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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI - Circonvallazione Gianicolense, 87 - 00152 Roma - Italia Persona di contatto: Area Governo delle risorse strumentali - U.O.C. Acquisizione beni e servizi Telefono: +39 0655552580 E-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it Fax: +39 0655552603 Codice NUTS: ITI43 Indirizzo Internet: Indirizzo principale: http:// www.scamilloforlanini.rm.it/bandi di gara I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://stella.regione.lazio.it/Portale/. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera I.5) Principali settori di attivita' Salute. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura aperta telematica in ambito comunitario, ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento della fornitura di dispositivi medici e protesi, suddivisa in 41 Lotti, per le necessita' della U.O.C. di Otorinolaringoiatria dell'Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini II.1.2) Codice CPV principale 33140000-3 1.3) Tipo di appalto Fornitura II 1.4) Breve descrizione: Fornitura di dispositivi medici e protesi per la UOC di Otorinolaringoiatra suddivisa in n. 41 lotti II.1.5) Valore totale stimato Iva esclusa: € 905.690,00 II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. Le offerte vanno presentate per tutti i lotti II.2.1) Lotto 1 CIG 8587687F7C € 4.000,00 - Lotto 2 CIG 85876977BF € 6.000,00 - Lotto 3 CIG 8587706F2A € 600,00 - Lotto 4 CIG 858771569A € 21.600,00 - Lotto 5 CIG 8587718913 € 5.000,00 - Lotto 6 CIG 8587760BB € 9.000,00 - Lotto 7 CIG 8587767185 € 30.000,00 - Lotto 8 CIG 8587779B69 € 90.000,00 - Lotto 9 CIG 858780942D € 1.840,00 - Lotto 10 CIG 858781591F € 60.000,00 - Lotto 11 CIG 8587821E11 € 106.000,00 - Lotto 12 CIG 8590251361 € 52.000,00 - Lotto 13 CIG 8590253507 € 60.000,00 - Lotto 14 CIG 8590260ACC € 115.200,00 - Lotto 15 CIG 8590266FBE € 18.000,00 - Lotto 16 CIG 85902724B5 € 47.600,00 - Lotto 17 CIG 859027572E € 90.000,00 - Lotto 18 CIG 8590282CF3 € 7.000,00 - Lotto 19 CIG 8590286044 € 6.000,00 - Lotto 20 CIG 8590291463 € 3.600,00 - Lotto 21 CIG 8591405BAE € 4.800,00 - Lotto 22 CIG 8591408E27 € 2.800,00 - Lotto 23 CIG 8591423A89 € 7.600,00 - Lotto 24 CIG 8591426D02 € 16.400,00 - Lotto 25 CIG 8591430053 € 16.400,00 - Lotto 26 CIG 8591440891 € 16.400,00 - Lotto 27 CIG 8591445CB0 € 12.000,00 - Lotto 28 CIG 8591446D83 € 27.000,00 - Lotto 29 CIG 85914500D4 € 27.000,00 - Lotto 30 CIG 8591454420 € 27.000,00 - Lotto 31 CIG 8591457699 € 1.200,00 - Lotto 32 CIG 8591463B8B € 1.200,00 - Lotto 33 CIG 8591466000 € 1.200,00 - Lotto 34 CIG 8591471228 € 560,00 - Lotto 35 CIG 8591475574 € 2.400,00 - Lotto 36 CIG 8591481A66 € 2.600,00 - Lotto 37 CIG 8591487F58 € 750,00 - Lotto 38 CIG 859149237C € 220,00 - Lotto 39 CIG 859149779B € 320,00 - Lotto 40 CIG 8591506F06 € 2.600,00 - Lotto 41 CIG 85915123FD € 1.800,00. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI43 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: 24 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Opzione di cui all'art. 106, comma 11, del D. Lgs. 50/2016 II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria e Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di Procedura: aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 01/03/2021 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 04/03/2021 Ora locale: 11:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica. Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari. Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente agli indirizzi indicati all'art. 2.2 del Disciplinare di gara entro le ore 12:00 del 16/02/2021. Il responsabile del Procedimento e' il Dott. Paolo Farfusola VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso, delle procedure di mediazione e Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: TAR LAZIO Roma Italia VI.5) Data di spedizione alla G.U.U.E. del presente avviso: 22/01/2021. Il direttore generale f.f. dott. Francesca Milito TX21BFK2624