AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI - ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 5-2-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi:   AZIENDA   OSPEDALIERA   SAN    CAMILLO    FORLANINI    -
Circonvallazione Gianicolense, 87 - 00152 Roma -  Italia  Persona  di
contatto:  Area  Governo   delle   risorse   strumentali   -   U.O.C.
Acquisizione  beni  e  servizi  Telefono:  +39   0655552580   E-mail:
benieservizi@scamilloforlanini.rm.it Fax: +39 0655552603 Codice NUTS:
ITI43   Indirizzo    Internet:    Indirizzo    principale:    http://
www.scamilloforlanini.rm.it/bandi di gara I.3) I  documenti  di  gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso:      https://stella.regione.lazio.it/Portale/.      Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda
Ospedaliera I.5) Principali settori di attivita' Salute. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:   Procedura   aperta
telematica in ambito comunitario, ai sensi dell'art. 60 del  D.  Lgs.
50/2016 e s.m.i., per l'affidamento della  fornitura  di  dispositivi
medici e protesi, suddivisa in 41  Lotti,  per  le  necessita'  della
U.O.C. di Otorinolaringoiatria dell'Azienda Ospedaliera  San  Camillo
Forlanini II.1.2) Codice  CPV  principale  33140000-3  1.3)  Tipo  di
appalto Fornitura II 1.4) Breve descrizione: Fornitura di dispositivi
medici e protesi per la UOC di Otorinolaringoiatra suddivisa in n. 41
lotti II.1.5) Valore totale stimato Iva esclusa: € 905.690,00 II.1.6)
Questo  appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  si'.  Le  offerte   vanno
presentate per tutti  i  lotti  II.2.1)  Lotto  1  CIG  8587687F7C  €
4.000,00 - Lotto 2 CIG 85876977BF € 6.000,00 - Lotto 3 CIG 8587706F2A
€ 600,00 -  Lotto  4  CIG  858771569A  €  21.600,00  -  Lotto  5  CIG
8587718913 € 5.000,00 - Lotto 6 CIG 8587760BB € 9.000,00  -  Lotto  7
CIG 8587767185 € 30.000,00 - Lotto 8 CIG  8587779B69  €  90.000,00  -
Lotto 9 CIG 858780942D  €  1.840,00  -  Lotto  10  CIG  858781591F  €
60.000,00 - Lotto 11 CIG 8587821E11  €  106.000,00  -  Lotto  12  CIG
8590251361 € 52.000,00 - Lotto 13 CIG 8590253507 € 60.000,00 -  Lotto
14 CIG 8590260ACC € 115.200,00 - Lotto 15 CIG 8590266FBE €  18.000,00
- Lotto 16 CIG 85902724B5 € 47.600,00 - Lotto  17  CIG  859027572E  €
90.000,00 - Lotto 18  CIG  8590282CF3  €  7.000,00  -  Lotto  19  CIG
8590286044 € 6.000,00 - Lotto 20 CIG 8590291463 € 3.600,00 - Lotto 21
CIG 8591405BAE € 4.800,00 - Lotto 22  CIG  8591408E27  €  2.800,00  -
Lotto 23 CIG 8591423A89 €  7.600,00  -  Lotto  24  CIG  8591426D02  €
16.400,00 - Lotto 25 CIG  8591430053  €  16.400,00  -  Lotto  26  CIG
8591440891 € 16.400,00 - Lotto 27 CIG 8591445CB0 € 12.000,00 -  Lotto
28 CIG 8591446D83 € 27.000,00 - Lotto 29 CIG 85914500D4 € 27.000,00 -
Lotto 30 CIG 8591454420 € 27.000,00  -  Lotto  31  CIG  8591457699  €
1.200,00 - Lotto  32  CIG  8591463B8B  €  1.200,00  -  Lotto  33  CIG
8591466000 € 1.200,00 - Lotto 34 CIG 8591471228 € 560,00 -  Lotto  35
CIG 8591475574 € 2.400,00 - Lotto 36  CIG  8591481A66  €  2.600,00  -
Lotto 37 CIG 8591487F58 € 750,00 - Lotto 38 CIG 859149237C € 220,00 -
Lotto 39 CIG 859149779B € 320,00 - Lotto 40 CIG 8591506F06 € 2.600,00
- Lotto 41 CIG 85915123FD € 1.800,00.  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione
Codice NUTS: ITI43 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il  prezzo  non
e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati
solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto  in
mesi: 24 Il contratto d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  no  II.2.10)
Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: si' Descrizione delle
opzioni: Opzione di cui all'art. 106, comma 11, del D.  Lgs.  50/2016
II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica  e  finanziaria  e
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  Procedura:  aperta  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione Data: 01/03/2021  Ora  locale:  12:00  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte Data: 04/03/2021 Ora locale: 11:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: no VI.2) Si fara' ricorso  all'ordinazione  elettronica.
Sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica  VI.3)   Informazioni
complementari.  Le  richieste  di  chiarimenti   dovranno   pervenire
esclusivamente agli indirizzi indicati all'art. 2.2 del  Disciplinare
di gara entro le  ore  12:00  del  16/02/2021.  Il  responsabile  del
Procedimento  e'  il  Dott.   Paolo   Farfusola   VI.4.1)   Organismo
responsabile  delle  procedure  di  ricorso,   delle   procedure   di
mediazione e Servizio presso il quale sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso: TAR  LAZIO  Roma  Italia  VI.5)  Data  di
spedizione alla G.U.U.E. del presente avviso: 22/01/2021. 

                     Il direttore generale f.f. 
                       dott. Francesca Milito 

 
TX21BFK2624
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.