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Bando di gara Anac 8229302 - Procedura aperta telematica, per la concessione sessennale del servizio di installazione e gestione di distributori automatici di bevande calde, fredde, snacks, prodotti alimentari, spremute d'arancia al naturale e gelati, con eventuale opzione di proroga del contratto di sei mesi, nelle more dell'espletamento delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I- 1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice AZIENDA DI RILIEVO NAZIONALE E ALTA SPECIALIZZAZIONE OSPEDALE CIVICO-DI CRISTINA-BENFRATELLI- I - 2) P.zza N. Leotta n.4, 90127 Palermo Tel.091/6662655 - Telefax 091/6662672 - email:provveditorato@arnascivico.it I - 3) Punti di contatto: come al punto I - 1) U.O. Appalti e Forniture La docu-mentazione inerente alla gara puo' essere visionata e scaricata dal sito del committente: www.arnascivico.it SEZIONE II: DESCRIZIONE - OGGETTO DELL'APPALTO II -1) Procedura aperta telematica, per la concessione sessennale del servizio di installazione e gestione di distributori automatici di bevande calde, fredde, snacks, prodotti alimentari, spremute d'arancia al naturale e gelati, con even-tuale opzione di proroga del contratto di sei mesi, nelle more dell'espletamento delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente. II-2) Tipologia d'appalto: contratto di concessione sessennale del servizio di installazione e gestione di distributori automatici di bevande calde, fredde, snacks, prodotti alimentari, spremute d'arancia al naturale e gelati, da aggiudicare con il criterio dell'offerta economica al rialzo. II-3) Luogo di esecuzione: La fornitura del Servizio dovra' essere effettuata c/o i punti di ubicazione indicati nel CSA presso l'Arnas di Palermo. II -4) Luogo di consegna - come al punto II -3 II - 5) Quantitativo o entita' dell'appalto: I quantitativi e descrizione del lotto sono indicati nel CSA. II - 6) La fornitura e' articolata in un unico lotto ex art. 51, c. 1 del D.GS. 50/16. La concessione non e' suddivisa in lotti al fine di conseguire economie di mercato, soddisfare esigenze di uniformita' di gestione e controllo del Servizio stesso, nonche' di garantire un livello prestazionale all'utenza qualitativamente uniforme fra tutti i Presidi. Il valore contrattuale complessivo presunto dell'appalto ammonta ad € 2.802.150,00 IVA esclusa (relativo a 72 mesi), tenuto conto dell'eventuale opzione di proroga di sei mesi, oneri per la sicurezza sono pari a _0. Offerta economica: al rialzo sul canone di concessione a base di gara. II -7) Durata dell'appalto: La durata dell'appalto e' sessennale con eventuale opzione di proroga del contratto di sei mesi, nelle more dell'espletamento delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III - 1) Eventuali Cauzioni e garanzie richieste: E' richiesto un deposito cau-zionale provvisorio del 2% dell'importo a base d'asta, ai sensi dell'art.93 del D.Lgs 50/16. III - 2) Il suddetto servizio comportera' per l'A.R.N.A.S. un introito che verra' rilevato sul conto del bilancio aziendale di competenza. In merito si rinvia a quanto previsto dal C.S.A. III - 3) E'consentito il raggruppamento temporaneo di impresa ai sensi degli artt.45 e 48 del D.Lgs. 50/16 e le altre forme previste dal codice. III - 4) Condizioni di partecipazione - Vedi Capitolato speciale di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV - 1) Il tipo di procedura e' aperta ai sensi dell'art.60 D.Lgs.50/16 . IV - 2) Il criterio di aggiudicazione e' quello dell'offerta al rialzo. Ulteriori informazioni sono indicate nel capitolato speciale. IV - 3) Informazioni di carattere amministrativo - I documenti contrattuali e complementari sono disponibili su apposita piattaforma elettronica dell'Arnas che l'operatore economico dovra' consultare per le indicazioni contenute nel capitolato speciale di appalto e nel bando integrale, a cui si fa espresso rinvio. IV - 4) La scadenza fissata per la ricezione delle offerte e' alle ore 10.00 del giorno 06/10/2021. IV - 5) L'offerta e tutta la documentazione dovranno essere redatte in lingua italiana. IV - 6) Il periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta e' di 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI V - 1) Trattasi di bando obbligatorio. V -2) Il presente bando non e' vincolante per l'Azienda Ospedaliera. V -3) Il presente bando e' stato pubblicato sul sito web dell'Azienda Ospedalie-ra, vedi punto 1 - 3). V -4) Data di spedizione del presente bando alla C.E.E. 23/07/2021 V -5) Responsabile del procedimento: Ing. Vincenzo Spera. Eventuali chiarimenti e/o modifiche verranno pubblicati sul sito web Aziendale: www.arnascivico.it , e' obbligo delle ditte consultare il sito fino alla scadenza dei termini fissati per la presentazione delle offerte. Le ditte, nel proporre offerta, devono sempre fare riferimento al codice CIG riportato a fianco del lotto. Il direttore U.O.C. provveditorato ing. Vincenzo Spera TX21BFK18057