AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD - PESARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 23-7-2021)

 
Bando di gara - Fornitura, in lotti distinti,  di  materiale  monouso
dedicato all'igiene personale del paziente allettato per le  esigenze
                             dell'AORMN 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti  Marche  Nord"  P.le
Cinelli 4 Pesaro 61121 Italia. Persona di contatto: Dott.ssa  Lucilla
Venturi,  tel.  0721/366370,   lucilla.venturi@ospedalimarchenord.it;
codice NUTS: ITI31.  Indirizzo  internet:  www.ospedalimarchenord.it;
I.3)  Disponibilita'  dei   documenti   di   gara:   sito   internet:
www.ospedalimarchenord.it, sezione Amministrazione Trasparente, Bandi
di gara  e  contratti,  Accesso  procedure  di  gara  su  piattaforma
telematica. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro  tipo:
Azienda Ospedaliera. I.5) Principali settori di attivita': Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1)  Denominazione:  procedura
aperta, in modalita' telematica, per la fornitura, in lotti distinti,
di materiale  monouso  dedicato  all'igiene  personale  del  paziente
allettato per le esigenze le esigenze di AORMN;  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 33191000; II.1.3) Tipo  di  appalto:  forniture;  II.1.4)
Breve descrizione: fornitura, in lotti distinti,di materiale  monouso
dedicato all'igiene personale del paziente allettato per esigenze  di
AORMN; II.1.5) Valore  totale  stimato:  €  449.535,80  Iva  esclusa;
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddito  in
lotti: Si;  II.2.1)  Denominazione:  manopola  monouso  lava-paziente
Lotto 1; II.2.2) Codici CPV Supplementari: 33191000; II.2.3) Luogo di
esecuzione: codice NUTS ITI31 Pesaro e Urbino;  II.2.4)  Descrizione:
si  rinvia  alla  documentazione   di   gara   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: prezzo; II.2.6)  Valore  stimato:  €  392.490,00  Iva
esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in  mesi  48;
il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di   rinnovo:   no;   II.2.10)
informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no;  II.2.11)
informazioni relative alle opzioni: opzioni: si; estensione  del  40%
sulla fornitura nel periodo contrattuale;  opzione  di  ulteriori  12
mesi di durata contrattuale; II.2.13) Informazioni relative ai  fondi
della  UE:  l'appalto  e'   connesso:   no;   II.2:14)   Informazioni
complementari: CIG 880974B6C;II.2.1) Denominazione: spugnetta tampone
orale non trattata per igiene cavo orale Lotto 2; II.2.2) Codici  CPV
Supplementari: 33191000; II.2.3) Luogo  di  esecuzione:  codice  NUTS
ITI31  Pesaro  e  Urbino;  II.2.4)  Descrizione:   si   rinvia   alla
documentazione di gara II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo;
II.2.6) Valore stimato: € 16.228,80 Iva esclusa; II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto: durata in mesi 48;  il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: no; II.2.10) informazioni  sulle  varianti:  sono
autorizzate  varianti:  no;  II.2.11)  informazioni   relative   alle
opzioni: opzioni: si; estensione del 40% sulla fornitura nel  periodo
contrattuale; opzione di ulteriori 12 mesi  di  durata  contrattuale;
II.2.13) Informazioni  relative  ai  fondi  della  UE:  l'appalto  e'
connesso: no; II.2:14) Informazioni complementari: CIG 8809748209; 
  II.2.1) Denominazione:  panno  asciutto  in  TNT  per  pulizia  del
paziente non sterile  Lotto  3;  II.2.2)  Codici  CPV  Supplementari:
33191000; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice  NUTS  ITI31  Pesaro  e
Urbino; II.2.4) Descrizione: si rinvia alla  documentazione  di  gara
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo; II.2.6) Valore stimato:  €
5.397,00 Iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto:  durata
in mesi 48;  il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no;
II.2.10) informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti:  no;
II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si;  estensione
del  40%  sulla  fornitura  nel  periodo  contrattuale;  opzione   di
ulteriori 12  mesi  di  durata  contrattuale;  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi della  UE:  l'appalto  e'  connesso:  no;  II.2:14)
Informazioni complementari: CIG  8809752555;  II.2.1)  Denominazione:
salviette detergenti per bagno a letto  e  zona  perineale  Lotto  4;
II.2.2)  Codici  CPV  Supplementari:  33191000;  II.2.3)   Luogo   di
esecuzione: codice NUTS ITI31 Pesaro e Urbino;  II.2.4)  Descrizione:
si  rinvia  alla  documentazione   di   gara   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione:  prezzo;  II.2.6)  Valore  stimato:   35.420,00   Iva
esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in  mesi  48;
il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di   rinnovo:   no;   II.2.10)
informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no;  II.2.11)
informazioni relative alle opzioni: opzioni: si; estensione  del  40%
sulla fornitura nel periodo contrattuale;  opzione  di  ulteriori  12
mesi di durata contrattuale; II.2.13) Informazioni relative ai  fondi
della  UE:  l'appalto  e'   connesso:   no;   II.2:14)   Informazioni
complementari: CIG 88097546FB; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta;  IV.1.3)
L'avviso comporta la  conclusione  di  accordo  quadro:  No;  IV.1.8)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  No;
IV.2.2) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  04/08/2021  ore
09:00;  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione   delle
offerte:  Italiano;  IV.2.6)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 6  dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte:  il  giorno  04/08/2021  ore  09:30  mediante
procedura  telematicsa  sulla  piattaforma  del  portale   aziendale.
