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Bando di gara - Procedura aperta nella forma di contratto ponte per l'affidamento della fornitura di guanti sanitari per le necessita' dell'ASL Roma 2 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.S.L. Roma 2 - Sede operativa: via Filippo Meda n. 35 - 00157 Roma - Sede legale: via Maria Brighenti n. 23 Edificio B - 00159 Roma Italia. Punti di contatto: U.O.C. Procedure d'Acquisto e Contratti Telefono: 06/41433670, mail: procedure.acquisto@aslroma2.it. Indirizzi internet: www.aslroma2.it. comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.aslroma2.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://stella.regione.lazio.it/ Azienda del SSN - Settore Salute. SEZIONE II: OGGETTO - ENTITA' DELL'APPALTO Fornitura di guanti Sanitari alla ASL ROMA 2 Codice CPV principale: 33141420 Tipo di appalto forniture Breve descrizione: Affidamento della fornitura nella forma di contratto ponte di guanti Sanitari per le necessita' dell'ASL Roma 2, per un periodo di anni uno, eventualmente ripetibile per un ulteriore anno. Suddiviso in n. 12 lotti indivisibili. Lotti cig e importi comprensivi eventuale estensione contrattuale (quinto d'obbligo, eventuale rinnovo annuale ed eventuale proroga tecnica: n. gara 8273051 lotto 1 cig: 889145766E importo € 132.300,00 iva esclusa - lotto 2 cig: 8891482B0E importo € 2.700,00 iva esclusa - lotto 3 cig: 8891498843 importo € 1.890,00 iva esclusa - lotto 4 cig: 8891509159 importo € 8.100,00 iva esclusa - lotto 5 cig: 88915302AD importo € 534.600,00 iva esclusa - lotto 6 cig: 8891537872 importo € 9.720,00 iva esclusa - lotto 7 cig: 8891566063 importo € 3.645,00 iva esclusa - lotto 8 cig: 8891577974 importo € 972.000,00 iva esclusa - lotto 9 cig: 889159477C importo € 97.200,00 iva esclusa - lotto 10 cig: 889161372A importo € 3.888,00 iva esclusa - lotto 11 cig: 8891622E95 importo € 675.000,00 iva esclusa - lotto 12 cig: 8891669561 importo € 729.000,00 iva esclusa - Valore totale stimato dell'appalto IVA esclusa: € 3.170.043,00 comprensivo dell'eventuale rinnovo e dell'eventuale proroga tecnica. Informazioni relative ai lotti: gara composta da n. 12 lotti indivisibili. Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43 Luogo principale di esecuzione: Presidio Ospedaliero Sandro Pertini dell'ASL Roma 2 Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Durata del contratto d'appalto: Durata in mesi: 72 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: si rinvia alla documentazione di gara. Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: Aperta - Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Ore 12:00 del 16.11.2021 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 8 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Modalita' di apertura delle offerte: Ore 12:00 del 16.12.2021 presso Asl Roma 2 - via Filippo Meda, 35. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Informazioni complementari: Gara telematica. La stazione appaltante si avvale del sistema per gli acquisti telematici della Regione Lazio accessibile dal sito: https://stella.regione.lazio.it/. Le ditte sono tenute ad indicare, in sede di registrazione a Stella, l'indirizzo PEC o, solo per i concorrenti aventi sede in altri Stati membri, l'indirizzo di posta elettronica, da utilizzare ai fini delle comunicazioni di cui all'art. 76, comma 5 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. Tutte le comunicazioni tra la stazione appaltante e gli operatori economici si intendono validamente ed efficacemente effettuate qualora rese mediante Stella all'indirizzo PEC del concorrente indicato in fase di registrazione. La data di scadenza per la richiesta dei chiarimenti e' il giorno: 26.10.2021 ore 12:00. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE:04.10.2021 Il collaboratore amministrativo Anna Carli TX21BFK23745