AZIENDA SANITARIA LOCALE CASERTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 4-10-2021)

 
Bando di gara - Procedura aperta - Anac  numero  di  gara  8298315  -
Lotto 1 CIG 8919243829 -  Lotto  2  CIG  89192806B2  -  Lotto  3  CIG
                             8919305B52 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Sanitaria Locale Caserta - Via Unita' Italiana, 28
- 81100 - Caserta - Italia - Persona di contatto:  Dr.ssa  Marisa  Di
Sano      Tel.      0823/445226/445244      -      E-mail:       PEC:
servizio.provveditorato@pec.aslcaserta.it  -   Codice   NUTS:   ITF31
Indirizzi          Internet:          indirizzo           principale:
https://www.aslcaserta.it/Pagine/HomePage.aspx;  I.3)Comunicazione  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
https://www.aslcaserta.it/amministrazione-trasparente/Pagine/BandiDiG
araEContratti.aspx; Le offerte o le domande di  partecipazione  vanno
inviate             in             versione              elettronica:
https://www.soresa.it/Pagine/Bandi.aspx; I.4) Tipo di amministrazione
aggiudicatrice:  Organismo  di  diritto  pubblico;  I.5)   principali
settori di attivita': salute; 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione:  Procedura  aperta  per
l'affidamento triennale su  tutto  il  territorio  afferente  all'ASL
Caserta del servizio  accalappiamento  e  trasporto  cani  vaganti  -
trasporto animali senza padrone bisognosi  di  soccorso  -  trasporto
animali selvatici/sinantropi presso centri di  competenza  per  studi
epidemiologici; servizio di rimozione carcasse di animali presenti in
luogo pubblico  e  loro  trasporto  e  smaltimento  presso  impianti;
servizio di  degenza  dei  cani  e  gatti  liberi  prima  della  loro
reimmissione  sul  territorio;   II.1.2)   Codice   CPV   principale:
98380000-0; II.1.3) Tipo di appalto: servizi; ITF 31; II.1.5)  Valore
totale  stimato:  €  2.007.375,00  oltre  IVA;  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'; lotto 1
CIG 8919243829 € 510.000,00 oltre IVA /  lotto  2  CIG  89192806B2  €
409.275,00 oltre IVA / lotto 3 CIG 8919305B52  €  1.088.100,00  oltre
IVA; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti  di   gara:   offerta   economicamente   piu'   vantaggiosa
individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi
dell'art. 95, comma 2,  del  Codice;  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto,  dell'accordo   quadro   o   del   sistema   dinamico   di
acquisizione: Durata in mesi: 36; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara;  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta;
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione: Data: 11/11/2021 ora  locale  16:00;  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano; IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 9 (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte);  IV.2.7)  Modalita'
di apertura delle offerte: data 15/11/2021 ora locale 10:00 -  Luogo:
Web Conference collegandosi al link comunicato con almeno due  giorni
di anticipo, per il tramite del Sistema, avra' luogo la prima  seduta
pubblica     e     vi     potranno     partecipare      i      legali
rappresentanti/procuratori delle imprese interessate  oppure  persone
munite di specifica delega; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  informazioni  complementari:
Per l'espletamento della corrente gara, la A.S.L. Caserta , ai  sensi
dell'art. 58 del Codice, si avvale della piattaforma di e-procurement
SIAPS  (d'ora  in  poi  anche  "Sistema"),  raggiungibile  dal   Sito
www.soresa.it  nella  sezione:  "Accesso  all'area  riservata/Login";
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: G.U.U.E. 27/09/2021 

          Il direttore del servizio provveditorato - R.U.P. 
                       dott.ssa Marisa Di Sano 

 
TX21BFK22893
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.