Informazioni relative  alle  persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura: si rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Si
rinvia  integralmente  ai  documenti  di  gara   disponibili   presso
l'indirizzo:  www.ospedalimarchenord.it,   sezione   «Amministrazione
trasparente», sottosezione «Bandi di gara e contratti», voce «Accesso
procedure di gara  su  piattaforma  telematica»  -  Ospedali  Riuniti
Marche Nord; l'importo posto a base d'asta (senza opzioni) e' pari  a
€ 256.877,60  le  offerte  per  la  presente  procedura  e  tutte  le
comunicazioni e gli scambi  di  informazioni  relative  alla  stessa,
devono essere effettuate  esclusivamente  attraverso  la  piattaforma
telematica. Si procedera' all'aggiudicazione anche  in  caso  di  una
sola offerta valida. E' vietata ogni alterazione della documentazione
di gara pubblicata sul sito internet sopra  indicato.  Per  eventuali
controversie  faranno  fede  i  documenti   allegati,   quale   parte
integrante  e   sostanziale,   alla   determina   di   autorizzazione
all'indizione della procedura aperta n.341/DG/2021 di questa Azienda.
Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara
dovranno pervenire mediante  formulazione  di  quesiti  nell'apposita
sezione della piattaforma telematica entro il giorno 20  luglio  2021
ore 13.00. Le  risposte  potranno  essere  fornite  periodicamente  e
comunque entro il giorno 27 luglio 2021 ore 15.00  mediante  apposita
sezione della piattaforma telematica. Questa Azienda  si  riserva  di
pubblicare  sulla   piattaforma   telematica   eventuali   modifiche,
rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione di  gara  fino
al termine ultimo fissato per la  presentazione  delle  offerte.  Gli
operatori economici sono pertanto tenuti  a  consultare  la  suddetta
piattaforma fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle
offerte.   Questa   Azienda   si    riserva    di    non    procedere
all'aggiudicazione qualora i prezzi  non  siano  congrui  nonche'  si
riserva la facolta' di adottare ogni  e  qualsiasi  provvedimento  di
sospensione,  annullamento,   revoca,   abrogazione,   aggiudicazione
parziale,  dandone  comunicazione  alle   ditte   concorrenti.   Tale
provvedimento potra' essere posto in essere a insindacabile  giudizio
di questa Azienda senza che i concorrenti medesimi possano  accampare
alcuna pretesa o diritto al riguardo. Per  quanto  non  previsto  dal
presente bando si rinvia al disciplinare di  gara  (che  forma  parte
integrante e sostanziale del presente bando) e relativi allegati,  al
capitolato speciale e relativi allegati, al Patto d'Integrita',  alle
norme del codice civile nonche'  a  tutta  la  normativa  vigente  in
materia in quanto applicabile 
  VI.4) Procedura di ricorso:  VI4.1)  Organismo  responsabile  della
procedura di ricorso: e' proponibile ricorso al TAR entro  30  giorni
dalla pubblicazione del bando; VI.5) Data di spedizione del  presente
bando alla G.U.U.E: 1°/07/2021. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott.ssa Daniela Masci 

 
TX21BFK17345
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.