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Bando di gara SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1)Denominazione e indirizzi: E.S.T.A.R. - via San Salvi n. 12- 50135 Firenze, www.estar.toscana.it; Persona di contatto: Dr.ssa Sabrina Guerranti -E.S.T.A.R. - UOC SERVIZI DI MANUTENZIONE - P.zza C. Rosselli n. 24 - 53100 Siena - tel. 0577/769446, e.mail: s.guerranti@estar.toscana.it. I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://start.toscana.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica sulla piattaforma telematica START, all'indirizzo sopra indicato. SEZIONE II: OGGETTO - II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per la stipula di una convenzione della durata di 36 mesi per la fornitura in noleggio di TC installata su mezzo mobile da destinare alle AA. SS. della Regione Toscana. II.1.2) CPV: 33115000-9 apparecchi per tomografia. II.1.3) Tipo di appalto: forniture. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura in noleggio di TC installata su mezzo mobile. II.1.5) Valore Totale stimato: Valore complessivo quadro economico dell'appalto € 784.438,00 I.E.; Valore complessivo a base d'asta € 251.935,20 I.E.. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: LOTTO unico CIG 87869493B4 oggetto: noleggio TC INSTALLATA SU MEZZO MOBILE- importo complessivo quadro economico € 784.438,00 I.E. . II.2.3) Luogo di esecuzione: Aziende Sanitarie Regione Toscana. II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedere il Disciplinare e la documentazione complementare disponibile sul sito https://start.toscana.it. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. II.2.7) Durata del contratto: 36 mesi; contratti attuativi noleggio per 3 settimane o periodo diverso in relazione ai fabbisogni aziendali. II.2.10) Informazioni sulle varianti: ai sensi dell'art. 106, comma 1, lett. a) del Codice, per eventuali esigenze di approvvigionamento al momento non determinabili, ma riconducibili alle tipologie di prestazioni oggetto della fornitura. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no. II.2.14) Informazioni complementari: cauzione provvisoria del 1% della spesa prevista, in sede di presentazione dell'offerta, ai sensi dell'art. 93 del D.Lgs. 50/2016; cauzione definitiva del 4% del valore contrattuale, in caso di aggiudicazione, ai sensi dell'art. 103 del D.Lgs. 50/2016. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: non sono richiesti per questa gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: non sono richiesti per questa gara. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione e delle offerte: ore 18:00 del giorno 19/07/2021. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 240 giorni dal termine di scadenza per la ricezione delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: secondo quanto precisato nel Disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: la ditta aggiudicataria e' tenuta ad emettere la fatturazione elettronica. VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA. VI.4.3) Informazioni sui termini di presentazione del ricorso: il ricorso al T.A.R. puo' essere presentato entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 15/06/2021. Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie dott.ssa Marta Bravi TX21BFK14210