: aperta ai sensi  dell'art.  60  del
D.Lgs. 50/2016 s.m.i. 
  IV.1.8) Appalto disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): si 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  entro  le  ore
12:00 del giorno 15/02/2021. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiana 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 17/02/2021 ore  10:00;
Luogo:  si  procedera'  all'apertura   in   seduta   pubblica   sulla
Piattaforma e-procurement messa a disposizione dall'Ente. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no 
  VI.4.1) Procedure di ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale
per il Lazio - Roma. 
  Indirizzo postale: VIA FLAMINIA, 189 
  Citta': ROMA 
  Codice postale: 00196 
  Paese: Italia 
  Tel.: +39 6328721 
  Fax: +39 62872310 
  Indirizzo Internet: www.giustiziamministrativa.it 
  V.5) Spedizione avviso alla GUUE: 2021-008652 del 20/01/2021 

                            Il presidente 
                       dott. Distilli Stefano 

 
TX21BFH1560
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.