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Bando di gara n. 8306929 SEZIONE I: amministrazione aggiudicatrice: I.1) Indirizzo profilo di committente (URL): www.asur.marche.it I.2)Centrale di committenza: NO I.3) Disponibilita' documenti gara: sito internet: www.asur.marche.it, sezione "Amministrazione Trasparente", "Bandi di gara e contratti", voce "Bandi e altri documenti di gara su piattaforma telematica"- I.4) amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Settore: salute. SEZIONE II: oggetto: II.1.1) procedura aperta, suddivisa in 4 lotti, per l'affidamento della fornitura in service di sistemi diagnostici e reagenti per i Laboratori Analisi dell' AV3 con il seguente importo a base di gara: Lotto 1 Fornitura in service di sistemi diagnostici per l'esecuzione degli esami di area siero CIG 8929146461 € 10.837.900,00 + iva - Lotto 2 Fornitura in service di sistemi diagnostici per l'esecuzione degli esami di ematologia - Civitanova Marche CIG 8929168688 € 500.000,00 + iva - Lotto 3 Fornitura in service di sistemi diagnostici per l'esecuzione degli esami di ematologia Macerata/Camerino e San Severino CIG 8929245613 € 1.350.000,00 + iva - Lotto 4 Fornitura in service di un sistema in citometria a flusso per la diagnostica e monitoraggio dei pazienti in oncoematologia CIG 89303061 A5 € 650.000,00+iva; II.1.2) CPV: 33696500 (Principale) 38434570-2 (secondario) II.1.3) Tipo di appalto: fornitura II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: € 25.342.010,00 II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti? SI II.2.3) Codice NUTS: ITE33 II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa II.2.6 Importo complessivo quinquennale a base di gara: € 13.337.900,00 iva esclusa II.2.7) Durata contratto: cinque anni rinnovabile per ulteriori anni due; II.11)Informazioni relative alle opzioni: SI relative a ciascun lotto opzione di aumento quantitativo del 40% e proroga tecnica di massimo 6 mesi; II.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO. SEZIONE III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Condizioni di partecipazione: Possesso requisito idoneita' professionale: iscrizione nel Registro della CCIAA o registro equivalente III.1.3) Capacita' tecnica e professionale: aver eseguito nell'ultimo triennio commesse analoghe per un importo complessivo non inferiore all'importo annuale a base di gara per i Lotti di riferimento, oltre IVA. SEZIONE IV: procedura IV.1.1) tipo di procedura: procedura aperta IV.1.8) L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP: Si'. IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte telematiche: 03/12/2021 - ore 13:00 IV.2.4) Lingua presentazione delle offerte: italiana IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per giorni 180 IV.2.7) Modalita' apertura offerte: 06/12/2021 - ore 10.00 presso AV3 - via Annibali 31/L - Macerata. SEZIONE VI: altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: l'offerta potra' essere inviata esclusivamente a mezzo piattaforma telematica disponibile sul profilo committente punto I.3; disciplinare di gara contenente norme integrative al presente bando. VI.4.1) E' proponibile ricorso al TAR, entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando di gara VI.4.4)Sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso c/o Area Dipartimentale Affari Generali e Contenzioso - Via Guglielmo Oberdan 2 -I-60122 Ancona. VI.5) Data invio dell'avviso alla GUCE: 07/10/2021. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Zelinda Giannini TX21BFK23760