AZIENDA ULSS 6 EUGANEA - PADOVA
U.O.C. Provveditorato

Sede legale: via Enrico degli Scrovegni n. 14 - 35131 Padova (PD),
Italia
Punti di contatto: U.O.C. Provveditorato - Tel. +39 049 9324302 -
E-mail: provveditorato@aulss6.veneto.it
Codice Fiscale: 00349050286
Partita IVA: 00349050286

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 25-1-2021)

 
Bando di gara - Procedura aperta  per  la  fornitura  di  dispositivi
medici diversi e attrezzature per  l'effettuazione  di  procedure  di
emodinamica e di elettrofisiologia e servizi correlati per  l'Azienda
                           ULSS 6 Euganea 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  Denominazione:  Azienda
Ulss n. 6 Euganea, via degli Scrovegni,  14  -  35131  Padova.  Stato
Italia. Contatto: U.O.C.  Provveditorato  -  Tel.  +39  049  9324302.
E-mail: provveditorato@aulss6.veneto.it- Codice NUTS: ITH36. 
  Indirizzo internet: www.aulss6.veneto.it I documenti di  gara  sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
https://www.aulss6.veneto.it/index.cfm?action=trasparenza.bandi e sul
sito del  Ministero  delle  Infrastrutture  e  dei  Trasporti  (MIT).
Indirizzo          cui          inviare          le          offerte:
https://www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria.  Autorita'  regionale  o
locale. Settore: Salute. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  procedura  aperta  per  la   fornitura   di
"Dispositivi medici diversi e  attrezzature  per  l'effettuazione  di
procedure di emodinamica e di elettrofisiologia e servizi  correlati"
l'Azienda Ulss 6 Euganea". CPV: 33190000. Tipo di appalto: forniture.
Valore totale stimato, incluse le opzioni di proroga, di aumento  del
20% e di riscatto: €. 25.810.980,00= IVA esclusa. Lotto unico.  Luogo
di esecuzione: provincia di Padova. Valore per 48 mesi a base d'asta:
€ 17.131.320,00= Iva esclusa. Sono ammesse sono  offerte  pari  o  al
ribasso rispetto alla base d'asta. 
  DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO: 48 mesi. Il contratto e' oggetto di
rinnovo: no. Autorizzate  varianti:  no.  Opzioni:  si',  opzione  di
proroga per il periodo di 12 mesi,  opzione  in  aumento  del  20%  e
opzione di riscatto. Criteri di aggiudicazione: il prezzo non  e'  il
solo criterio di aggiudicazione. I  criteri  di  aggiudicazione  sono
riportati nel Disciplinare di Gara. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Richiesta iscrizione nel registro tenuto dalla
Camera di Commercio industria, artigianato e agricoltura  o  registro
equivalente per i concorrenti stabiliti in uno stato membro o in  uno
dei paesi di cui all'art. 83, comma 5, del D.Lgs  50/2016.  Capacita'
economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. Capacita' professionale  e  tecnica:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: aperta.  L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici. Termine per il ricevimento delle
offerte: data: 18/03/2021 ora: 18:00. Lingua utilizzabile:  italiano.
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 6 mesi. 
  Modalita' di apertura  offerte:  Data:  22/03/2021  ora  10:00.  In
considerazione del fatto che  la  piattaforma  Sintel  garantisce  la
massima segretezza, riservatezza e  provenienza  dell'offerta  e  dei
documenti  che   la   compongono   e,   altresi',   la   provenienza,
l'identificazione   e   l'inalterabilita'   dell'offerta    medesima,
l'apertura delle «buste  telematiche»  contenenti  la  documentazione
amministrativa, tecnica ed economica avverra' a cura del  RUP  o  suo
incaricato in seduta riservata. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Si   tratta   di   un   appalto
rinnovabile:  Calendario   previsto   dei   prossimi   avvisi   2025.
Informazioni complementari: Il Responsabile Unico del Procedimento ai
sensi del D.Lgs 50/2016 e' la Dott.ssa Lucia Berzioli.  Il  referente
dell'istruttoria e' la Sig.ra Giulietta Vanin. ID Sintel  n.133645046
numero gara 8017039, CIG 859364328C. La presente procedura e' gestita
con il Sistema telematico  denominato  Sintel  accessibile  dal  sito
www.ariaspa.it.  Descrizione  e  modalita'   di   utilizzo   per   la
presentazione dell'offerta sono precisate nel Disciplinare  di  Gara,
relativi  allegati  e   manuali   tecnici   consultabili   sul   sito
www.ariaspa.it. La documentazione ufficiale di gara e' disponibile in
formato elettronico sul profilo del committente.  La  disciplina  dei
chiarimenti e delle comunicazioni di gara e'  contenuta  negli  artt.
2.2 e 2.3 del Disciplinare di Gara. Le spese di pubblicazione saranno
poste a carico dell'aggiudicatario ai sensi della normativa  vigente.
I criteri di aggiudicazione di cui al punto II.2.5)  del  bando  GUUE
sono indicati nel Disciplinare di gara.  La  stazione  appaltante  si
riserva la facolta' di non procedere alla aggiudicazione  se  nessuna
offerta risulti conveniente o idonea  in  relazione  all'oggetto  del
contratto, ai sensi dell'art. 95, comma 12,  del  D.lgs  50/2016.  Il
termine fissato per la presentazione delle offerte di  cui  al  punto
IV.2.2) e' perentorio, a pena di esclusione dalla gara. 
  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale del  Veneto  -  sezione  di  Venezia  -  Via
Cannaregio  2227  -  30121  Venezia.  Termine  di  presentazione  del
ricorso:  entro  30  giorni  dalla  comunicazione.  Informazioni  sul
ricorso: presso UOC Provveditorato - Azienda Ulss 6  Euganea  -  tel.
049/9324302. 
  Il Bando di gara integrale e' stato inviato alla G.U.U.E. il giorno
18/01/2021. 

                 Il direttore U.O.C. Provveditorato 
                           Lucia Berzioli 

 
TX21BFK1521
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.