ASL SALERNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 25-8-2021)

 
                      Variante in corso d'opera 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ASL Salerno; Via  Nizza,
146 - codice NUTS:  ITF35;  telefono  089691111;  posta  elettronica:
protocollogenerale@pec.aslsalerno.it;       indirizzo        Internet
dell'amministrazione aggiudicatrice: www.aslsalerno.it; 
  SEZIONE II. OGGETTO: Codici CPV: 33111720-4;  Il  codice  NUTS  del
luogo principale per  l'esecuzione  dei  lavori:  ITF35;  Descrizione
dell'appalto prima e dopo la modifica: "Piano di rinnovo Sistemi  per
angiografia digitale per  l'annualita'  2020  -  Accesso  Convenzione
Consip "ANGIOGRAFI FISSI 3" - LOTTO  1"  CIG:  8149392306  -  Importo
contratto:  €  690.503,00  oltre  IVA  integrato  con  "Aggiornamento
hardware e software di n.2 sistemi angiografici Philips mod.  Azurion
in dotazione ai PP.OO. di Nocera e  Eboli  della  ASL  Salerno"  CIG:
875197563E;  Importo  in  aumento  del  contratto  a  seguito   della
variante: € 200.086,54 oltre IVA; Descrizione delle  circostanze  che
hanno reso necessaria la modifica: art. 106 comma 1  lettera  b)  del
D.Lgs. 50/2016 - forniture  supplementari  da  parte  del  contraente
originale che si  sono  rese  necessarie  e  che  non  erano  incluse
nell'appalto iniziale, ove  un  cambiamento  del  contraente  risulti
impraticabile  per  motivi  tecnici;  precisamente,  visto   che   la
fornitura riguarda l'installazione di moduli aggiuntivi di  controllo
e comunicazione dei sistemi angiografici per il  miglioramento  della
fruibilita' dei sistemi, l'implementazione di ulteriori funzionalita'
software per l'acquisizione ed elaborazione di immagini  coronariche,
neurologiche e vascolari e per l'ottimizzazione degli esami  eseguiti
e la fornitura di un  sistema  di  monitoraggio  poligrafico  per  il
completamento  dell'intero  sistema,  deve   necessariamente   essere
garantito il rispetto  dei  requisiti  di  interoperabilita'  con  le
apparecchiature  angiografiche   fornite   nell'ambito   dell'appalto
iniziale,  evitando  all'Amministrazione  notevoli  disguidi  o   una
consistente duplicazione dei costi 
  SEZIONE  IV.  PROCEDURA:  Data   di   aggiudicazione   dell'appalto
originario: delibera n. 1374 del 18/12/2020; Data di  approvazione  e
perfezionamento della modifica  contrattuale:  Delibera  n.  899  del
12/07/2021;  Impresa  Appaltatrice:  Philips  spa;  Informazioni  che
indicano se  l'appalto  e'  connesso  a  un  progetto  e/o  programma
finanziato dai fondi dell'Unione europea: Nessuna; 
  SEZIONE  VI.  ALTRE   INFORMAZIONI:   Denominazione   e   indirizzo
dell'organo nazionale di vigilanza e dell'organo  responsabile  delle
procedure di ricorso: ANAC via  M.  Minghetti,  10  -  00187  Roma  -
Tribunale Amministrativo Regionale 80125 Salerno (SA)  -  Piazza  San
Tommaso D'Aquino, 64  -  sito  web:  www.giustizia.amministrativa.it;
Data  e  riferimento  di  precedenti  pubblicazioni  nella   Gazzetta
ufficiale  dell'Unione  europea  o  nella  Gazzetta  ufficiale  della
Repubblica italiana relative all'appalto o agli  appalti  di  cui  al
presente  avviso:  nessuna.  Data  d'invio  dell'avviso  alla   Guue:
13/01/2020 Altre eventuali informazioni: nessuna. 

 Il direttore della U.O.C. Acquisizione beni e servizi ed economato 
                     dott.ssa Vanessa Mazziotti 

 
TX21BFK19969
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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