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Bando di gara n. 8107084 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: A.S.L. TO4 Via Po n. 11 - 10034 Chivasso (TO) - S.C. Servizio Tecnico Patrimoniale - Arch. Giovanni Rizzo - grizzo@aslto4.piemonte.it - tel. 011.9176571 - Dptt.ssa Annunziata Facchinetti - afacchinetti@aslto4.piemonte.it - tel. 011.9217334 - Geom. Laura Tapparo - ltapparo@aslto4.piemonte.it - tel. 0125.414406 - Ulteriori informazioni sono disponibili sulla piattaforma SINTEL. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione appalto: Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti antincendio esistenti nei locali di proprieta' e in uso a qualsiasi titolo utilizzati dall'A.S.L. TO4, per un periodo di 48 mesi: Lotto 1 Distretto di Chivasso-San Mauro e Distretto di Settimo T.se CIG 8699900897; Lotto 2 Distretto di Cirie' CIG 86999219EB; Lotto 3 Distretto di Ivrea e Distretto di Cuorgne' - CIG 8699948036 - II.1.2) CPV principale: 50413200 - II.1.3) Tipo appalto: servizi II.1.5) Entita' totale appalto: € 2.250.000,00 IVA esclusa di cui € 33.750,00 per oneri della sicurezza - II.1.6) Lotti: si' - II.2.3) Luogo esecuzione: Presidi Ospedalieri e Territoriali dell'A.S.L. TO4 - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri indicati nel disciplinare di gara - II.2.6) Valore: € 750.000,00 IVA esclusa di cui € 11.250,00 per oneri della sicurezza per ogni singolo Lotto - II.2.7) Durata appalto: 48 mesi - II.2.10) Varianti: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione: secondo quanto previsto nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta - IV.2.2) Termine ricevimento offerte: ore 12.00 del 20/09/2021 esclusivamente mediante la piattaforma Sintel - IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg - IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: ore 10.00 del 23/09/2021 in videoconferenza sulla piattaforma Cisco Webex con le modalita' indicate al punto 17 del disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: Ai sensi dell'art. 51, comma 2 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., ogni concorrente (singolo o associato, mandatario e mandante) potra' presentare offerta, solo ed esclusivamente, per al massimo due Lotti e con eventuale aggiudicazione di un solo singolo Lotto. Nel caso in cui il concorrente dovesse presentare offerta per tutti e tre i Lotti, in violazione a quanto sopra precisato, sara' escluso dal procedimento di gara il concorrente stesso e tutto il raggruppamento se associato. Si procedera' all'aggiudicazione di ogni singolo Lotto anche in presenza di una sola offerta valida, sempre che sia ritenuta congrua e conveniente cosi' come previsto dall'art. 95, comma 12 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i. E' facolta' della Stazione Appaltante di non procedere all'aggiudicazione della gara qualora nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto del contratto cosi' come previsto dall'art. 95, comma 12 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i. o, se aggiudicata, di non stipulare il contratto d'appalto a suo insindacabile giudizio senza incorrere in richiesta danni, indennita' o compensi da parte dei concorrenti e/o aggiudicatario, nemmeno ai sensi degli artt. 1337 e 1338 C.C. Il presente bando di gara non vincola in alcun modo l'Amministrazione all'espletamento della gara, ne' alla successiva aggiudicazione. Non sono ammesse offerte parziali, indeterminate, plurime, condizionate, in aumento, pari a zero. Tutte le comunicazioni tra Stazione Appaltante e operatori economici, ai sensi dell'art. 52, comma 1 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i. si intendono validamente ed efficacemente effettuate se inoltrate attraverso l'area comunicazioni messa a disposizione da Sintel mediante l'apposita funzione presente nella piattaforma. Le risposte alle richieste di chiarimento di interesse generale e/o eventuali ulteriori informazioni sostanziali in merito alla presente procedura saranno inviate a tutti i concorrenti attraverso l'apposita funzione presente sulla piattaforma e pubblicate sul sito aziendale: www.aslto4.piemonte.it (L'Asl da Te - Gare d'appalto - Area procedura di gara di che trattasi). Tali precisazioni andranno ad integrare a tutti gli effetti la lex di gara. R.d.p. della procedura di gara: Arch. Giovanni Rizzo - grizzo@aslto4.piemonte.it; R.d.p. Lotti 1, 2, 3: Ing. Andrea Mingione - amingione@aslto4.piemonte.it - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Piemonte - Torino - VI.5) Data spedizione bando di gara alla G.U.U.E.: 19/08/2021. Il direttore S.C. servizio tecnico patrimoniale A.S.L. TO4 arch. Giovanni Rizzo TX21BFK19942