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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) Denominazione e indirizzi: E.S.T.A.R. - via San Salvi n. 12-50135 Firenze, www.estar.toscana.it; E.S.T.A.R. - UOC Attrezzature Sanitarie - Piazza C. Rosselli n. 24 - 53100 Siena - Responsabile del procedimento Dr.ssa Annalisa Parrini tel. 0577/769433 - fax 0577/769912, e.mail: a.parrini@estar.toscana.it. .I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://start.toscana.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica sulla piattaforma telematica START, all'indirizzo sopra indicato. SEZIONE II: OGGETTO - II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per la stipula di una convenzione per la fornitura ed installazione di isolatore e dispensatore di dose per radiofarmacia con relativo materiale di consumo da destinare all'AOU Careggi ed eventuali altre AA.SS. della Regione Toscana. II.1.2) CPV: 35113200-1: Attrezzature di protezione contro agenti nucleari, biologici, chimici e radiologici. II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura ed installazione di isolatore e dispensatore di dose per radiofarmacia con relativo materiale di consumo da destinare alla SOD Medicina Nucleare della AOU Careggi Firenze ed eventuali altre AA.SS. della Regione Toscana. II.1.5) Valore Totale stimato: Valore complessivo quadro economico dell'appalto € 699.090,45 I.E.; Valore complessivo a base d'asta € 349.350,00 I.E.. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: LOTTO UNICO CIG 880408726E oggetto: Fornitura ed installazione di isolatore e dispensatore di dose per radiofarmacia con relativo materiale di consumo da destinare alla SOD Medicina Nucleare della AOU Careggi Firenze ed eventuali altre AA.SS. della Regione Toscana. II.2.3) Luogo di esecuzione: AOU Careggi ed eventuali altre Aziende Sanitarie della Regione Toscana. II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedere il Disciplinare e la documentazione complementare disponibile sul sito https://start.toscana.it. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara. II.2.7) Durata del contratto: durata manutenzione full risk post garanzia: 36 mesi; durata del contratto del materiale di consumo: 36 mesi; durata Convenzione: 48 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti: No. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Il quadro economico dettaglia le opzioni per ulteriori acquisti (€ 349.350,00 IVA esclusa). II.2.14) Informazioni complementari: cauzione provvisoria del 1% della spesa prevista, in sede di presentazione dell'offerta, ai sensi dell'art. 93 del D.Lgs. 50/2016; cauzione definitiva del 4% del valore contrattuale, in caso di aggiudicazione, ai sensi dell'art. 103 del D.Lgs. 50/2016. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: non sono richiesti per questa gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: non sono richiesti per questa gara. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione e delle offerte: ore 18:00 del giorno 30/07/2021. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 240 giorni dal termine di scadenza per la ricezione delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: secondo quanto precisato nel Disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: la ditta aggiudicataria e' tenuta ad emettere la fatturazione elettronica. VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA. VI.4.3) Informazioni sui termini di presentazione del ricorso: il ricorso al T.A.R. puo' essere presentato entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 28/06/2021. Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie dott.ssa Marta Bravi TX21BFK15400