AUSL DELLA ROMAGNA - PIEVESESTINA DI CESENA (FC)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 27-12-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  AUSL  della  Romagna  -
Cesena - SEDE: V.le I Maggio, 280 - 47522 -  Pievesestina  Di  Cesena
(FC)    It    -Punti    di     contatto     tel.0543/731938     Mail:
acquisti@auslromagna.it
lucia.mambelli@auslromagna.it;Internet:http://intercenter.regione.emi
lia-romagna.it
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/amministrazione-tra
sparente/bandi-gara-contratti Indirizzo per ulteriori informazioni  e
documentazione: punto I.1);  indirizzo  per  inviare  offerte:  punto
I.1); 1.2) Autorita' regionale-Salute-I.1.4 A.U.S.L. della Romagna 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.1):   procedura   aperta
telematica ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/16 divisa in 18  lotti
per  la  fornitura  di   dispositivi   medici   per   emodinamica   e
contropulsatori aortici a  noleggio  per  l'A.U.S.L.  della  Romagna;
II.1.2) Forniture per  Aziende  Sanitarie  della  Romagna  Nuts  Code
ITH57; II.1.3): Appalto pubblico; II.1.5)  Fornitura  di  dispositivi
medici per emodinamica e contropulsatori aortici a noleggio 1.6)  CPV
Ogg.  principale  33190000-8;  II.1.8)  Divisione  in   lotti:   Si';
II.1.9)Ammissibilita'   di   varianti:   NO;   II.2.1)   Quantitativo
dell'appalto: Euro 7.000.153,50; II.2.2 durata dell'appalto mesi  36;
rinnovabile per ulteriori 24 mesi. 
  Lotto 1: CIG 9023200432, importo  euro  438.900,00;  Lotto  2:  CIG
9023201505, importo euro 33.480,00; Lotto 3: CIG 90232025D8,  importo
euro 177.045,00; Lotto 4: CIG  902320477E,  importo  euro  49.005,00;
Lotto 5: CIG  9023205851,  importo  euro  914.500,00;  Lotto  6:  CIG
9023206924, importo euro 446.085,00; Lotto 7: CIG 90232079F7, importo
euro 113.520,00; Lotto 8: CIG  9023208ACA,  importo  euro  59.100,00;
Lotto 9: CIG  9023209B9D,  importo  euro  18.018,00;  Lotto  10:  CIG
9023210C70,  importo  euro  264.000,00;  Lotto  11:  CIG  9023212E16,
importo  euro  8.134,50;  Lotto  12:  CIG  9023213EE9,  importo  euro
475.200,00; Lotto 13: CIG 9023214FBC, importo euro  84.000,00;  Lotto
14: CIG 9023215094, importo euro 21.675,00; Lotto 15: CIG 9023216167,
importo  euro  1.102,50;  Lotto  16:  CIG  902321830D,  importo  euro
86.580,00; Lotto 17: CIG, 90232193E0 importo euro  213.750,00;  Lotto
18: CIG, 90232204B3 importo euro 57.750,00; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1): Cauzioni  provvisoria  e  definitiva
modalita' indicate nel disciplinare di gara e  documento  comprovante
l'avvenuto versamento di contribuzione dovuta  ai  sensi  dell'art.1,
c.65 e 67, della legge  n.  266/2005  e  prevista  all'art.  3  della
Deliberazione del 15.02.2011  dell'Autorita'  per  la  vigilanza  sui
contratti pubblici di lavori, servizi e forniture  per  ogni  singolo
lotto in ragione del relativo importo;  III.1.3)Forma  giuridica:  ai
sensi del D.Lgs.50/16  e  come  da  disciplinare  di  gara;  III.2.1)
Situazione operatori: Documento di Gara Unico Europeo reso  ai  sensi
del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito all'art. 14,  Parte  A)
disciplinare di gara; e obbligo di dichiarare, ai  sensi  dell'art.80
comma  6  del  D.  Lgs.  50/2016  l'indirizzo  di  posta  elettronica
certificata; 
  III.2.2) Capacita' economico finanziaria e tecnica:  non  previsti;
III.2.4)Appalto non riservato; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: V.1.1) Procedura: Aperta IV.2.1) Criteri  di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.2.2)
Ricorso ad asta elettronica No; IV.3.1) Numero di  riferimento:  3776
del 21/12/2021; IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte
08/02/2022 Ore:12.00; IV.3.6)  Lingua:  IT;  IV.3.7)  Periodo  minimo
mantenimento offerta giorni: 360; IV.3.8) Modalita' di apertura delle
offerte: 09/02/2022 Ore  10.00  Luogo:  punto  I.1)  III.2.3  Persone
ammesse  apertura  offerte:  non   previsti,   apertura   telematica;
VI.1)Appalto Periodico: NO; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  Complementari:
in caso  di  avvalimento  presentazione  dichiarazioni  indicate  nel
Disciplinare di gara. 
  Modalita' di  presentazione  dell'offerta  e  della  documentazione
richiesta:   come    da    Disciplinare    di    gara.    Sui    siti
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/amministrazione-tra
sparente/bandi-gara-contratti                                       e
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e' visibile Bando  GUUE,
Disciplinare di gara e Specifiche Tecniche, con relativi allegati con
possibilita' di scaricare i fac-simili dei moduli, che  si  consiglia
di utilizzare per la presentazione dell'offerta. L'avviso di gara non
e' vincolante per la SA. Si aggiudichera' anche in  presenza  di  una
sola offerta valida e congrua E' richiesta  campionatura  secondo  le
modalita' ed i quantitativi indicati nel  Disciplinare  di  gara.  Ai
sensi  dell'art.  105  D.Lgs.  50/16,  in  caso  di   subappalto   il
corrispettivo verra' versato a favore dell'aggiudicatario.  Ai  sensi
degli artt. 72, 73 e 216 c.11 D.Lgs. 50/2016 le spese  relative  alle
pubblicazioni, ammontanti a complessivi Euro  2.386,55  (I.I.),  sono
rimborsate  alla  stazione  appaltante  dall'aggiudicatario  come  da
Disciplinare di gara. Ai sensi e per gli effetti del  Regolamento  UE
2016/679  si  precisa  che  i  dati  trasmessi   saranno   utilizzati
esclusivamente   per   lo   svolgimento    di    funzioni    connesse
all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A  norma  dell'art.
26 c.5 del D.Lgs n 81 /08 e smi si precisa che  il  presente  appalto
non comporta costi derivanti  dalle  interferenze  delle  lavorazioni
cosi' come indicato nel disciplinare di gara. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia-Romagna Sez. di Bologna  Via  Massimo  D'Azeglio,  54  Bologna
40123 ITTel.:051-4293101 
  VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 21/12/2021. 

Il direttore ad interim dell'U.O. programmazione e acquisti di beni e
                               servizi 
                      dott.ssa Orietta Versari 

 
TX21BFK30174
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.