A.S.L. ROMA 5

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 25-8-2021)

 
    Bando di gara - Servizi - Base giuridica direttiva 2014/24/UE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Denominazione ufficiale ASL Roma 5 Indirizzo  postale:  via
Acquaregna 1/15, 00019 Tivoli (Roma)  Italia.  Persona  di  contatto:
Ing.  Sante  Amici,  e-mail  sante.amici@aslroma5.it.   Dott.   Mario
Petrucci     -     e-mail:      mario.petrucci@aslroma5.it,      Tel.
0774701049-060-076;     indirizzo     internet:      www.aslroma5.it.
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,   illimitato   e   diretto   presso:   www.aslroma5.it    e
www.intercenter.regione.emilia-romagna.it. Le offerte o le domande di
partecipazione    vanno    inviate    in    versione     elettronica:
https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale.
I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:  Autorita'  regionale  o
locale. Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento della progettazione
di fattibilita' tecnico-economica, definitiva ed esecutiva del  nuovo
Ospedale Tiburtino. II.1.2) Codice CPV principale: 71322000.  Servizi
di progettazione tecnica per la costruzione di  opere  di  ingegneria
civile. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4)  Breve  descrizione:
Affidamento della progettazione  di  fattibilita'  tecnico-economica,
definitiva ed esecutiva del nuovo Ospedale Tiburtino  II.1.5)  Valore
totale  stimato  Iva  esclusa  €  7.384.602,15  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso  in  lotti:  No  II.2)
Descrizione II.2.3) Luogo di  esecuzione  Codice  NUTS:  IT143  Roma.
II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Progettazione  di   fattibilita'
tecnico-economica,  definitiva  ed  esecutiva  del   nuovo   Ospedale
Tiburtino. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il  prezzo  non  e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto.  Durata
in mesi: 6. Il contratto  di  appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no.
II.2.14)  Informazioni  complementari  CIG   8870136BC7.   Tutte   le
comunicazioni e gli scambi di informazioni  relative  alla  procedura
devono essere effettuate  esclusivamente  attraverso  il  sistema  di
E-Procurement  denominato  Sistema  Acquisti  Telematici  dell'Emilia
Romagna         (SATER)         accessibile         dal          sito
https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale/. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati  nei
documenti  di  gara.  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:
criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte  o
delle domande di partecipazione: 15/10/2021 Ore 18:00. IV.2.4) Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi:  6  dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte: Data: 20/10/2021 Ora  locale:  11:00.  Luogo:
Sistema acquisti telematici dell'Emilia Romagna  (SATER)  accessibile
dal                                                              sito
https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale/. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  No.  VI.2)
Informazione relative ai  flussi  di  lavoro  elettronici:  Si  fara'
ricorso all'ordinazione elettronica. Sara' accettata la  fatturazione
elettronica.  Sara'  utilizzato  il  pagamento   elettronico.   VI.3)
Informazioni complementari: Le richieste chiarimenti potranno  essere
inoltrate entro e non oltre il  24/09/2021.  I  chiarimenti  verranno
pubblicati sul sito dell'azienda entro  i  termini  di  legge.  VI.4)
Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso:  Denominazione  ufficiale  TAR  Tribunale  Amministrativo
Regionale del Lazio VI.5) Data di  spedizione  del  presente  avviso:
19/08/2021. 

                        Il direttore generale 
                  dott. Giorgio Giulio Santonocito 

 
TX21BFK19960
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.