A.O.U. CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 23-7-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   Denominazione   e
indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute  e  della  Scienza  di  Torino,
Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333077,  e-mail:
ppedrini@cittadellasalute.to.it.  Codice   NUTS:   ITC11.   Indirizzi
internet www.cittadellasalute.to.it Comunicazioni. La  documentazione
ufficiale di gara e' disponibile sulla piattaforma telematica SINTEL,
il cui  accesso  e'  consentito  dall'apposito  link  www.ariaspa.it.
L'offerta e  la  documentazione  relativa  devono  essere  redatte  e
trasmesse  esclusivamente  in  formato  elettronico,  attraverso   la
piattaforma    telematica    SINTEL.    Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-Universitaria. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Denominazione:  Procedura  aperta
per l'affidamento della fornitura in service di n. 4  apparecchiature
per elettrochemioterapia  per  il  trattamento  di  tumori  solidi  e
metastasi tramite elettroporazione, comprensivo di tutti  i  relativi
materiali di consumo, occorrenti al P.O. Molinette, P.O.  O.I.R.M.  e
P.O. C.T.O. dell'AOU Citta' della Salute e della  Scienza  di  Torino
per un periodo di 36 mesi, n. gara 8189909, Lotto 1  CIG  879836507D.
Codice CPV principale:  33190000-8  Tipo  di  appalto:  Fornitura  in
service. Valore totale stimato: € 600.000,00 al netto di IVA  e/o  di
altre imposte e contributi di  legge,  nonche'  degli  oneri  per  la
sicurezza dovuti a  rischi  da  interferenze.  Luogo  di  esecuzione:
Codice NUTS ITC11. Criteri di aggiudicazione:  Criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa 
  Punteggio tecnico 70/100 Prezzo 30/100.  L'appalto  e'  rinnovabile
per ulteriori 12 mesi. Opzioni: eventuale  proroga  tecnica  mesi  6,
eventuale  integrazione  prodotto,  eventuale  rinnovo  per  12  mesi
importo complessivo € 420.000,00, IVA esclusa; Durata  del  contratto
d'appalto:   La   durata   dell'appalto   decorre   dalla   data   di
sottoscrizione del collaudo concluso firmato da entrambe le parti per
tutte le apparecchiature.  Informazioni  complementari.  Responsabile
Unico del Procedimento e' la Dott.ssa Patrizia Ferro, Dirigente della
S.S.D. Acquisizione Tecnologie e Arredi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Termine  per
ricevimento delle offerte: ore 17.30 del 09/09/2021  -  Modalita'  di
apertura offerte: La procedura  di  aggiudicazione  sara'  dichiarata
aperta il 13/09/2021 dalle ore 09:00 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Organismo  responsabile   delle
procedure di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  per  il
Piemonte. Data di spedizione del presente avviso: 19/07/2021. 

Il dirigente responsabile  della  S.S.D.  acquisizione  tecnologie  e
                               arredi 
                       dott.ssa Patrizia Ferro 

 
TX21BFK17482
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.