ASL ROMA 2
Sede legale: via Maria Brighenti n. 23 ed. B, 00159 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 13665151000
Partita IVA: 13665151000

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 13-10-2021)

 
Bando di gara - Procedura aperta nella forma di contratto  ponte  per
l'affidamento della fornitura di guanti sanitari  per  le  necessita'
                           dell'ASL Roma 2 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  A.S.L. Roma 2 - Sede operativa: via Filippo Meda n. 35 - 00157 Roma
- Sede legale: via Maria Brighenti n. 23  Edificio  B  -  00159  Roma
Italia. Punti di contatto: U.O.C. Procedure  d'Acquisto  e  Contratti
Telefono:    06/41433670,    mail:    procedure.acquisto@aslroma2.it.
Indirizzi internet: www.aslroma2.it. comunicazione:  I  documenti  di
gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato  e  diretto
presso:   http://www.aslroma2.it.   Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di   partecipazione   vanno   inviate   in   versione    elettronica:
https://stella.regione.lazio.it/ Azienda del SSN - Settore Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO - ENTITA' DELL'APPALTO 
  Fornitura di guanti Sanitari alla ASL ROMA 2 Codice CPV principale:
33141420 Tipo di appalto  forniture  Breve  descrizione:  Affidamento
della fornitura nella forma di contratto ponte di guanti Sanitari per
le  necessita'  dell'ASL  Roma  2,  per  un  periodo  di  anni   uno,
eventualmente ripetibile per un ulteriore anno. Suddiviso  in  n.  12
lotti indivisibili. 
  Lotti cig e importi comprensivi eventuale  estensione  contrattuale
(quinto d'obbligo, eventuale rinnovo  annuale  ed  eventuale  proroga
tecnica: 
  n. gara 8273051 lotto 1 cig: 889145766E importo  €  132.300,00  iva
esclusa - lotto 2 cig: 8891482B0E importo € 2.700,00  iva  esclusa  -
lotto 3 cig: 8891498843 importo € 1.890,00 iva esclusa - lotto 4 cig:
8891509159 importo € 8.100,00 iva esclusa - lotto 5  cig:  88915302AD
importo € 534.600,00 iva esclusa - lotto 6 cig: 8891537872 importo  €
9.720,00 iva esclusa - lotto 7 cig: 8891566063 importo € 3.645,00 iva
esclusa - lotto 8 cig: 8891577974 importo € 972.000,00 iva esclusa  -
lotto 9 cig: 889159477C importo € 97.200,00 iva esclusa  -  lotto  10
cig: 889161372A importo €  3.888,00  iva  esclusa  -  lotto  11  cig:
8891622E95  importo  €  675.000,00  iva  esclusa  -  lotto  12   cig:
8891669561 importo € 729.000,00 iva esclusa - 
  Valore totale stimato  dell'appalto  IVA  esclusa:  €  3.170.043,00
comprensivo dell'eventuale rinnovo e dell'eventuale proroga tecnica. 
  Informazioni relative ai  lotti:  gara  composta  da  n.  12  lotti
indivisibili. 
  Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITI43  Luogo  principale  di
esecuzione: Presidio  Ospedaliero  Sandro  Pertini  dell'ASL  Roma  2
Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. Durata del contratto d'appalto: Durata in mesi: 72 Il contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: si
rinvia  alla  documentazione   di   gara.   Capacita'   economica   e
finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  Capacita' professionale e tecnica: Criteri  di  selezione  indicati
nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Tipo di procedura:  Aperta  -  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande di partecipazione Ore 12:00 del 16.11.2021 
  Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria 
  offerta Durata in mesi: 8 (dal termine ultimo per il ricevimento 
  delle offerte. Modalita' di apertura delle offerte: Ore 12:00 del 
  16.12.2021 presso Asl Roma 2 - via Filippo Meda, 35. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Informazioni complementari: 
  Gara telematica. La stazione appaltante si avvale del  sistema  per
gli acquisti telematici della Regione  Lazio  accessibile  dal  sito:
https://stella.regione.lazio.it/. Le ditte sono tenute  ad  indicare,
in sede di registrazione a Stella, l'indirizzo  PEC  o,  solo  per  i
concorrenti aventi sede in altri Stati membri, l'indirizzo  di  posta
elettronica,  da  utilizzare  ai  fini  delle  comunicazioni  di  cui
all'art. 76, comma 5 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. 
  Tutte le comunicazioni tra la stazione appaltante e  gli  operatori
economici  si  intendono  validamente  ed  efficacemente   effettuate
qualora  rese  mediante  Stella  all'indirizzo  PEC  del  concorrente
indicato in fase di registrazione. 
  La data di scadenza per la richiesta dei chiarimenti e' il  giorno:
26.10.2021 ore 12:00. 
  Data di spedizione del presente avviso alla GUUE:04.10.2021 

                   Il collaboratore amministrativo 
                             Anna Carli 

 
TX21BFK23745
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.