AZIENDA USL ROMA 3

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 27-12-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE l: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda  USL  Roma  3  -
Roma.            URL:            www.aslromad.it;             e-mail:
acquisizione.benieservizi@aslroma3.it; 
  SEZIONE Il: OGGETTO:  servizio  di  trasporto  utenti  diversamente
abili dalla propria abitazione al centro semiresidenziale accreditato
ai sensi dell'art. 26 legge n. 833/78. Appalto suddiviso in 4  lotti:
Lotto N. 1 €. 309.878,40 IVA 10% esclusa; Lotto N. 2  €  1.179.672,00
IVA 10% Esclusa; Lotto N. 3 €. 1.017.827,20 IVA 10 %  Esclusa;  Lotto
N. 4 €. 757.452,80 IVA 10% Esclusa. 
  Totale  a  base  d'asta  €.  3.591.313,44  IVA   compresa.   Durata
dell'appalto: 12 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Cauzione
provvisoria pari al 2%  dell'importo  presunto  a  base  d'asta  come
previsto dall'art.93 del  D.  Lgs.50/2016  e  s.  m.  i.  e  cauzione
definitiva ai sensi e con le modalita' di cui  all'art.  103  del  D.
Lgs.50/2016 e s. m. i.  Per  tutte  le  altre  info.  Si  rimanda  al
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Termine ricezione offerte: ore 12:00
del 23/01/2022. Apertura offerte: ore 10:00 del 31/01/2022. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Invio alla GUUE: 10/12/2021. 

               Il dirigente U.O.C. approvvigionamenti 
                     dott.ssa Diana Pasquarelli 

 
TX21BFK30235
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.