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Bando di gara - Fornitura, in lotti distinti, di materiale monouso dedicato all'igiene personale del paziente allettato per le esigenze dell'AORMN SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" P.le Cinelli 4 Pesaro 61121 Italia. Persona di contatto: Dott.ssa Lucilla Venturi, tel. 0721/366370, lucilla.venturi@ospedalimarchenord.it; codice NUTS: ITI31. Indirizzo internet: www.ospedalimarchenord.it; I.3) Disponibilita' dei documenti di gara: sito internet: www.ospedalimarchenord.it, sezione Amministrazione Trasparente, Bandi di gara e contratti, Accesso procedure di gara su piattaforma telematica. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: Azienda Ospedaliera. I.5) Principali settori di attivita': Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: procedura aperta, in modalita' telematica, per la fornitura, in lotti distinti, di materiale monouso dedicato all'igiene personale del paziente allettato per le esigenze le esigenze di AORMN; II.1.2) Codice CPV principale: 33191000; II.1.3) Tipo di appalto: forniture; II.1.4) Breve descrizione: fornitura, in lotti distinti,di materiale monouso dedicato all'igiene personale del paziente allettato per esigenze di AORMN; II.1.5) Valore totale stimato: € 449.535,80 Iva esclusa; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddito in lotti: Si; II.2.1) Denominazione: manopola monouso lava-paziente Lotto 1; II.2.2) Codici CPV Supplementari: 33191000; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31 Pesaro e Urbino; II.2.4) Descrizione: si rinvia alla documentazione di gara II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo; II.2.6) Valore stimato: € 392.490,00 Iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in mesi 48; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si; estensione del 40% sulla fornitura nel periodo contrattuale; opzione di ulteriori 12 mesi di durata contrattuale; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso: no; II.2:14) Informazioni complementari: CIG 880974B6C;II.2.1) Denominazione: spugnetta tampone orale non trattata per igiene cavo orale Lotto 2; II.2.2) Codici CPV Supplementari: 33191000; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31 Pesaro e Urbino; II.2.4) Descrizione: si rinvia alla documentazione di gara II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo; II.2.6) Valore stimato: € 16.228,80 Iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in mesi 48; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si; estensione del 40% sulla fornitura nel periodo contrattuale; opzione di ulteriori 12 mesi di durata contrattuale; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso: no; II.2:14) Informazioni complementari: CIG 8809748209; II.2.1) Denominazione: panno asciutto in TNT per pulizia del paziente non sterile Lotto 3; II.2.2) Codici CPV Supplementari: 33191000; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31 Pesaro e Urbino; II.2.4) Descrizione: si rinvia alla documentazione di gara II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo; II.2.6) Valore stimato: € 5.397,00 Iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in mesi 48; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si; estensione del 40% sulla fornitura nel periodo contrattuale; opzione di ulteriori 12 mesi di durata contrattuale; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso: no; II.2:14) Informazioni complementari: CIG 8809752555; II.2.1) Denominazione: salviette detergenti per bagno a letto e zona perineale Lotto 4; II.2.2) Codici CPV Supplementari: 33191000; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31 Pesaro e Urbino; II.2.4) Descrizione: si rinvia alla documentazione di gara II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo; II.2.6) Valore stimato: 35.420,00 Iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in mesi 48; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si; estensione del 40% sulla fornitura nel periodo contrattuale; opzione di ulteriori 12 mesi di durata contrattuale; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso: no; II.2:14) Informazioni complementari: CIG 88097546FB; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.1.3) L'avviso comporta la conclusione di accordo quadro: No; IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 04/08/2021 ore 09:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 6 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: il giorno 04/08/2021 ore 09:30 mediante procedura telematicsa sulla piattaforma del portale aziendale. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Si rinvia integralmente ai documenti di gara disponibili presso l'indirizzo: www.ospedalimarchenord.it, sezione «Amministrazione trasparente», sottosezione «Bandi di gara e contratti», voce «Accesso procedure di gara su piattaforma telematica» - Ospedali Riuniti Marche Nord; l'importo posto a base d'asta (senza opzioni) e' pari a € 256.877,60 le offerte per la presente procedura e tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni relative alla stessa, devono essere effettuate esclusivamente attraverso la piattaforma telematica. Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida. E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet sopra indicato. Per eventuali controversie faranno fede i documenti allegati, quale parte integrante e sostanziale, alla determina di autorizzazione all'indizione della procedura aperta n.341/DG/2021 di questa Azienda. Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire mediante formulazione di quesiti nell'apposita sezione della piattaforma telematica entro il giorno 20 luglio 2021 ore 13.00. Le risposte potranno essere fornite periodicamente e comunque entro il giorno 27 luglio 2021 ore 15.00 mediante apposita sezione della piattaforma telematica. Questa Azienda si riserva di pubblicare sulla piattaforma telematica eventuali modifiche, rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione di gara fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Gli operatori economici sono pertanto tenuti a consultare la suddetta piattaforma fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Questa Azienda si riserva di non procedere all'aggiudicazione qualora i prezzi non siano congrui nonche' si riserva la facolta' di adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione, aggiudicazione parziale, dandone comunicazione alle ditte concorrenti. Tale provvedimento potra' essere posto in essere a insindacabile giudizio di questa Azienda senza che i concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo. Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia al disciplinare di gara (che forma parte integrante e sostanziale del presente bando) e relativi allegati, al capitolato speciale e relativi allegati, al Patto d'Integrita', alle norme del codice civile nonche' a tutta la normativa vigente in materia in quanto applicabile VI.4) Procedura di ricorso: VI4.1) Organismo responsabile della procedura di ricorso: e' proponibile ricorso al TAR entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando; VI.5) Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E: 1°/07/2021. Il responsabile del procedimento dott.ssa Daniela Masci TX21BFK17345