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Bando di gara - Servizio di verifica, manutenzione ordinaria e straordinaria delle sbarre, delle porte automatiche e dei cancelli automatizzati installati presso i vari Presidi dell'A.S.L. TO4 - N. gara SIMOG 8007138 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Sanitaria Locale TO4 Via Po n. 11 - 10034 Chivasso (TO) - S.C. Servizio Tecnico Patrimoniale - Settore Patrimoniale - Arch. Fabrizio De Mitri - fdemitri@aslto4.piemonte.it - cell. 3357243953 - D.ssa Annunziata Facchinetti - afacchinetti@aslto4.piemonte.it - tel. 011.9217334 - Geom. Laura Tapparo - ltapparo@aslto4.piemonte.it - tel. 0125.414406 - Ulteriori informazioni sono disponibili sulla piattaforma SINTEL. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione appalto: Servizio di verifica, manutenzione ordinaria e straordinaria delle sbarre, delle porte automatiche e dei cancelli automatizzati installati presso i vari Presidi dell'A.S.L. TO4: Lotto 1 (Distretto di Chivasso - San Mauro e Distretto di Settimo T.se) (CIG 8582373E3C) - Lotto 2 (Distretto di Cirie') (CIG 858239720E) - Lotto 3 (Distretto di Ivrea e Distretto di Cuorgne') (CIG 8582414016) II.1.2) Tipo appalto: servizi - Luogo esecuzione: Presidi Ospedalieri e Territoriali dell'A.S.L. TO4 - II.1.6) CPV: oggetto principale 50711000-2 - II.1.8) Lotti: si'; importi: Lotto 1 € 110.000,00 IVA esclusa; Lotto 2 € 150.000,00 IVA esclusa; Lotto 3 € 220.000,00 IVA esclusa. Ai sensi art. 51, c. 2 D.Lgs 50/2016 e s.m.i., ogni concorrente (singolo o associato, mandatario e mandante) potra' presentare offerta, solo ed esclusivamente, per al massimo due lotti e con eventuale aggiudicazione di entrambi i lotti. II.1.9) Varianti: no - II.2.1) Entita' totale appalto: € 480.000,00 IVA esclusa, di cui € 30.500,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso - II.3) Durata appalto: 4 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al 2% importo a base di gara per ogni lotto a cui il concorrente partecipa ai sensi dell'art. 93 D.Lgs 50/2016; cauzione definitiva e polizze assicurative ai sensi art. 103 D.Lgs 50/2016 e s.m.i. e art. 9 CSA - III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi A.S.L. - III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: secondo quanto previsto dall'art. 48 D.Lgs 50/2016 - III.2) Condizioni di partecipazione: secondo quanto previsto nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta - IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: criterio del minor prezzo ai sensi degli artt. 36, c. 9-bis e 95, c. 4, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. - IV.3.4) Termine e modalita' ricevimento offerte: ore 12.00 del 16/03/2021 tramite la piattaforma di e-procurement SINTEL aperta agli operatori economici in possesso dei requisiti richiesti. Non si terra' conto di offerte eventualmente pervenute in altra forma ovvero oltre il termine stabilito. - IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg IV.3.8) Modalita' di apertura offerte: ore 09.30 del 18/03/2021 presso l'ASL TO4 - S.C. Servizio Tecnico Patrimoniale - Settore Patrimoniale presso l'Ospedale di Cirie' (TO) - Via Battitore n. 7/9 - Palazzina Uffici 2° Piano. Sono ammessi ad assistere all'apertura delle offerte i legali rappresentanti dei concorrenti ovvero soggetti muniti di specifica delega (uno per concorrente) loro conferita dai suddetti legali rappresentanti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: Tutta la documentazione tecnica ed amministrativa e' liberamente visionabile e scaricabile dalla piattaforma SINTEL. Si procedera' all'aggiudicazione di ogni singolo lotto anche in presenza di una sola offerta valida purche' congrua e conveniente. Le informazioni di dettaglio e tutte le ulteriori precisazioni in merito alla procedura di gara sono specificate nel disciplinare. Ulteriori eventuali precisazioni ritenute utili dalla Stazione Appaltante saranno pubblicate esclusivamente sulla piattaforma SINTEL. Tali precisazioni andranno ad integrare a tutti gli effetti la lex di gara. Le offerte, unitamente alla documentazione richiesta dalla Stazione appaltante, dovranno essere inoltrate esclusivamente mediante la piattaforma SINTEL secondo le modalita' li' stabilite. Non si terra' conto di offerte eventualmente pervenute in altra forma ovvero oltre il termine stabilito secondo quanto stabilito dal disciplinare di gara - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Piemonte - Torino VI.5) Data spedizione bando di gara alla G.U.U.E.: 01/02/2021. Il direttore S.C. servizio tecnico patrimoniale settore patrimoniale arch. Fabrizio de Mitri TX21BFK2683