AZIENDA SANITARIA LOCALE RIETI
Sede legale: via del Terminillo n. 42 - 02100 Rieti (RI), Italia
Punti di contatto: All'attenzione di: Dott. Patrizio Anibaldi
Direttore U.O.C. Acquisizione e Logistica di Beni e Servizi -
Posta elettronica: abs@asl.rieti.it - Tel. 0746/279564 - Fax:
0746/278730
Codice Fiscale: 00821180577
Partita IVA: 00821180577

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 4-10-2021)

 
Bando di  gara  a  procedura  aperta  per  la  fornitura  di  dm  per
emodinamica di base per la U.O.C. Cardiologia  P.O.  San  Camillo  De
                           Lellis di Rieti 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e  indirizzi  Denominazione  ufficiale:  Azienda
Sanitaria Locale Rieti Indirizzo  postale:  Via  del  Terminillo,  42
Citta': Rieti Codice NUTS: ITI42 Rieti Codice postale:  02100  Paese:
Italia  Persona  di  contatto:  Dott.  Alessandro   Mancini   e-mail:
alessandro.mancini@asl.rieti.it  Tel.:  +39   0746279564   Fax:   +39
07462730 Indirizzi Internet: Indirizzo  principale:  www.asl.rieti.it
Indirizzo  del  profilo   di   committente:   www.asl.rieti.it   I.3)
Comunicazione I documenti di gara sono  disponibili  per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
https://stella.regione.lazio.it/portale/ Ulteriori informazioni  sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le  domande
di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo
di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico  I.5)
Principali settori di attivita' Salute 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1)  Entita'  dell'appalto  II.1.1)   Denominazione:   fornitura,
suddivisa in lotti,  di  DM  per  emodinamica  di  base  per  la  UOC
Cardiologia P.O. San Camillo de Lellis di Rieti Numero Gara  8289614,
LOTTO  1:  €  222,00  CIG  8909304E3B;  LOTTO  2:  €  1.200,00,   CIG
890934828E; LOTTO 3: € 350,00, CIG 8909420DF5; LOTTO 4:  €  1.800,00,
CIG 8909481050; LOTTO 5: € 23.000,00,  CIG  8909492961;  LOTTO  6:  €
9.800,00, CIG 89095021A4; LOTTO 7: € 6.800,00, CIG 8909508696;  LOTTO
8: € 33.000,00, CIG 8909521152; LOTTO 9:  €  897,00,  CIG  8909531990
LOTTO 10: € 55.500,00 CIG 89095655A0;  LOTTO  11:  €  17.000,00,  CIG
89095698EC; LOTTO  12:  €  2.142,00,  CIG  8909616FB3;  LOTTO  13:  €
69.900,00, CIG 8909625723;  LOTTO  14:  €13.000,00,  CIG  8909635F61;
LOTTO 15: € 76.930,00, CIG  8909640385;  LOTTO  16:  €14.000,00,  CIG
89096446D1; LOTTO 17:  €  33.635,00,  CIG  8909651C96;  LOTTO  18:  €
33.635,00, CIG 8909659333;. LOTTO 19: €  36.400,00,  CIG  8909664752;
LOTTO 20: € 8.200,00, CIG 8909670C44;  LOTTO  21:  €  33.000,00,  CIG
8909674F90 LOTTO 22: € 13.500,00, CIG 890967720E II.1.2)  Codice  CPV
principale 33141000-0, II.1.3) Tipo  di  appalto  Forniture,  II.1.4)
Breve descrizione procedura aperta telematica in ambito  comunitario,
ai sensi degli artt. 58 e 60 comma 3 del D. Lgs. n.  50/2016,  avente
ad  oggetto  una  procedura  aperta  per  la  fornitura  di  DM   per
emodinamica di base per la U.O.C  Cardiologia  P.O.  San  Camillo  de
Lellis di Rieti, costituita da n. 22 Lotti indivisibili di gara,  per
la durata di dodici mesi, con eventuale periodo di rinnovo di 12 mesi
II.1.5) Valore totale stimato €  967.822,00,  II.  1.6)  Informazioni
relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso  in  lotti:  si,  II.2)
Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione  Codice  NUTS:  ITI42  Rieti,
II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  procedura  aperta  telematica  in
ambito comunitario, ai sensi degli artt. 58 e 60 comma 3 del D.  Lgs.
n. 50/2016, avente ad oggetto una procedura aperta per  la  fornitura
di DM per emodinamica di base  per  la  U.O.C  Cardiologia  P.O.  San
Camillo de Lellis di Rieti, costituita da n. 22 Lotti indivisibili di
gara, per la durata di dodici mesi, con eventuale periodo di  rinnovo
di 12 mesi II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore riferito all'anno  di
affidamento, IVA esclusa € 483.991,00, II.2.7) Durata  del  contratto
