ASUR MARCHE - AREA VASTA 3 MACERATA
Area Dipartimentale di Supporto Acquisti e Logica

Sede operativa: via Annibali, 31/L - 62100 Piediripa (MC)
Punti di contatto: dott.ssa Zelinda Giannini - Tel. 0733/2572665 -
Pec: areavasta3.asur@emarche.it
Codice Fiscale: 02175860424
Partita IVA: 02175860424

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 13-10-2021)

 
                      Bando di gara n. 8306929 
 

  SEZIONE I: amministrazione aggiudicatrice: I.1)  Indirizzo  profilo
di committente (URL): www.asur.marche.it I.2)Centrale di committenza:
NO   I.3)   Disponibilita'    documenti    gara:    sito    internet:
www.asur.marche.it, sezione "Amministrazione Trasparente", "Bandi  di
gara  e  contratti",  voce  "Bandi  e  altri  documenti  di  gara  su
piattaforma   telematica"-   I.4)   amministrazione   aggiudicatrice:
Organismo di diritto pubblico I.5) Settore: salute. 
  SEZIONE II: oggetto:  II.1.1)  procedura  aperta,  suddivisa  in  4
lotti, per  l'affidamento  della  fornitura  in  service  di  sistemi
diagnostici e reagenti per i Laboratori  Analisi  dell'  AV3  con  il
seguente importo a base di gara: Lotto  1  Fornitura  in  service  di
sistemi diagnostici per l'esecuzione degli esami di  area  siero  CIG
8929146461 € 10.837.900,00 + iva - Lotto 2 Fornitura  in  service  di
sistemi diagnostici per l'esecuzione  degli  esami  di  ematologia  -
Civitanova Marche CIG  8929168688  €  500.000,00  +  iva  -  Lotto  3
Fornitura in service di sistemi diagnostici  per  l'esecuzione  degli
esami di ematologia Macerata/Camerino e San Severino CIG 8929245613 €
1.350.000,00 + iva - Lotto 4 Fornitura in service di  un  sistema  in
citometria a flusso per la diagnostica e monitoraggio dei pazienti in
oncoematologia  CIG  89303061  A5  €  650.000,00+iva;  II.1.2)   CPV:
33696500  (Principale)  38434570-2  (secondario)  II.1.3)   Tipo   di
appalto: fornitura II.1.5) Valore  totale  stimato,  IVA  esclusa:  €
25.342.010,00 II.1.6) L'appalto e' suddiviso  in  lotti?  SI  II.2.3)
Codice  NUTS:  ITE33  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente   piu'   vantaggiosa   II.2.6   Importo    complessivo
quinquennale a base di gara:  €  13.337.900,00  iva  esclusa  II.2.7)
Durata contratto: cinque anni rinnovabile  per  ulteriori  anni  due;
II.11)Informazioni relative alle opzioni: SI relative a ciascun lotto
opzione di aumento quantitativo del 40% e proroga tecnica di  massimo
6 mesi; II.13) L'appalto e' connesso ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: NO. 
  SEZIONE  III:  informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1.1) Condizioni di partecipazione: Possesso
requisito idoneita'  professionale:  iscrizione  nel  Registro  della
CCIAA  o  registro   equivalente   III.1.3)   Capacita'   tecnica   e
professionale: aver eseguito nell'ultimo triennio  commesse  analoghe
per un importo complessivo non inferiore all'importo annuale  a  base
di gara per i Lotti di riferimento, oltre IVA. 
  SEZIONE IV: procedura IV.1.1) tipo di procedura:  procedura  aperta
IV.1.8) L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP:  Si'.
IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto:  NO
IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte   telematiche:
03/12/2021 - ore 13:00 IV.2.4) Lingua  presentazione  delle  offerte:
italiana IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla  propria  offerta  per
giorni 180 IV.2.7) Modalita' apertura offerte: 06/12/2021 - ore 10.00
presso AV3 - via Annibali 31/L - Macerata. 
  SEZIONE VI: altre informazioni  VI.3)  Informazioni  complementari:
l'offerta potra' essere inviata esclusivamente  a  mezzo  piattaforma
telematica   disponibile   sul   profilo   committente   punto   I.3;
disciplinare di gara contenente norme integrative al presente  bando.
VI.4.1)  E'  proponibile  ricorso  al  TAR,  entro  30  giorni  dalla
pubblicazione del bando di gara VI.4.4)Sono disponibili  informazioni
sulla  presentazione  di  ricorso  c/o  Area  Dipartimentale   Affari
Generali e Contenzioso - Via Guglielmo  Oberdan  2  -I-60122  Ancona.
VI.5) Data invio dell'avviso alla GUCE: 07/10/2021. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott.ssa Zelinda Giannini 

 
TX21BFK23760
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.