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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: A.S.S.T. di Cremona, Viale Concordia, 1 Cremona 26100 Italia Tel.: +39 0372405667 Fax: +39 0372405650 direttore.economato@asst-cremona.it Indirizzo principale: www.asst-cremona.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso ASST di Cremona (codice NUTS ITC4A Cremona), e-mail econonomato@asst-cremona.it indirizzo principale: www.asst-cremona.it. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo www.ariaspa.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Socio Sanitaria Territoriale I.5) Principali settori di attivita': salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione: Procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio di gestione di n. 6 punti prelievo afferenti agli SMeL dei Presidi Ospedalieri di Cremona e di Oglio Po di Vicomoscano di Casalmaggiore. Codice CPV principale 85120000 Servizi di assistenza medica ambulatoriale e servizi affini II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa € 3.249.558,00. Appalto diviso in lotti: si'. Per tutti i lotti: Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4A Cremona. Per tutti i lotti: II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Eventuale diminuzione delle prestazioni fino alla concorrenza massima del 20% dell'importo contrattuale; Eventuale aumento delle prestazioni fino alla concorrenza massima di un ulteriore 50% dell'importo contrattuale originario; Eventuale proroga di 12 mesi; Eventuale rinnovo di 24 mesi. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Lotto n. 1 II.2.1) Denominazione: Punto prelievi area centro storico di Cremona CIG 8681049442 II.2.4) II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: € 547.560,00 II.2.7) Durata: 48 mesi. Rinnovi: 24 mesi Lotto n. 2 II.2.1) Denominazione: Punto prelievi area urbana sud - sud/ovest di Cremona CIG 8681079D01 II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: € 273.780,00 II.2.7) Durata: 48 mesi. Rinnovo: 24 mesi Lotto n. 3 II.2.1) Denominazione: Punto prelievi area urbana o extra urbana a nord - nord est di Cremona CIG 8681100E55 II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: € 273.780,00 II.2.7) Durata: 48 mesi. Rinnovo: 24 mesi. Lotto n. 4 II.2.1) Denominazione: Punto prelievi area stazione ferroviaria di Cremona CIG 8681122081 II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: € 961.155,00 II.2.7) Durata: 48 mesi. Rinnovi 24: mesi Lotto n. 5 II.2.1) Denominazione: Punto prelievi area extra urbana est di Cremona CIG 8681134A65. Valore stimato IVA esclusa: € 273.780,00 II.2.7) Durata: 48 mesi. Rinnovi: 24 mesi. Lotto n. 6 II.2.1) Denominazione: Punto prelievi area urbana di Casalmaggiore Lotto n. 6 CIG 86811431D5 II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: € 919.503,00 II.2.7) Durata: 48 mesi. Rinnovo: 24 mesi SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 20/04/2021 Ora locale: 14:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 23/04/2021 Ora locale: 10:00 Luogo: In considerazione del periodo emergenziale, vista la normativa nazionale e regionale vigente finalizzata a contenere il diffondersi del contagio, si comunica che la seduta avverra' esclusivamente in modalita' telematica. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate o persone munite di specifica delega che dovranno inviare rispettivamente copia scansita della carta d'identita' oppure copia scansita della delega, unitamente alla carta d'identita' del delegante e del delegato, entro l'orario previsto di inizio della seduta, tramite la funzionalita' "Comunicazione della procedura" della Piattaforma Sintel. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: si' VI.3) Informazioni complementari: La procedura viene svolta tramite sistema telematico costituito dalla piattaforma di intermediazione telematica di regione Lombardia denominata Sintel (www.aria.spa) secondo condizioni e modalita' di cui al disciplinare di gara. Eventuali informazioni complementari potranno essere richieste secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Le risposte ai chiarimenti e le precisazioni circa i documenti di gara verranno pubblicati almeno 6 giorni prima del termine di scadenza per la presentazione delle offerte (art. 74 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i.), con effetto di notifica a tutte le ditte concorrenti sul sito aziendale www.sintel.regione.lombardia.it all'interno della procedura. I contratti non conterranno la clausola compromissoria. Responsabile unico del procedimento: Dott.ssa Susanna Aschedamini. Persona di contatto referente della pratica: Rag. Sabrina Marzaroli tel. 0372405501 VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale, Brescia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: CCIAA di Cremona, Italia VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: ASST di Cremona, Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 24/3/2021 Il direttore U.O.C. acquisti e servizi dott.ssa Susanna Aschedamini TX21BFK7538