A.S.L. TO4 - CHIVASSO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 25-8-2021)

 
                      Bando di gara n. 8107084 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: A.S.L.  TO4  Via  Po  n.  11  -  10034
Chivasso (TO) - S.C. Servizio Tecnico Patrimoniale -  Arch.  Giovanni
Rizzo -  grizzo@aslto4.piemonte.it  -  tel.  011.9176571  -  Dptt.ssa
Annunziata  Facchinetti  -  afacchinetti@aslto4.piemonte.it  -   tel.
011.9217334 - Geom. Laura  Tapparo  -  ltapparo@aslto4.piemonte.it  -
tel. 0125.414406 -  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  sulla
piattaforma SINTEL. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO.  II.1.1)  Denominazione  appalto:
Servizio di manutenzione ordinaria  e  straordinaria  degli  impianti
antincendio esistenti nei locali di proprieta' e in uso  a  qualsiasi
titolo utilizzati dall'A.S.L. TO4, per un periodo di 48 mesi: Lotto 1
Distretto di Chivasso-San Mauro  e  Distretto  di  Settimo  T.se  CIG
8699900897; Lotto 2 Distretto  di  Cirie'  CIG  86999219EB;  Lotto  3
Distretto di Ivrea e Distretto di Cuorgne' - CIG 8699948036 - II.1.2)
CPV principale: 50413200 -  II.1.3)  Tipo  appalto:  servizi  II.1.5)
Entita' totale appalto: € 2.250.000,00 IVA esclusa di cui € 33.750,00
per oneri della sicurezza  -  II.1.6)  Lotti:  si'  -  II.2.3)  Luogo
esecuzione: Presidi Ospedalieri  e  Territoriali  dell'A.S.L.  TO4  -
II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa secondo i criteri indicati nel  disciplinare  di  gara  -
II.2.6) Valore: € 750.000,00 IVA esclusa di cui € 11.250,00 per oneri
della sicurezza per ogni singolo Lotto - II.2.7) Durata  appalto:  48
mesi - II.2.10) Varianti: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni  di  partecipazione:  secondo
quanto previsto nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta -  IV.2.2)
Termine ricevimento offerte: ore 12.00 del 20/09/2021  esclusivamente
mediante la piattaforma Sintel - IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg - IV.2.7)
Modalita'  di  apertura  offerte:  ore  10.00   del   23/09/2021   in
videoconferenza  sulla  piattaforma  Cisco  Webex  con  le  modalita'
indicate al punto 17 del disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Ai sensi dell'art. 51, comma 2  del  D.Lgs  50/2016  e  s.m.i.,  ogni
concorrente (singolo  o  associato,  mandatario  e  mandante)  potra'
presentare offerta, solo ed esclusivamente, per al massimo due  Lotti
e con eventuale aggiudicazione di un solo singolo Lotto. Nel caso  in
cui il concorrente dovesse presentare  offerta  per  tutti  e  tre  i
Lotti, in violazione a quanto  sopra  precisato,  sara'  escluso  dal
procedimento di gara il concorrente stesso e tutto il  raggruppamento
se associato. Si procedera' all'aggiudicazione di ogni singolo  Lotto
anche in presenza di una sola offerta valida, sempre che sia ritenuta
congrua e conveniente cosi' come previsto dall'art. 95, comma 12  del
D.Lgs 50/2016 e s.m.i. E' facolta' della Stazione Appaltante  di  non
procedere  all'aggiudicazione  della  gara  qualora  nessuna  offerta
risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto  del  contratto
cosi' come previsto dall'art. 95, comma 12 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i.
o, se aggiudicata, di non stipulare  il  contratto  d'appalto  a  suo
insindacabile giudizio senza incorrere in richiesta danni, indennita'
o compensi da parte dei concorrenti e/o  aggiudicatario,  nemmeno  ai
sensi degli artt. 1337 e 1338 C.C. Il  presente  bando  di  gara  non
vincola in alcun modo l'Amministrazione all'espletamento della  gara,
ne'  alla  successiva  aggiudicazione.  Non  sono   ammesse   offerte
parziali, indeterminate, plurime, condizionate, in  aumento,  pari  a
zero. Tutte le comunicazioni  tra  Stazione  Appaltante  e  operatori
economici, ai sensi dell'art. 52, comma 1 del D.Lgs 50/2016 e  s.m.i.
si intendono validamente ed  efficacemente  effettuate  se  inoltrate
attraverso  l'area  comunicazioni  messa  a  disposizione  da  Sintel
mediante l'apposita funzione presente nella piattaforma. Le  risposte
alle richieste di chiarimento di  interesse  generale  e/o  eventuali
ulteriori informazioni sostanziali in merito alla presente  procedura
saranno inviate a tutti i concorrenti attraverso l'apposita  funzione
presente  sulla  piattaforma  e  pubblicate   sul   sito   aziendale:
www.aslto4.piemonte.it (L'Asl da Te - Gare d'appalto - Area procedura
di gara di che trattasi). Tali precisazioni andranno ad  integrare  a
tutti gli effetti la lex di gara. R.d.p.  della  procedura  di  gara:
Arch. Giovanni Rizzo - grizzo@aslto4.piemonte.it; R.d.p. Lotti 1,  2,
3: Ing. Andrea  Mingione  -  amingione@aslto4.piemonte.it  -  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Piemonte  -
Torino  -  VI.5)  Data  spedizione  bando  di  gara  alla   G.U.U.E.:
19/08/2021. 

     Il direttore S.C. servizio tecnico patrimoniale A.S.L. TO4 
                        arch. Giovanni Rizzo 

 
TX21BFK19942
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.