d'appalto, Durata in mesi: 12, Il contratto d'appalto e'  oggetto  di
rinnovo: si, Descrizione dei  rinnovi:  ulteriori  12  mesi  II.2.10)
Informazioni sulle varianti Sono autorizzate  varianti:  no  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni  opzioni:  si,  Descrizione  delle
opzioni:  e'  facolta'  dell'Azienda   di   richiedere   un   rinnovo
contrattuale di 12  mesi  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi
dell'Unione  europea  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no  II.2.14)
Informazioni complementari 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizione di partecipazione  III.1.2)  Capacita'  economico
finanziaria Criteri di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara
III.1.3) Capacita'  professionale  e  tecnica  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1)  Descrizione  IV.1.1)  Tipo  di  procedura  Procedura  aperta
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli  appalti
pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti
pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere  amministrativo  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione  Data:  05/11/2021  Ora  locale:  12:00  IV.2.3)  Data
stimata  di  spedizione  ai  candidati  prescelti  degli   inviti   a
presentare offerte o a partecipare IV.2.4) Lingue utilizzabili per la
presentazione  delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:
italiano IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo
per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle
offerte Data: 18/11/2021 Ora locale: 10:00 Luogo: Tramite piattaforma
STELLA (https://stella.regione.lazio.it/portale/ ) 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'  Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile:  no  VI.3)  Informazioni  complementari:  Vedere
documenti di gara disponibili secondo le modalita' di  cui  al  punto
IV.3.3.  Eventuali  chiarimenti  sul   presente   bando   e/o   sulla
documentazione di gara potranno essere richiesti secondo le modalita'
riportate all'art. 4.2 del  Disciplinare  di  gara.  Le  risposte  ai
chiarimenti, sempre che le richieste di che trattasi siano  pervenute
entro i tempi previsti nel disciplinare di gara, verranno rese  note,
con le modalita'  previste  al  Disciplinare  di  gara.  La  stazione
appaltante si riserva la facolta' ai sensi dell'art. 95, comma 12 del
decreto  legislativo  n.  50/2016   e   s.m.i   di:   non   procedere
all'aggiudicazione qualora  nessuna  offerta  risulti  conveniente  o
idonea  in  relazione  all'oggetto  del   contratto;   di   procedere
all'aggiudicazione anche in presenza di un'unica offerta, purche'  la
stessa sia ritenuta tecnicamente allineata  a  quanto  richiesto  nel
Capitolato tecnico e nel Disciplinare di gara  parti  integranti  del
presente bando, nonche' economicamente congrua alla base d'asta posta
a riferimento per i diversi parametri richiesti. L'Azienda si riserva
la facolta' di revocare o sospendere la procedura  di  gara,  di  non
procedere all'aggiudicazione o di risolvere il  contratto,  nel  caso
venga  aggiudicata  la  gara  espletata   dalla   Centrale   Acquisti
Regionale, CONSIP o altro soggetto aggregatore. I  dati  forniti  dai
concorrenti in occasione della partecipazione alla presente procedura
saranno  trattati  esclusivamente  ai  fini  dell'espletamento  della
presente gara e dell'eventuale stipula e gestione  dei  contratti  ai
sensi del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e s.m.i..  In  relazione  al
trattamento dei predetti dati  i  concorrenti  possono  esercitare  i
diritti di cui all'art. 13 della predetta legge  VI.4)  Procedure  di
ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso
Denominazione ufficiale: TAR Lazio Citta': Roma Paese:  Italia  VI.5)
Data di spedizione dell'avviso GUUE: 28/09/2021 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott. Alessandro Mancini 

 
TX21BFK23061
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.