A.S.L. TO4 - CHIVASSO (TO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 5-2-2021)

 
Bando di gara  -  Servizio  di  verifica,  manutenzione  ordinaria  e
straordinaria delle sbarre, delle porte automatiche  e  dei  cancelli
automatizzati installati presso i vari Presidi dell'A.S.L. TO4  -  N.
                         gara SIMOG 8007138 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Azienda Sanitaria Locale TO4 Via Po n.
11 - 10034 Chivasso (TO)  -  S.C.  Servizio  Tecnico  Patrimoniale  -
Settore    Patrimoniale    -    Arch.    Fabrizio    De    Mitri    -
fdemitri@aslto4.piemonte.it - cell.  3357243953  -  D.ssa  Annunziata
Facchinetti - afacchinetti@aslto4.piemonte.it -  tel.  011.9217334  -
Geom. Laura Tapparo - ltapparo@aslto4.piemonte.it - tel.  0125.414406
- Ulteriori informazioni sono disponibili sulla piattaforma SINTEL. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO.  II.1.1)  Denominazione  appalto:
Servizio di verifica, manutenzione ordinaria  e  straordinaria  delle
sbarre,  delle  porte  automatiche  e  dei   cancelli   automatizzati
installati presso i vari Presidi dell'A.S.L. TO4: Lotto 1  (Distretto
di Chivasso - San Mauro e Distretto di Settimo T.se) (CIG 8582373E3C)
- Lotto 2 (Distretto di Cirie') (CIG 858239720E) - Lotto 3 (Distretto
di Ivrea e Distretto  di  Cuorgne')  (CIG  8582414016)  II.1.2)  Tipo
appalto:  servizi  -  Luogo   esecuzione:   Presidi   Ospedalieri   e
Territoriali  dell'A.S.L.  TO4  -  II.1.6)  CPV:  oggetto  principale
50711000-2 - II.1.8) Lotti: si'; importi: Lotto 1  €  110.000,00  IVA
esclusa; Lotto 2 € 150.000,00 IVA esclusa; Lotto 3 €  220.000,00  IVA
esclusa. 
  Ai sensi art. 51, c. 2 D.Lgs 50/2016  e  s.m.i.,  ogni  concorrente
(singolo  o  associato,  mandatario  e  mandante)  potra'  presentare
offerta, solo ed esclusivamente, per  al  massimo  due  lotti  e  con
eventuale aggiudicazione di entrambi i lotti. II.1.9) Varianti: no  -
II.2.1) Entita' totale appalto: € 480.000,00 IVA esclusa,  di  cui  €
30.500,00 per oneri della sicurezza non soggetti a  ribasso  -  II.3)
Durata appalto: 4 anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria pari al 2% importo a base di gara per ogni lotto
a cui il concorrente partecipa ai sensi dell'art. 93  D.Lgs  50/2016;
cauzione definitiva e polizze assicurative ai sensi  art.  103  D.Lgs
50/2016 e s.m.i. e art. 9 CSA  -  III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento e di pagamento: fondi A.S.L. - III.1.3) Forma giuridica
che  dovra'  assumere  il  raggruppamento  di   operatori   economici
aggiudicatario dell'appalto: secondo  quanto  previsto  dall'art.  48
D.Lgs 50/2016 - III.2) Condizioni di partecipazione:  secondo  quanto
previsto nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta -  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: criterio del minor prezzo ai  sensi  degli
artt. 36, c. 9-bis e 95, c. 4, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. -
IV.3.4) Termine  e  modalita'  ricevimento  offerte:  ore  12.00  del
16/03/2021 tramite la piattaforma di e-procurement SINTEL aperta agli
operatori economici in  possesso  dei  requisiti  richiesti.  Non  si
terra' conto di offerte eventualmente pervenute in altra forma ovvero
oltre il termine stabilito. - IV.3.7) Periodo minimo durante il quale
l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta:  180  gg  IV.3.8)
Modalita' di apertura offerte: ore 09.30 del 18/03/2021 presso  l'ASL
TO4 - S.C.  Servizio  Tecnico  Patrimoniale  -  Settore  Patrimoniale
presso l'Ospedale di Cirie' (TO) - Via Battitore n. 7/9  -  Palazzina
Uffici 2° Piano. Sono ammessi ad assistere all'apertura delle offerte
i legali rappresentanti dei concorrenti  ovvero  soggetti  muniti  di
specifica delega (uno per concorrente) loro  conferita  dai  suddetti
legali rappresentanti. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Tutta la documentazione  tecnica  ed  amministrativa  e'  liberamente
visionabile e scaricabile dalla  piattaforma  SINTEL.  Si  procedera'
all'aggiudicazione di ogni singolo lotto anche  in  presenza  di  una
sola offerta valida purche' congrua e conveniente. Le informazioni di
dettaglio e tutte le ulteriori precisazioni in merito alla  procedura
di  gara  sono  specificate  nel  disciplinare.  Ulteriori  eventuali
precisazioni  ritenute  utili  dalla  Stazione   Appaltante   saranno
pubblicate esclusivamente sulla piattaforma SINTEL. 
  Tali precisazioni andranno ad integrare a tutti gli effetti la  lex
di gara. Le offerte, unitamente alla documentazione  richiesta  dalla
Stazione  appaltante,  dovranno   essere   inoltrate   esclusivamente
mediante la piattaforma SINTEL secondo le  modalita'  li'  stabilite.
Non si terra' conto di offerte eventualmente pervenute in altra forma
ovvero oltre  il  termine  stabilito  secondo  quanto  stabilito  dal
disciplinare di gara - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure
di ricorso: T.A.R. Piemonte - Torino VI.5) Data spedizione  bando  di
gara alla G.U.U.E.: 01/02/2021. 

Il direttore S.C. servizio tecnico patrimoniale settore patrimoniale 
                       arch. Fabrizio de Mitri 

 
TX21BFK2683
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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