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Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura biennale in conto deposito, con eventuale periodo di rinnovo di dodici mesi piu' eventuale fabbisogno plus pari al valore di una annualita' e di eventuale proroga di sei mesi, di materiale specialistico per elettrofisiologia, occorrenti alle UU.OO delle Aziende Sanitarie aggregate Arnas Civico Di Cristina e Benfratelli di Palermo - Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Villa Sofia Cervello di Palermo - A.O.U. Policlinico Paolo Giaccone di Palermo - Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento- Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo - Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani azienda capofila Arnas Civico di Palermo SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda di rilievo nazionale e di alta specializzazione "Ospedali Civico, G. Di Cristina e Benfratelli" (ARNAS) -via N. Leotta n. 4- 90127 Palermo - Tel.(091) 6662350 -. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II -1 Procedura aperta per la fornitura biennale in conto deposito, con eventuale periodo di rinnovo di dodici mesi + eventuale fabbisogno plus pari al valore di una annualita' e di eventuale proroga di sei mesi , di " materiale specialistico per elet-trofisiologia", occorrenti alle UU.OO delle Aziende Sanitarie aggregate 'Arnas Civico Di Cristina e Benfratelli di Palermo - Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Villa Sofia Cervello di Palermo- A.O.U. Policlinico Paolo Giaccone di Palermo - Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento- Azienda Sanitaria Provinciale di Pa-lermo- Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani" azienda capofila Arnas Civico di Palermo. II - 2) L'importo dell'appalto biennale ammonta ad €. 16.292.478,98 oltre iva (oneri per la sicurezza pari a zero) mentre l'importo dell'eventuale rinnovo di ulte-riori 12 mesi e' di €.8.146.239,49 l'eventuale fabbisogno plus opzionale e' pari ad €. 8.146.239,49 mentre l'eventuale proroga di sei mesi e' pari ad €. 4.073.119,75. L'importo complessivo dell'appalto pertanto e' pari ad €. 36.658..077,71 cosi' suddiviso per singoli lotti : lotto n. 1 - € 608.850,00 cig.880614980A ;lotto n. 2 - € 1.248.750,00 cig.880615904D; lotto n. 3 -€ 110.700,00 cig.880616553F; lotto n. 4 - € 3.634,61 cig. 8806175D7D; lotto n. 5 -€ 113.400,00 cig.88061844ED; lotto n. 6 -€ 109.872,00 cig.88061855C0; lotto n. 7 -€ 881.685,00 cig.88061909DF; lotto n. 8 -€ 427.500,00 cig.8806193C58; lotto n. 9 -€ 308.025,00 cig. 8806197FA4; lotto n. 10 -€ 318.780,00 cig.880619914F;lotto n. 11 -€ 378.000,00 cig.880620456E;lotto n. 12 -€ 182.250,00 cig.88062088BA;lotto n. 13 - € 91.125,00 cig. 8806211B33; lotto n.14 - € 1.237.500,00 cig.8806213CD9; lotto n. 15 - € 139.230,00 cig.880621702A; lotto n. 16 -€ 344.250,00 cig. 88062180FD; lotto n. 17 - € 414.000,00 cig.88062202A3; lotto n. 18 -€ 247.500,00 cig.880622351C; lotto n. 19 - € 143.550,00 cig. 88062256C2; lotto n. 20 -€ 815.400,00 cig. 8806226795; lotto n. 21 -€ 739.350,00 cig. 88062424CA; lotto n. 22 -€ 538.650,00 cig. 8806245743;lotto n. 23 -€ 2.414.475,00 cig.8806249A8F; lotto n. 24 -€ 16.544,25 cig. 8806250B62; lotto n. 25 - € 294.975,00 cig. 8806255F81; lotto n. 26-€ 825.066,00 cig. 88062581FF; lotto n. 27 -€ 324.900,00 cig.88062603A5; lotto n. 28 - € 251.550,00 cig. 880626361E; lotto n. 29 -€ 206.190,00 cig. 88062657C4; lotto n. 30 -€ 241.875,00 cig.880626796A; lotto n. 31 -€ 594.000,00 cig.8806269B10; lotto n. 32 -€ 9.450,00 cig.8806271CB6; lotto n. 33 -€ 475.200,00 cig.8806274F2F; lotto n. 34 -€ 2.306.250,00 cig.8806278280; lotto n. 35 -€ 2.598.750,00 cig. 8806280426; lotto n. 36 -€ 749.250,00 cig. 88062814F9; lotto n. 37 -€ 362.137,50 cig.880628369F; lotto n. 38 -€ 396.252,00 cig. 8806284772; lotto n. 39 - € 280.237,50 cig. 8806293EDD; lotto n. 40 - € 286.650,00 cig.880629615B;lotto n. 41 -€ 333.000,00 cig. 8806298301; lotto n. 42 -€ 86.580,00 cig. 88062993D4; lotto n. 43 -€ 85.500,00 cig.8807870442; lotto n. 44 -€ 2.650.500,00 cig.8807878ADA; lotto n. 45 -€ 608.850,00 cig.8807881D53;lotto n. 46 - € 387.180,00 cig.8807892669; lotto n. 47 -€ 769.500,00 cig.8807898B5B; lotto n. 48 - € 465.300,00 cig. 8807903F7A; lotto n. 49 -€ 9.450,00 cig.8807905125; lotto n. 50 - € 55.170,00 cig. 880790839E; lotto n. 51 -€ 607.500,00 cig.8807914890; lotto n. 52 - € 1.903.095,00 cig.8807916A36; lotto n. 53 -€ 216.000,00 cig.8807922F28; lotto n. 54 -€ 