Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE l: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda USL Roma 3 - Roma. URL: www.aslromad.it; e-mail: acquisizione.benieservizi@aslroma3.it; SEZIONE Il: OGGETTO: servizio di trasporto utenti diversamente abili dalla propria abitazione al centro semiresidenziale accreditato ai sensi dell'art. 26 legge n. 833/78. Appalto suddiviso in 4 lotti: Lotto N. 1 €. 309.878,40 IVA 10% esclusa; Lotto N. 2 € 1.179.672,00 IVA 10% Esclusa; Lotto N. 3 €. 1.017.827,20 IVA 10 % Esclusa; Lotto N. 4 €. 757.452,80 IVA 10% Esclusa. Totale a base d'asta €. 3.591.313,44 IVA compresa. Durata dell'appalto: 12 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo presunto a base d'asta come previsto dall'art.93 del D. Lgs.50/2016 e s. m. i. e cauzione definitiva ai sensi e con le modalita' di cui all'art. 103 del D. Lgs.50/2016 e s. m. i. Per tutte le altre info. Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Termine ricezione offerte: ore 12:00 del 23/01/2022. Apertura offerte: ore 10:00 del 31/01/2022. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Invio alla GUUE: 10/12/2021. Il dirigente U.O.C. approvvigionamenti dott.ssa Diana Pasquarelli TX21BFK30235