A.S.L. ROMA 2
Sede: via M. Brighenti, 23 Edificio B - 00159 Roma
Punti di contatto: U.O.C. Procedure d'acquisto e contratti - Tel.
(0039) 06.51004734 - Posta elettronica:
procedure.acquisto@aslroma2.it - Fax (0039) 06.51004737 - Indirizzo
internet: www.aslroma2.it
Codice Fiscale: 13665151000
Partita IVA: 13665151000

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 27-1-2021)

 
Bando di gara - Procedura aperta aggregata per  l'acquisizione  della
fornitura a noleggio di sistemi macchina  reattivi  per  l'esecuzione
dell'esame velocita' di eritrosedimentazione (ves) per le  necessita'
delle reti hub & spoke di medicina di laboratorio della A.S.L. Roma 2
                           - Hub 1 e Hub 2 
 

  SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  1.1)  DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE   DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: A.S.L. Roma 2 - Sede Legale Via M.  Brighenti,  23  -
Edificio B - C.A.P. 00159 Roma - Punti di contatto: U.O.C.  Procedure
di Acquisto e Contratti - Telefono  06/51004734,  Fax  06/51004737  -
Responsabile Unico del Procedimento:  Dr.ssa  Sabrina  Cenciarelli  -
Referente:   Dr.ssa   Federica   Giannotti   -   Posta   elettronica:
federica.giannotti@aslroma2.it.   -   Tel.06.51004683    -    Profilo
Committente: www.aslroma2.it. INDIRIZZO PRESSO IL  QUALE  INVIARE  LE
OFFERTE: Collegamento all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/
previo accesso con i propri dati identificativi. 
  1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo  di  diritto
pubblico. SETTORE DI ATTIVITA'. Salute. 
  SEZIONE II:OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  DENOMINAZIONE  CONFERITA  ALL'APPALTO:  Procedura   aperta
aggregata per l'acquisizione della fornitura a  noleggio  di  sistemi
macchina  reattivi   per   l'esecuzione   dell'esame   velocita'   di
eritrosedimentazione (VES) per le necessita' delle reti HUB  &  SPOKE
di medicina di laboratorio della A.S.L. ROMA 2 - HUB 1 E HUB  2,  per
un importo quinquennale a base d'asta di €  485.160,00=(iva  esclusa)
piu' € 291.096,00= (iva esclusa) per il rinnovo di anno in anno  fino
ad un massimo di tre anni. II.1.2.) Tipo di appalto: Forniture. Luogo
Principale di consegna: U.O.C. Laboratori HUB 1 e HUB 2 ASL  Roma  2.
Codice NUTS: ITI 43 II.1.3) L'avviso riguarda: un  appalto  pubblico.
II.1.6) Vocabolario comune degli appalti: CPV principale  33696500-0.
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici: SI II.1.8)  DIVISIONE  IN  LOTTI:  Lotto  unico  ed
indivisibile.  II.1.9)  Ammissibilita'   di   varianti:   Si.   II.2)
QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: € 485.160,00 =(Iva esclusa) piu'
€ 291.096,00=(Iva esclusa) per eventuale  rinnovo  triennale.OPZIONI:
Rapporto di fornitura rinnovabile per  3  (tre)  anni.  II.3)  DURATA
DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: ANNI 5 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Costituzione  ai  sensi
dell'art. 93 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., di una garanzia pari  al  2%
dell'ammontare complessivo dei Lotti cui si intende partecipare. Vedi
atti di gara. III.1.2) Principali modalita'  di  pagamento:  Bonifico
bancario.  III.1.3)  Forma   giuridica   che   dovra'   assumere   il
Raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
Ammesso R.T.I. (R.T.I.) ai sensi degli artt. 45, 47 e 48 comma 8) del
D.Lgs. 50/2016 e s.m.i..III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale.
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti sono indicati nei documenti di gara. Codice CIG 854946380D.
III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: Informazioni e formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai requisiti sono indicati nei
documenti  di  gara.  III.2.3)  CAPACITA'  TECNICA:  Informazioni   e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai  requisiti  sono
indicati nei documenti di gara. III.2.4) APPALTI RISERVATI: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE. 
  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta  aggregata.  IV.2)  Criteri  di
aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
ex art. 95 commi 2) e 6) D. Lgs.50/2016 in base ai  criteri  indicati
nel Documento Allegato A-1  al  Capitolato  Tecnico  -  Modalita'  Di
Attribuzione Punteggi Qualita' allegato  al  Capitolato  speciale  di
gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. La procedura verra'
espletata in via telematica ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs n.  50/16
nei termini e con le modalita' di  cui  al  Disciplinare  di  gara  e
relativi  allegati.  IV.3.1)  Numero  di  riferimento  attribuito  al
dossier dell'Amministrazione aggiudicatrice:  Deliberazione  n.  2932
del 04.12.2020 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:  Ore
12:00  del  08.03.2021.IV.3.6)  Lingua  utilizzabile  nelle  offerte:
Italiana 
  IV.3.7) Periodo minimo entro  il  quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 240  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte. 
  SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI 
  Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un  appalto
rinnovabile: si'. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:  1)  La  data  di
scadenza per la richiesta dei chiarimenti e': il 22.02.2021 ore 12:00
2) La A.S.L. Roma 2 si riserva  la  facolta'  di  A)  non  procede-re
all'aggiudicazione nel caso in cui nessuna delle  offerte  presentate
venga ritenuta  valida;  B)  procedere  all'aggiudicazione  anche  in
presenza di una sola offerta valida, nel qual caso l'Ente  appaltante
si  riserva  la  facolta'  di  procedere  ad  apposite  verifiche  di
congruita' ovvero C) di non dar luogo ad alcuna aggiudicazione. 
  VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE  AVVISO  ALLA   G.U.U.E:
18.01.2021 

               Il responsabile unico del procedimento 
                         Sabrina Cenciarelli 

 
TX21BFK1759
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.