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Bando di gara - Fornitura - CIG 855122561A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. A.S.S.T. Fatebenefratelli Sacco Via G. B. Grassi, 74 - C.A.P. 20157 Milano Italia Telefono 0239042422 - Telefax 023560103 Posta elettronica appalti.contratti@asst.fbf.sacco.it - Responsabile: UOC Provveditorato Economato Ufficio Gare. Accesso elettronico alle informazioni e presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: http://www.ariaspa.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Gara d'appalto svolta mediante procedura aperta, attraverso il sistema informatico di negoziazione SINTEL, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. e in combinato disposto con gli artt. 2, commi 1 e 2, 8 comma 1 lett. a) e c) del D.L. n. 76/2020, per la fornitura in service di un sistema diagnostico della fase preanalitica e di un sistema diagnostico automatizzato per analisi di chimica clinica, immunochimica, ematologia e coagulazione (inclusi ves ed esame chimico-fisico delle urine) denominato "Core-lab", da installare nel laboratorio del Presidio Ospedaliero "Luigi Sacco" dell'Asst Fatebenefratelli Sacco, per un periodo di 7 anni (84 mesi) Codice CPV principale 33124110-9. Tipo di appalto: forniture. Divisione in lotti: NO. Descrizione dell'appalto Il presente appalto disciplina la fornitura in service di un sistema diagnostico della fase preanalitica e di un sistema diagnostico automatizzato per analisi di chimica clinica, immunochimica, ematologia e coagulazione (inclusi ves ed esame chimico-fisico delle urine) denominato "Core-lab", da installare nel laboratorio del Presidio Ospedaliero "Luigi Sacco" dell'Asst Fatebenefratelli Sacco, le cui caratteristiche tecniche sono indicate negli atti di gara, comprendenti la strumentazione automatizzata fornita in locazione (comprensiva dei vari collegamenti impiantistici necessari), la fornitura dei relativi reagenti, calibratori, controlli e materiali di consumo, controlli di verifica di qualita' esterna (ove necessario), software e hardware, il collegamento con il sistema informatico in uso presso il laboratorio del Presidio Ospedaliero "Luigi Sacco", servizio di manutenzione e assistenza 7x24 necessario a garantire la funzionalita' del sistema stesso, formazione del personale Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Valore stimato L'importo complessivo dell'appalto per l'intero periodo contrattuale e' stimato in € 14.000.700,00 IVA esclusa, di cui € 700,00 per oneri di sicurezza per rischi da interferenza non soggetti a ribasso. Durata del contratto in mesi: 84. Informazioni sulle varianti: - Sono autorizzate varianti: si'. Informazioni relative alle opzioni - Opzioni: si' - Descrizione delle opzioni: L'importo globale dell'appalto, comprensivo anche della proroga semestrale, dell'eventuale integrazione del limite del quinto d'obbligo e della variante entro il limite di valore contrattuale massimo pari al 50% prevista dall'art. 106, commi 1, lett. a) ed e) e 4, del D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii., e' pari a € 24.801.240,00 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO. Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Secondo quanto previsto nel Disciplinare di gara e nei moduli di autocertificazione III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Secondo quanto previsto nel Disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: procedura aperta. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: giorno 26/3/2021 ore 15:00. Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni Modalita' di apertura delle offerte: il giorno 29/3/2021 alle ore 9:30 presso la UOC Provveditorato Economato della ASST Fatebenefratelli Sacco - Via G. B. Grassi, 74 - 20157 Milano - Palazzina n. 10. Causa emergenza sanitaria in corso per Covid-19, non saranno effettuate sedute pubbliche di gara. La trasparenza e la tracciabilita' delle operazioni di gara, sono in ogni caso garantite dalla Piattaforma Sintel Sezione SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Informazioni complementari: Eventuali richieste di informazioni complementari devono essere presentate in forma scritta per mezzo della funzione "Comunicazioni della procedura" presente sulla piattaforma SinTel; eventuali integrazioni alla documentazione di gara o risposte alle richieste di chiarimento, verranno pubblicate sul portale http://www.ariaspa.it; l'area riservata alla presente procedura dovra' essere costantemente controllata durante il tempo di espletamento della gara. Il bando sara' pubblicato su www.asst-fbf-sacco.it. Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 4/2/2021. Il direttore U.O.C. provveditorato economato dott.ssa Valentina Elena Margherita Berni TX21BFK3055