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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli Studi di Padova; Indirizzo: Via VIII Febbraio 1848 n. 2, Padova (PD), 35122, Italia; Punti di contatto: Universita' degli Studi di Padova - E-mail: ufficiogare@unipd.it Tel.: +39 0498273225; Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.unipd.it Indirizzo del profilo di committente: https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10; Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10; Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://unipd.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp; Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico; Principali settori di attivita': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO: Gara europea telematica a procedura aperta per l'affidamento dello sviluppo di un software di realta' virtuale in modalita' saas per lo studio di materie veterinarie del Dipartimento di Biomedicina Comparata - BCA dell'Universita' degli Studi di Padova. CIG: 8860016C7D; Codice CPV:72000000 Servizi informatici: consulenza, sviluppo di software, Internet e supporto; Valore totale stimato, IVA esclusa: 240.250,00 EUR; Questo appalto e' suddiviso in lotti: no; Codice NUTS: ITH36; Descrizione dell'appalto: Affidamento dello sviluppo di un software di realta' virtuale per la fruizione di contenuti di materia veterinaria per docenti e studenti; Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: Valore della proposta tecnica/Ponderazione: 80; Prezzo-Ponderazione: 20; Durata del contratto in mesi: 36; Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; Sono autorizzate varianti: no; Opzioni: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione Capacita' economica e finanziaria: non prevista; Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: procedura aperta; Termine per il ricevimento delle offerte: 14/09/2021 Ora locale: 13:00; Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); Modalita' di apertura delle offerte Data: 14/09/2021 Ora locale: 14:00 Luogo: Seduta telematica tramite il portale appalti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Si tratta di un appalto rinnovabile: no; Informazioni complementari: 1) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): prof. Bruno Cozzi; 2) la documentazione di gara e' scaricabile dal sito internet di Ateneo collegandosi alla pagina del Portale Appalti, selezionando «Area riservata alle imprese», entrando in «Gare e procedure in corso» (https://unipd.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp) nonche' alla pagina «Bandi di gara e contratti» del sito dell'Ente (https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10); 3) le richieste di chiarimenti dovranno pervenire tramite il portale appalti entro il 03/09/2021 ore 12:00; le risposte saranno pubblicate entro il 07/09/2021. Procedure di ricorso Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale amministrativo regionale del Veneto Indirizzo postale: Cannaregio, 2277/2278 Venezia 30121. Il dirigente dell'area approvvigionamenti, patrimonio e logistica avv. Nicola De Conti TX21BFL19178