Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP F66G18001490002 - CIG 87289204A8 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.S.S.T. Bergamo Est. Servizio Responsabile: U.O.C. Gestione Acquisti e Logistica Indirizzo: Via Paderno, 21 C.A.P.: 24068 Localita'/Citta': Seriate (BG) Stato: Italia Telefono: 0039.035.306.3796 e-mail: luca.urbani@asst-bergamoest.it - sito internet: www.asst-bergamoest.it SEZIONE II: OGGETTO: affidamento dell'esecuzione delle opere di adeguamento alla normativa antincendio dell'ospedale S.S. Capitanio e Gerosa Di Lovere: cucina, cabina di trasformazione mt/bt, centrale rilevazione fumi e rifacimento canalizzazioni e coibentazioni. Importo a base d'asta: € 852.000,00 oltre IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta, tramite la Piattaforma Informatica SINTEL di Regione Lombardia. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 09/07/2021 ore 16:00. Apertura: verra' notificata a tutti i concorrenti tramite piattaforma SINTEL. Periodo di validita' dell'offerta: 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte) SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per le condizioni relative all'appalto si rinvia al disciplinare di Gara Il responsabile del procedimento arch. Massimo Puricelli TX21BFK14310