AZIENDA SANITARIA LOCALE RIETI
Sede: via del Terminillo n. 42 - 02100 Rieti
Punti di contatto: all'attenzione di: Dott. Patrizio Anibaldi -
R.U.P. dott. Antonio Boncompagni
Codice Fiscale: 00821180577
Partita IVA: 00821180577

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 27-9-2021)

 
Bando di gara  -  Procedura  aperta  telematica  espletata  ai  sensi
dell'art. 54 e 60  D.Lgs.  50/2016,  volta  alla  conclusione  di  un
accordo quadro per il servizio di ventiloterapia domiciliare, per  la
 durata di mesi 12, eventualmente rinnovabili per ulteriori mesi 12 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e  indirizzi  Denominazione  ufficiale:  Azienda
Sanitaria Locale Rieti Indirizzo  postale:  Via  del  Terminillo,  42
Citta': Rieti Codice NUTS: ITI42 Rieti Codice postale:  02100  Paese:
Italia Persona  di  contatto:  Dott.ssa  Francesca  Pasquali  E-mail:
abs@asl.rieti.it Tel.: +39 0746279570 Fax: +39  0746278730  Indirizzi
Internet:  Indirizzo  principale:  www.asl.rieti.it   Indirizzo   del
profilo di committente: www.asl.rieti. I.3) Comunicazione I documenti
di gara sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e
diretto    presso:     https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/
(Piattaforma SATER). Ulteriori informazioni sono  disponibili  presso
l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di  partecipazione
vanno   inviate   all'indirizzo   sopraindicato    I.4)    Tipo    di
amministrazione aggiudicatrice Organismo  di  diritto  pubblico  I.5)
Principali settori di attivita' Salute 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita'  dell'appalto  II.1.1)  Denominazione:  fornitura  in
accordo quadro, suddivisa in lotti, di forniture  e  servizi  per  le
esigenze  della  ASL  di  Rieti.  Numero  Gara   8176796,   Lotto   1
€.747.957,00, CIG 87837492FB ; Lotto 2 €.186.123,00 CIG 8783776941  ,
Lotto 3 €.135.500,40  CIG  878378832A  ,  Lotto  4  €.65.048,00,  CIG
8783803F87 , Lotto 5 €.210.416,00 CIG 878382300D, Lotto 6  €.5.840,00
CIG 8783845234 ,  Lotto  7  €.80.091,00  CIG  8783855A72  ,  Lotto  8
€.38.544,00 CIG 87838652B5 ,  Lotto  9  €.80.976,00  CIG  8783874A20,
Lotto 10 €.207.775,00, CIG 8783880F12 , Lotto  11  €.  88.182,00  CIG
8783890755, Lotto  12  €.  9.490,00  CIG  87839286B1-,  Lotto  13  €.
26.377,20, CIG 878394116D, Lotto 14 €.  7.840,00  -  CIG  87839519AB,
II.1.2)  Codice  CPV  principale  85140000  (vari  servizi  sanitari)
3315700 (apparecchi per  ossigenoterapia  e  apparecchi  respiratori)
II.1.3)  Tipo  di  appalto  Forniture,  II.1.4)   Breve   descrizione
procedura ponte a procedura aperta telematica, ai sensi dell'art.  54
e 60 del D. Lgs. 50/2016, per la conclusione di  un  accordo  quadro,
con piu' operatori economici, a  lotti  separati,  per  l'affidamento
della durata annuale  del  servizio  di  ventiloterapia  domiciliare,
costituita da n. 14 Lotti indivisibili di gara, con  possibilita'  di
rinnovo per  un  ulteriore  anno  II.1.5)  Valore  totale  stimato  €
1.890.159,60, II. 1.6) Informazioni relative ai lotti Questo  appalto
e' suddiviso in  lotti:  si',  II.2)  Descrizione  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione Codice NUTS: ITI42 Rieti II.2.4) Descrizione dell'appalto:
procedura aperta telematica, ai sensi degli artt. 54 e 60 del D. Lgs.
n. 50/2016 e s.m.i., per la conclusione di  un  accordo  quadro,  con
piu' operatori economici, a  lotti  separati,  per  l'affidamento  di
durata annuale del servizio di ventiloterapia domiciliare, costituita
da n. 14 Lotti indivisibili di gara, con possibilita' di rinnovo  per
un ulteriore anno, per un importo complessivo, riferito  al  biennio,
pari ad € 1.890.159,60, per la  ASL  di  Rieti,  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione Il prezzo e tutti i criteri  sono  indicati  solo  nei
documenti di gara, II.2.6) Valore  stimato  Valore,  IVA  esclusa,  €
1.890.159,60, II.2.7) Durata del  contratto  d'appalto,  dell'accordo
quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 12,  Il
contratto d'appalto e'  oggetto  di  rinnovo:  si',  Descrizione  dei
rinnovi: ulteriori 12 mesi, II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono
autorizzate  varianti:  no,  II.2.11)  Informazioni   relative   alle
opzioni: Opzioni: si', Descrizione  delle  opzioni:  Possibilita'  di
richiedere il rinnovo del  contratto  per  un  massimo  di  12  mesi,
II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto
e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione europea: no, II.2.14) Informazioni complementari 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizione di partecipazione  III.1.2)  Capacita'  economico
finanziaria Criteri di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara
III.1.3) Capacita'  professionale  e  tecnica  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1)  Descrizione  IV.1.1)  Tipo  di  procedura  Procedura  aperta
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli  appalti
pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti
pubblici: no, IV.2) Informazioni di carattere amministrativo  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione Data: 22/10/2021 Ora  locale:  12:00,  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: italiano, IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte),  IV.2.7)  Modalita'
di apertura delle offerte Data: 05/11/2021 Ora locale:  10:00  Luogo:
Tramite                       piattaforma                       SATER
https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/). 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'  Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: si', VI.3)  Informazioni  complementari:  Vedere
documenti di gara disponibili secondo le modalita' di  cui  al  punto
IV.3.3.  Eventuali  chiarimenti  sul   presente   bando   e/o   sulla
documentazione di gara potranno essere richiesti secondo le modalita'
riportate all'art. 4.2 del  Disciplinare  di  gara.  Le  risposte  ai
chiarimenti, sempre che le richieste di che trattasi siano  pervenute
entro i tempi previsti nel disciplinare di gara, verranno rese  note,
con le modalita' previste al Disciplinare di gara. I dati forniti dai
concorrenti in occasione della partecipazione alla presente procedura
saranno  trattati  esclusivamente  ai  fini  dell'espletamento  della
presente gara e dell'eventuale stipula e gestione  dei  contratti  ai
sensi del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.. In relazione al  trattamento  dei
predetti dati i concorrenti  possono  esercitare  i  diritti  di  cui
all'art. 13 della predetta legge, VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso  Denominazione
ufficiale: Tar Lazio Citta': Roma Paese: Italia VI.5) Data di 
  spedizione dell'avviso GUUE: 17/09/2021 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott. Antonio Boncompagni 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.