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Bando di gara n. 8358269 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliera SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo. - Via S. Caterina da Siena 30 - 15121 Alessandria - tel. 0131-206548 Fax 0131-206895 - Persona di contatto: Sig.ra Michela Ferrando - posta elettronica mferrando@ospedale.al.it Indirizzo internet www.ospedale.al.it.Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.sintel.regione.lombardia.it . Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica all'indirizzo sopra indicato. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per la fornitura di barelle da trasporto per l'ASO AL. Codice CPV: 33192160. Tipo di appalto: Forniture. Valore totale stimato: € 707.000. L'appalto e' suddiviso in lotti. Le offerte vanno presentate per numero massimo di 2 lotti. Barelle da trasporto per adulti - Lotto1 CIG 89894042DB CPV 33192160. Codice NUTS ITC18. Luogo principale di esecuzione: Alessandria. Fornitura in noleggio, comprensivo di manutenzione full risk di barelle adulti nei quantitativi indicati nel capitolato di gara. Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Valore, IVA esclusa: € 633.000,00 Durata del contratto: d'appalto: 72 mesi, il contratto non e' oggetto di rinnovo. Non sono autorizzate varianti. Opzioni: Opzione 1: Aumento dei fabbisogni Opzione 2: Prosecuzione contrattuale per 12 mesi. L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. Barelle da trasporto pediatriche. Lotto 2 CIG 8989413A46 CPV 33192160. Codice NUTS ITC18. Luogo principale di esecuzione: Alessandria. Fornitura in noleggio, comprensivo di manutenzione full risk di barelle pediatriche nei quantitativi indicati nel capitolato di gara. Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Valore, IVA esclusa: € 74.000,00. Durata del contratto: d'appalto: 72 mesi, il contratto non e' oggetto di rinnovo. Non sono autorizzate varianti. Opzioni: Opzione 1: Aumento dei fabbisogni Opzione 2: Prosecuzione contrattuale per 12 mesi. L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Termine di ricevimento delle offerte: 03/02/2022 ora locale: 12:00. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Modalita' di apertura delle offerte: 04/02/2022 ora locale 09:00. Apertura delle buste in seduta riservata. Non si tratta di un appalto rinnovabile. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Piemonte c.so Stati Uniti 45 Torino Italia. Data di spedizione del presente bando: 13/12/2021. Il direttore f.f. S.C. area appalti innovativi e procedure di acquisto sovrazonali dott. Luigi Rizzo TX21BFK29403