54.000,00 cig. 88079294F2; lotto n. 55 -€ 82.080,00 cig.8807931698; lotto n. 56 -€ 327.600,00 cig.8807937B8A; lotto n. 57 -€ 189.000,00 cig.8807942FA9; lotto n. 58 -€ 1.144.170,00 cig. 8807949573; lotto n. 59 -€ 58.500,00 cig.8807957C0B; lotto n. 60 -€ 4.140,00 cig.8807960E84; lotto n. 61 - € 181.125,00 cig.880796744E; lot-to n. 62 -€ 82.756,35 cig. 880797286D; lotto n. 63 -€ 37.440,00 cig.8807981FD8; lotto n. 64 -€ 121.365,00 cig. 88079885A2; lotto n. 65 -€ 105.300,00 cig.8807996C3A; lotto n. 66 -€ 243.000,00 cig. 880800105E; lotto n.67-€ 171.000,00 cig. 880800647D; lotto n. 68 -€ 67.275,00 cig.880802000C; lotto n. 69 - € 46.800,00 cig. 88080286A4; lotto n. 70-€ 163.800,00 cig. 8808039FB5; lotto n. 71 -€ 128.520,00 cig.88080508CB; lotto n. 72 - € 401.310,00 cig. 880806010E; lotto n. 73 -€ 317.700,00 cig. 880806445A; lotto n. 74 -€ 247.500,00 cig.880807094C ;lotto n. 75 -€ 189.202,50 cig. 8808076E3E; lotto n. 76 -€ 148.500,00 cig.8808081262; lotto n. 77 -€ 1.008.000,00 cig.88080909CD; lotto n. 78 -€ 97.965,00 cig.8808095DEC; lotto n. 79 - € 337.500,00 cig. 880809806A; lotto n. 80 -€ 81.000,00 cig.8808103489; lotto n. 81 - € 153.000,00 cig.88081077D5; lotto n. 82 -€ 21.600,00 cig.8808110A4E; lotto n. 83 -€ 192.600,00 cig.88081191BE; lotto n. 84 -€ 40.950,00 cig.88081256B0. Saranno accettate solo offerte in diminuzione sulla base d'asta, saranno escluse quelle alla pari o in aumento. II-3) La fornitura La fornitura dovra' essere eseguita presso i Servizi di Farmacia delle Aziende Sanitarie Aggregate . II - 4) La fornitura e' articolata in n.r 84 lotti indivisibili. II - 5) Quantitativo o entita' dell'appalto - I quantitativi e la descrizione del lotto sono indicati nel capitolato speciale. II - 6) La durata dell'appalto e' biennale + eventuale rinnovo di 12 mesi + eventuale fabbisogno plus rapportato ad una annualita' + eventuale proroga di sei mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III - 1) Condizioni relative all'appalto. E' richiesto un deposito cauzionale provvi-sorio del 2% dell'importo a base d'asta, ai sensi dell'art.93 del D.Lgs 50/16. III - 2) La fornitura e' finanziata con i fondi ordinari del bilancio aziendale di ogni singola Azienda Sanitaria Aggregata. Per le modalita' di pagamento si fa riferimento a quanto previsto dal C.S.A. III - 3) E' consentito il raggruppamento temporaneo di impresa ai sensi degli artt.45 e 48 del D.Lgs. 50/16. III - 4) Condizioni di partecipazione - Vedi Capitolato speciale di gara. SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA IV - 1) Il tipo di procedura e' aperta ai sensi dell'art.60 D.Lgs.50/16 . IV - 2) Il criterio di aggiudicazione e' quello dell'offerta al prezzo piu' basso, art.95, punto 4) lettera b) del D.lgs 50/2016, qualora conforme a quanto richiesto nel capi-tolato tecnico. Si procedera' all'aggiudicazione per singolo lotto. Ulteriori informa-zioni sono indicate nel capitolato speciale. IV - 3) Informazioni di carattere amministrativo - I documenti contrattuali e com-plementari sono disponibili su apposita piattaforma elettronica dell'ARNAS che l'operatore economico dovra' consultare per le indicazioni contenute nel capitolato speciale d'appalto e nel bando integrale, a cui si fa espresso rinvio. IV - 4) La scadenza fissata per la ricezione delle offerte e' alle ore 10:00 del giorno 23.11.2021. IV - 5) L'offerta e tutta la documentazione dovranno essere redatte in lingua ita-liana. IV - 6) Il periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria of-ferta e' di 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI V - 1) Trattasi di bando obbligatorio. V -2 Il presente bando non e' vincolante per l'Azienda Ospedaliera. V -3 Il presente bando e' stato pubblicato sul sito web dell'Azienda Ospedaliera, vedi punto 1 - 3). V -4 Data di spedizione del presente bando alla C.E.E., il 10.10.2021 V -5 Responsabile del procedimento - Rag. Giuseppe Salamone. Eventuali chiarimenti e/o modifiche verranno pubblicati sul sito web Aziendale, e' obbligo delle ditte consultare il sito fino alla scadenza dei termini fissati per la pre-sentazione delle offerte. Le ditte, nel proporre offerta, devono sempre fare riferimento al codice CIG riporta-to a fianco del lotto e, qualora previsto, effettuare il versamento in favore dell'Au-torita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici con le modalita' meglio specificate nel capitolato speciale d'appalto. Il direttore U.O.C. provveditorato ing. Vincenzo Spera TX21BFK23970