A.S.S.T. FATEBENEFRATELLI SACCO - MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 11-8-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.S.S.T. Fatebenefratelli Sacco, Via G.B.  Grassi  n.74  -
20157 Milano, tel. 026363.2224 - fax  0263632398;  Posta  elettronica
ufficio.gare.fbf@asst-fbf-sacco.it. I.3) Comunicazione: Presentazione
offerte  e  richieste  di   partecipazione   per   via   elettronica:
www.sintel.regione.lombardia.it; 
  SEZIONE  II:  OGGETTO.  II.1.1)  Denominazione:  gara  d'appalto  a
procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del  D.  Lgs.  n.  50/2016  e
s.m.i. in combinato disposto con gli artt. 2, commi 1 e 2, 8 comma  1
lettera a) e c) del D.L. 76/2020 convertito  in  Legge  n.  120/2020,
attraverso  il  sistema  informatico  di  negoziazione  Sintel,   per
l'affidamento del servizio di copertura turni  del  personale  medico
presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale Fatebenefratelli e  Oftalmico
della ASST Fatebenefratelli Sacco, per un periodo  di  quattro  mesi,
eventualmente rinnovabile per ulteriori mesi quattro. CIG 8848245AC1.
II.1.2) Codice CPV principale: CPV  85100000.  I.1.5)  Valore  totale
stimato: € 378.000,00 IVA  esclusa.  II  2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Codice NUTS ITC4C Milano.  II  2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  il
prezzo e' il  solo  criterio  di  aggiudicazione  come  indicato  nei
documenti di  gara.  II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni:
Opzioni:  si.  Descrizione  delle  opzioni:  Eventuale  rinnovo   per
ulteriori mesi quattro - Eventuale proroga 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di  partecipazione:  criteri
di selezione indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV. PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta.
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione - riduzione dei termini ai sensi dell'art. 8 comma  c)
del D. Lgs. 76/2020: data 23.08.2021 ore 12:00. 
  SEZIONE VI.  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla GUUE: 02.08.2021. 

       Il direttore ad interim U.O.C. provveditorato economato 
                       ing. Alice Pizzoccheri 

 
TX21BFK19253
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.