Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8601505A77 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Denominazione ufficiale: Azienda sanitaria Friuli Occidentale Indirizzo postale: Via della Vecchia Ceramica, 1Citta': Pordenone Codice NUTS: ITH41 Pordenone Codice postale: 33170 Paese: Italia E-mail: vania.costella@asfo.sanita.fvg.it Tel.: +39 3666735674 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://www.asfo.sanita.fvg.it. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://asfo.sanita.fvg.it/it/bandi-gara/. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://eappalti.regione.fvg.it/web/index.html. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: Azienda Sanitaria del Servizio Sanitario Nazionale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto: II.1.1) Denominazione: Servizi specialistici a supporto del sistema di soccorso dell'Azienda Sanitaria Friuli Occidentale. II.1.2) Codice CPV principale: 85140000 Vari servizi sanitari. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Servizi specialistici di primo intervento e assistenza presso i Punti di Primo Intervento di Sacile e Maniago oltre che attivita' di supporto ai servizi presenti nelle Strutture afferenti ai Punti di Primo Intervento nelle ore diurne di tutti i giorni festivi compresi. Servizio di soccorso in ambulanza a Sacile e Maniago nelle 24ore di tutti i giorni festivi compresi. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 7 305 000.00 EUR. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: No. II.2) Descrizione: II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH41 Pordenone. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizi specialistici di primo intervento e assistenza (medica, infermieristica e di supporto) presso i Punti di Primo Intervento di Sacile e Maniago oltre che attivita' di supporto ai servizi presenti nelle Strutture afferenti ai Punti di Primo Intervento nelle ore diurne di tutti i giorni festivi compresi. Servizio di soccorso in ambulanza a Sacile e Maniago nelle 24ore di tutti i giorni festivi compresi. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 7 305 000.00 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 36. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si'. Descrizione dei rinnovi: Il rapporto potra' essere rinnovato per 36 (trentasei) mesi complessivi, nella formula 12+12+12 (dodici piu' dodici piu' dodici). II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: Si'. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: Si'. Descrizione delle opzioni: Possibili eventuali modifiche ex art. 106, c. 1, lett. a), b) ed e) del D.Lgs. 50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. II.2.14) Informazioni complementari: SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni: Iscrizione registro CCIAA oppure nel registro delle Commissioni Provinciali per l'artigianato per attivita' coerenti con quelle oggetto della procedura. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: Fatturato specifico minimo annuo per gli ultimi tre esercizi finanziari in servizi identici o analoghi prestati presso strutture sanitarie pubbliche o private convenzionate pari al 30% del valore annuo stimato dell'appalto pari a € 730.500,00. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: Aver regolarmente svolto nel triennio antecedente la data di pubblicazione del presente avviso, almeno dodici mesi in via continuativa di analogo servizio di soccorso/primo intervento presso strutture sanitarie pubbliche o private convenzionate con attestazione di buon esito. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 10/03/2021. Ora locale: 09:00. IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare: IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 8 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 15/03/2021. Ora locale: 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: Si'. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: Le imprese dovranno, preventivamente e obbligatoriamente, effettuare la registrazione al portale https://eappalti.regione.fvg.it come previsto dal Disciplinare. In caso necessita' per l'utilizzo del portale riferirsi ai contatti indicati nell'apposita sezione del portale https://eappalti.regione.fvg.it. Per partecipare alla gara le imprese dovranno possedere la dotazione tecnica indicata nella sezione relativa ai requisiti minimi di sistema del portale. https://eappalti.regione.fvg.it. La documentazione dovra' essere sottoscritta (se richiesto) con certificato di firma digitale valido, come da Disciplinare. Per il resto si rinvia al disciplinare. Il responsabile unico del procedimento ai sensi dell'art. 31 del D.Lgs. 50/2016 e' la dr.sa Costella Vania. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale Indirizzo postale: P.za Unita' d'Italia, 7Citta': Trieste Paese: Italia. VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 25/01/2021. Il direttore ff.sc approvvigionamenti e gestione contratti fornitura beni e servizi Costella Vania TX21BFK2045