AZIENDA OSPEDALIERA "DEI COLLI" MONALDI - COTUGNO - CTO - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 17-12-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliera
"Dei Colli" Monaldi - Cotugno - CTO, via  L.  Bianchi,  snc  -  80131
Napoli; dott. Francesco Buzzo; tel. 0817062563; fax 0817062321; mail:
provveditorato@ospedalideicolli.it;                         internet:
http://www.ospedalideicolli.it.  I.3)  I  documenti  di   gara   sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
www.ospedalideicolli.it e www.soresa.it. Le offerte vanno inviate  in
via telematica  attraverso  la  piattaforma  di  e-procurement  SIAPS
raggiungibile dal sito http://www.soresa.it  nella  sezione  "accesso
all'area riservata/login". I.4) Autorita' regionale  o  locale.  I.5)
Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1)  Procedura  aperta  per  l'affidamento
della fornitura di dispositivi medici per chirurgia  endovascolare  e
di endoprotesi vascolari. II.1.2) CPV 33184200-5. II.1.3)  Forniture.
II.1.4) fornitura in acquisto di  dispositivi  medici  per  chirurgia
endovascolare e di endoprotesi vascolari. II.1.5) € 4.651.470,00, IVA
esclusa. II.1.6) appalto suddiviso in lotti: si, 23; le offerte vanno
presentate per numero massimo di lotti: 23. II.2) Descrizione  lotti:
Lotto 1 CIG 898845648A, importo € 55.000,00; Lotto 2 CIG  8988484BA3,
importo € 11.700,00; Lotto 3 CIG  898849765F,  importo  €  36.000,00;
Lotto 4 CIG 898851011B, importo € 93.900,00; Lotto 5 CIG  8988527F1E,
importo € 76.500,00; Lotto 6 CIG  8988537761,  importo  €  80.400,00;
Lotto 7 CIG 8988554569, importo € 714.000,00; Lotto 8 CIG 89885680F8,
importo € 162.000,00; Lotto 9 CIG 8988578936, importo  €  715.470,00;
Lotto  10  CIG  8988586FCE,  importo  €  913.125,00;  Lotto  11   CIG
89885924C5, importo € 325.620,00; Lotto 12 CIG 898859573E, importo  €
93.000,00; Lotto 13 CIG 8988600B5D, importo € 22.500,00; Lotto 14 CIG
8988607127, importo € 39.200,00; Lotto 15 CIG 89886157BF,  importo  €
164.160,00; Lotto 16 CIG 8988622D84, importo € 258.000,00;  Lotto  17
CIG 898862827B,  importo  €  120.000,00;  Lotto  18  CIG  8988644FAB,
importo € 325.000,00; Lotto 19 CIG 89886504A2, importo €  292.275,00;
Lotto  20  CIG  8988660CE0,  importo  €  58.000,00;  Lotto   21   CIG
8988664031, importo € 25.620,00; Lotto 22 CIG 898867379C,  importo  €
45.000,00; Lotto 23 CIG  8988677AE8,  importo  €  25.000,00.  II.2.3)
Codice NUTS: ITF33. II.2.5) offerta economicamente  piu'  vantaggiosa
secondo i criteri fissati nel disciplinare di gara. II.2.7) 36  mesi;
rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11)  Opzioni:  si,  come  da
disciplinare di gara. II.2.13) No. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Iscrizione  nel  Registro   delle
Imprese, con attivazione dell'oggetto sociale per attivita'  coerenti
con  quelle  oggetto  della  gara.  III.1.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: i criteri di selezione sono indicati nel disciplinare di
gara. Livelli minimi di capacita' richiesti: come da disciplinare  di
gara. III.1.3) Capacita' tecnica: ---. Livelli  minimi  di  capacita'
richiesti: ---. III.2.2) come da capitolato speciale d'appalto. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1.1)  Procedura  aperta.  IV.1.8)  No.
IV.2.2) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  24/01/2022  ore
14:00. IV.2.4) Lingua utilizzabile:  Italiano.  IV.2.6)  6  mesi  dal
termine fissato per il ricevimento delle offerte.  IV.2.7)  Modalita'
di  apertura  delle  offerte:  25/01/2022  ore  10.00;  sede:  U.O.C.
Provveditorato via L. Bianchi, snc - Napoli; persone ammesse: come da
disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) No. VI.2)  Sara'  accetta  la
fatturazione  elettronica.   VI.3)   Le   modalita'   specifiche   di
partecipazione sono indicate nei documenti di gara. Le offerte  vanno
inviate in via telematica attraverso la piattaforma di  e-procurement
SIAPS  raggiungibile  dal  sito  http://www.soresa.it  nella  sezione
«accesso all'area riservata/login». L'ente appaltante ha la  facolta'
di non procedere all'aggiudicazione della gara qualora nessuna  delle
offerte  presentate  risulti  conveniente  o  idonea   in   relazione
all'oggetto del contratto; di procedere all'aggiudicazione  anche  in
presenza di una sola offerta valida; di sospendere,  reindire  o  non
aggiudicare motivatamente la gara.  Il  RUP  e'  il  dott.  Francesco
Buzzo. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 07/12/2021. 

               Il direttore dell'U.O.C. provveditorato 
                          avv. Lara Natale 
                        Il direttore generale 
                       dott. Maurizio di Mauro 

 
TX21BFK29248
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.